La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1561
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma in caso di genitori separati e/o morte di uno dei due??? cosa si mette???
separati cmq si mettono tutti e due..se uno e morto solo il nome dell'altro

cmq se i miei fossero stati separati o vedovo nn l'avrei ami fatto :oops:
Immagine

#1562
Scusate, faccio un passo indietro di qualche giorno.

Vestito bianco e rose avorio:

Immagine


La differenza si vede nettamente, e onestamente a me non piace. Poi, sarà questione di gusti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1563
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto: Queste non le ho mai viste! Che pesanti!
Infatti così a me non piacciono. Mentre la soluzione dei Raffi è carina perchè meno pomposa.


Grazie grazie a tutte, cmq per la cronaca io devoa cnora compiere 28 anni e nn mi sento molto vecchia, anzi tutti mi dicono che ne dimostro molto meno :roll:
eh cara raffa... chissà se anch'io tra 2 anni arriverò al tragurdo :(
sperém :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1564
lunaspina ha scritto:Scusate, faccio un passo indietro di qualche giorno.

Vestito bianco e rose avorio:

Immagine


La differenza si vede nettamente, e onestamente a me non piace. Poi, sarà questione di gusti.
lunaspina io invece preferisco che il bouquet non sia uguale al vestito, sennò scompare!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1565
Lorena ha scritto:RAFFA: mi piacicono, sono semplici come piacciono a me.

Vedo raffaella MIchela. ho letto nell'atro topic che stai facendo cancellare 4 tuoi nomi: quindi ne hai 6? :shock:
Raffa, ti sei persa questo mio post?!!! O stai facendo finta di niente? :twisted:
Immagine
Immagine

#1566
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate, faccio un passo indietro di qualche giorno.

Vestito bianco e rose avorio:

Immagine


La differenza si vede nettamente, e onestamente a me non piace. Poi, sarà questione di gusti.
lunaspina io invece preferisco che il bouquet non sia uguale al vestito, sennò scompare!!!
Claudia, che non sia uguale al vestito, perchè altrimenti muore, possiamo anche essere d'accordo, ma allora io sceglierei un colore completamente diverso. Il mio, ad esempio, sarà arancione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1568
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:RAFFA: mi piacicono, sono semplici come piacciono a me.

Vedo raffaella MIchela. ho letto nell'atro topic che stai facendo cancellare 4 tuoi nomi: quindi ne hai 6? :shock:
Raffa, ti sei persa questo mio post?!!! O stai facendo finta di niente? :twisted:

no Lorena l'avevo perso, perchè faccio mille cose contemporaneamente,se solo mi potessi guardare in questo istante ti farei schiattare dal ridere, cmq si ho 6nomi, e nn ridere, perchè mio padre all'epoca mi dichiarò michela poi fù richiamato dall'anagrafe perchè nn padre e figli non potevano avere lo stesso nome e quindi pensò bene di chiedere all'impiegata come si chiamasse e aggiunse raffaella poi preso dall'ansia di ascoltare le grida della mamma per nn fare il torto a nessuno misa gli altri 4 nomi dei nonni, quindi sono raffaella michela, lucia riccardina ecc..... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#1569
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:RAFFA: mi piacicono, sono semplici come piacciono a me.

Vedo raffaella MIchela. ho letto nell'atro topic che stai facendo cancellare 4 tuoi nomi: quindi ne hai 6? :shock:
Raffa, ti sei persa questo mio post?!!! O stai facendo finta di niente? :twisted:

no Lorena l'avevo perso, perchè faccio mille cose contemporaneamente,se solo mi potessi guardare in questo istante ti farei schiattare dal ridere, cmq si ho 6nomi, e nn ridere, perchè mio padre all'epoca mi dichiarò michela poi fù richiamato dall'anagrafe perchè nn padre e figli non potevano avere lo stesso nome e quindi pensò bene di chiedere all'impiegata come si chiamasse e aggiunse raffaella poi preso dall'ansia di ascoltare le grida della mamma per nn fare il torto a nessuno misa gli altri 4 nomi dei nonni, quindi sono raffaella michela, lucia riccardina ecc..... :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: beh.. alla fine ti è andata bene.... metti che l'impiegata si chiamava genoveffa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1570
Miiiiiiiiiiiiiiiiii! Allora avevo capito bene!
Però sapevo che solo al figlio maschio on si può dare il nome del padre.
Immagine
Immagine

#1571
loremir77 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto: Raffa, ti sei persa questo mio post?!!! O stai facendo finta di niente? :twisted:

no Lorena l'avevo perso, perchè faccio mille cose contemporaneamente,se solo mi potessi guardare in questo istante ti farei schiattare dal ridere, cmq si ho 6nomi, e nn ridere, perchè mio padre all'epoca mi dichiarò michela poi fù richiamato dall'anagrafe perchè nn padre e figli non potevano avere lo stesso nome e quindi pensò bene di chiedere all'impiegata come si chiamasse e aggiunse raffaella poi preso dall'ansia di ascoltare le grida della mamma per nn fare il torto a nessuno misa gli altri 4 nomi dei nonni, quindi sono raffaella michela, lucia riccardina ecc..... :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: beh.. alla fine ti è andata bene.... metti che l'impiegata si chiamava genoveffa!! :lol:


fortunatissima
Immagine

#1573
jenny71 ha scritto: A me non dispiace affatto, sento molta meno pressione, anche perché, diversamente dalla madre di papera, se ho bisogno di loro ci sono :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Il problema di mia madre non è che non c'è, ma
:arrow: che c'è quando non ci deve essere; :evil:
:arrow: non c'è quando ci deve essere. :twisted:

P.S.
Qualche volta per sbaglio c'azzecca!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1574
Claudia81 ha scritto:credo faccia strano anche perchè se i genitori sono separati che ci scrivi???
ne ho parlato al telefono col moroso e s'è messo a ridere a pensare all'eventuale suo (mamma con cognome lunghissimo e 2 nomi, vedova del papà del mio moroso e coniugata nuovamente...) e col nome del mio moroso (3 nomi e cognome lungo) ci vorrebbe un libro!!!!!!!!!!! :lol:
Semplicemente............

Partecipazione con madre vedova risposata
Annuncia il matrimonio con il secondo marito, affiancando il cognome da nubile a quello del secondo marito; la figlia avrà il cognome paterno.

Partecipazione con genitori divorziati amichevolmente
Entrambi annunciano il matrimonio, la madre solo con il cognome da nubile.
Se i rapporti tra i genitori sono difficili, annuncerà il matrimonio solo il genitore al quale è stato affidato legalmente il figlio.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1575
invece il mio nome ha una storia un pò strana..

mio padre mi voleva chiamare eva.. ma a mia mamma non piaceva.. lei mi voleva chiamare come una sua compagna di lavoro.. tanto bella ma tanto... ehm... ehm.. come dire..
(di facili costumi) :shock: :shock:


:lol: :lol:


alla fine ha vinto mia mamma e mi chiamo come mi chiamo. :P

:roll: :roll:

ecco.. il mio nome mi piace tantissimo.. ma sapere l'origine mi mette un pò d'ansia... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3