La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help........:(

#1
Ragazzi siete la mia ultima speranza...io non ce la faccio più,sono delusa ed esausta!! odio da morire casa mia non la posso più vedere, ogni volta che raggiungo una certezza mi viene tutto interrotto!! Il tubista ha voluto necessariamente mettere un termoconvettore(non so se si chima proprio così)sotto la vetrata e in questo modo non ho + la possibilità di mettere i divani come piacevano a me...ragazzi come devo arredare sto schifoso soggiorno?

http://img114.ImageShack/my.php?imag ... rnola0.jpg
Sy

#2
Ma perchè lo vuol mettere prorpio lì?
Per esigenze di impianto?
O perchè è più semplice per lui?
Al limite il divano lo puoi staccare un pochino in più dalla parete quindi a circa 40- 50 cm dal muro..
secondo me...muratori e tecnici vari....decidono loro della nostra casa..secondo me per facilitarsi il lavoro......magari mette lì il termoventilatore per evitare di prolungare l'inmpianto di più efare più fatica.

Re: Help........:(

#3
silviuzza ha scritto:Ragazzi siete la mia ultima speranza...io non ce la faccio più,sono delusa ed esausta!! odio da morire casa mia non la posso più vedere, ogni volta che raggiungo una certezza mi viene tutto interrotto!! Il tubista ha voluto necessariamente mettere un termoconvettore(non so se si chima proprio così)sotto la vetrata e in questo modo non ho + la possibilità di mettere i divani come piacevano a me...ragazzi come devo arredare sto schifoso soggiorno?

http://img114.ImageShack/my.php?imag ... rnola0.jpg
Ciao

Io non sono esperto in materia di termoconvettori. Leggendo qua è la ti posso dire che un termoconvettore può sostituire i tradizionali radiatori al fine di contenere i consumi energetici. Infatti ha un'ottima resa anche con acqua poco calda ecc ecc.
Caratteristica peculiare del prodotto consiste nella possibilità di sostituire i tradizionali radiatori in impianti di riscaldamento esistenti, senza effettuare opere murarie ed in pochi minuti. Non gli serve corrente elettrica o altro quindi si monta come un normale calorifero. Di conseguenza obbliga il tubista sfaticato a installare il termocoso dove vuoi tu!!! Al limite si tratterà di portare un tubo dell'acqua dove lo vuoi installare... La casa è in costruzione/restauro?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Aggiungo però che sti termoconvettori non sono proprio il massimo della bellezza eh! A me lo hanno messo in cucina perchè quel ...stardo dell'idraulico aveva sottodimensionato il termosifone e si gelava!!!!
Cmq concordo sul fatto che puoi metterlo dove vuoi tu e che hanno una resa maggiore :wink:

PS. forza, non ti abbattere :)
Lo'

Immagine