La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
agape ha scritto:posso anche io? :oops:
devi chiederla a Steve, la gestisce lui! :wink:
Così come gestisco anche un camion di sberle per te...

:evil: :evil: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:


Chiedetemi la psw per MP e se Steve non dovesse proprio rispondere lo farò io per lui :mrgreen:

#962
mA è DIVENTATO "DIFETTOSO" ANCHE QUESTO TOPIC? o LO FA SOLO A ME?

Scusate, il maiuscolo è stato involontario.
Immagine
Immagine

#963
Lorena ha scritto:mA è DIVENTATO "DIFETTOSO" ANCHE QUESTO TOPIC? o LO FA SOLO A ME?

Scusate, il maiuscolo è stato involontario.
Lo è sempre stato.
Ci sono solo 1 o 2 messaggi che sballano per cui te ne accorgi solo quando arrivi alla fine della pagina. :wink:

#965
Grazie per avermi nuovamente fatta entrare nella tua casa..............che trovo stupenda e raffinata.........curata anche nei piccoli particolari........il comò è bellissimo sei stata molto brava .........e quasi più bello di quelli che vendono! :wink:

#966
questa casa è fantastica... semnbra di sfogliare una rivista :oops:

e poi con il comò hai fatto un lavoro eccezionale, complimenti!
Immagine

#967
Sempre incredibilmente bella!!!!
Potresti però fotografare tutta la camera da letto che son curiosa di vederla nel suo insieme? (con calma, anche dopo l'arrivo delle luci :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#968
Anna73 ha scritto:Sempre incredibilmente bella!!!!
Potresti però fotografare tutta la camera da letto che son curiosa di vederla nel suo insieme? (con calma, anche dopo l'arrivo delle luci :wink: )
Si Annina, promesso. Adesso sto argentando i comodini che erano vecchi di 23 anni :? Venerdì mi hanno finito la parete un stucco antico color lillà. Domani mi arriva il letto e il cubo in pelle bianca da mettere nella cabina armadio. Ho posizionalto la piantana ma.. :shock: ..ragazzi :oops: ......non mi piace nera :cry: :cry: :cry: è trppo imponente :cry: Credete che il rivenditore me la cambierà con un altro colore?


Grazie a tutti per i complimenti :D :D

#970
Rox ha scritto:
Anna73 ha scritto:Sempre incredibilmente bella!!!!
Potresti però fotografare tutta la camera da letto che son curiosa di vederla nel suo insieme? (con calma, anche dopo l'arrivo delle luci :wink: )
Si Annina, promesso. Adesso sto argentando i comodini che erano vecchi di 23 anni :? Venerdì mi hanno finito la parete un stucco antico color lillà. Domani mi arriva il letto e il cubo in pelle bianca da mettere nella cabina armadio. Ho posizionalto la piantana ma.. :shock: ..ragazzi :oops: ......non mi piace nera :cry: :cry: :cry: è trppo imponente :cry: Credete che il rivenditore me la cambierà con un altro colore?


Grazie a tutti per i complimenti :D :D
se non l'ha ordinata apposta non dovrebbero esserci grossi problemi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#971
Rox ha scritto:
Anna73 ha scritto:Sempre incredibilmente bella!!!!
Potresti però fotografare tutta la camera da letto che son curiosa di vederla nel suo insieme? (con calma, anche dopo l'arrivo delle luci :wink: )
Si Annina, promesso. Adesso sto argentando i comodini che erano vecchi di 23 anni :? Venerdì mi hanno finito la parete un stucco antico color lillà. Domani mi arriva il letto e il cubo in pelle bianca da mettere nella cabina armadio. Ho posizionalto la piantana ma.. :shock: ..ragazzi :oops: ......non mi piace nera :cry: :cry: :cry: è trppo imponente :cry: Credete che il rivenditore me la cambierà con un altro colore?


Grazie a tutti per i complimenti :D :D
quoto Anna, sempre bello rivedere la tua casa....e vedo che è sempre apparecchiato ! :lol:
aspetto le foto della camera completa, hai fatto un bel lavoro al comò ma quella sedia ? :?
ho visto che hai anche delle fantastiche piante ! perchè non le metti tutte in un album e le postiami nella sezione giardino nel mio topic "foto piante forumisti " ? daiiiii ! :wink:
ciaooo ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#973
Rox ha scritto:Ok, aspetto che fioriscano le camelie e poi farò l'album :wink:
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#974
grazie per...non avermi fatto vedere il como. :oops:
evidentemente l'assenza forzata mi ha causato altri problemi oltre aver eperso un pò il filo... :oops:
Ti faccio comunque i complimenti, per ciò che ricordo di casa tua sarà sicuramente bello e originale.
in bocca al lupo per il prosequio! :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#975
blumarea ha scritto:grazie per...non avermi fatto vedere il como. :oops:
evidentemente l'assenza forzata mi ha causato altri problemi oltre aver eperso un pò il filo... :oops:
Ti faccio comunque i complimenti, per ciò che ricordo di casa tua sarà sicuramente bello e originale.
in bocca al lupo per il prosequio! :roll:
Il comò si vede nella sezione camera da letto ed è aperto a tutti :roll: