La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC degli acquisti!

#16
ANTO12 ha scritto:finalmente!! :D

così almeno potremo inserire in questo 3d tutti i ns nuovi acquisti senza che steve 8) ci sposti il topic nelle altre sezioni! :twisted:

oggi ho acquistato questo:
Immagine
che ve ne pare????? :P
Anto, anche a me piace. Poi nella tua cucina arancio starà da dio!!!!!!!!!!
...Olivia75...

Re: TOPIC degli acquisti!

#17
savi77 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:finalmente!! :D

così almeno potremo inserire in questo 3d tutti i ns nuovi acquisti senza che steve 8) ci sposti il topic nelle altre sezioni! :twisted:

oggi ho acquistato questo:
Immagine
che ve ne pare????? :P
mi pare che mi piace :roll: è uguale al mio ma non sono di parte eh!!! :lol:
:wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
grazie olivia! :D
tra qualche gg arriva sta benedetta cucina!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
Claudia81 ha scritto:anche a me anche a me dovrebbe arrivare tra qualche giorno!!!!!!!!!!! :D
davvero claaaaaaa??????????????
che belllllllooooo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
wwwoooowwww!
il tavolo è arrivato in questo istante! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
Si parla solo di acquisti di mobili o anche questo va bene? non riesco a trovare una foto decente, ma ho comprato tutto il servizio da 6 e non finisco di riguardarmelo, è una meraviglia! il colore non è quello in foto, ma un azzurro carta da zucchero :D


Immagine

#24
Star ha scritto:Si parla solo di acquisti di mobili o anche questo va bene? non riesco a trovare una foto decente, ma ho comprato tutto il servizio da 6 e non finisco di riguardarmelo, è una meraviglia! il colore non è quello in foto, ma un azzurro carta da zucchero :D


Immagine

complimenti bellissimo, però se ci metti anche la ditta e dil prezzo, potresti fare cosa gradita :wink:
Immagine

#25
che belle le tazze storte!

a proposito di tavoli (bellissimo e gradissimo quello di anto... complimenti!) aspetto a giorni la consegna del tavolo poligoccia della reflex... non vedo l'ora!
Ultima modifica di priss il 02/02/07 17:18, modificato 1 volta in totale.
album di casa
commento all'album

#27
Star ha scritto:si scusa :oops:
allora, è lo sten dell'artoria (http://www.artoria.fr/pages/collection/collections.html)

l'ho pagato un po' più di 700 eurini (preso in liquidazione perchè un negozio stava chiudendo, tra la disperazione del maritozzo) :P
scusate ma ho capito bene? 6 tazzine x 700 euro scontate?!?!? :shock:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.