La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casa dolce casa

#1
Ciao a tutti,
benchè la mia casa sia già finita...avrei bisogno tutte quelle cose (quadri, tappeti, cuscini, stampe) che fanno di una casa una vera casa...mi sapete consigliare siti o topic dove posso trovare qualche cosa del genere? in questo periodo sono molto fissata con i cuscini d'arredo da mettere su divano...benchè la mia casa è tutta moderna vorrei mettere sul mio divano modello bontempi popper grigio dei cuscini rosso-bordeux dove posso vedere qualche cosa di sfizioso???

Grazie a tutti

Re: casa dolce casa

#2
rosfe ha scritto:Ciao a tutti,
benchè la mia casa sia già finita...avrei bisogno tutte quelle cose (quadri, tappeti, cuscini, stampe) che fanno di una casa una vera casa...mi sapete consigliare siti o topic dove posso trovare qualche cosa del genere?
Grazie a tutti
Anche io ho bisogno di complementi........

dai su vi stiamo aspettando...........
Immagine
Immagine

#4
Comprate tante riviste e scopiazzate più che potete,ricordando alcune cose però:

:arrow: in ogni stanza(o in alcuni casi in ogni casa) ci deve essere una gamma di colori ben definita,i complementi (quadri compresi) devono attenersi alla gamma di colori scelti.
:arrow: Non dimenticare mai lo stile,che ovviamente sarà lo stesso anche nei complementi.

E in fine a mio avviso bisognerebbe ricordarsi che,poco,è sempre meglio di troppo!.