La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stanno facendo del sesso vero e proprio?

Sì, stanno facendo del sesso vero e proprio
Voti totali: 7 (50%)
Ma va!!!!! Stanno solo facendo finta!!!
Voti totali: 7 (50%)
Voti totali: 14

#3
:) ottima trovata pubblicitaria... come il leggendario infracoscia al vento di Sharon Stone in Basic Istinct ;) anni dopo confessò che indossava un cerottone eheheheheh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
ma io mi chiedo: come si fa a fare finta conciati in quel modo??
capisco quando non si vede integralmente il corpo,e magari gli attori sotto portano mutande di acciaio...
ma li cosa vuoi fare finta????? 8)
Immagine

#7
Quoto Piccolissima :wink: per me quei 2 si sono divertiti alla grande!!!!
E sfido chiunque a dirmi che in quella situazione si sta solo recitando :roll: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
piccolissima ha scritto:ma io mi chiedo: come si fa a fare finta conciati in quel modo??
capisco quando non si vede integralmente il corpo,e magari gli attori sotto portano mutande di acciaio...
ma li cosa vuoi fare finta????? 8)

Ma quoto e addirittura straquoto.

Scusate ma...,lei è libera,lui è libero (bhooo mi pare)e "belloccio"son lì nudi...il margine tra finzione e non è sottilissssssimo :wink: .

#9
Claudia81 ha scritto:picco da quanto tempo!!!!!!!!!!! :D
dovresti farti vedere più spesso!
ciao stellaaaaaaa
lo so, sono tornata da poco on line, e faccio fatica a reinserirmi di nuovo nel forum...
o meglio, trovo pochi post a cui mi sento di poter dare un contributo, ma dammi tempo, e vredai!
:wink:
come procedono i lavori?
Immagine

#13
Mercury ha scritto::) ottima trovata pubblicitaria... come il leggendario infracoscia al vento di Sharon Stone in Basic Istinct ;) anni dopo confessò che indossava un cerottone eheheheheh
sempre meglio del mio pannolone! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto::) ottima trovata pubblicitaria... come il leggendario infracoscia al vento di Sharon Stone in Basic Istinct ;) anni dopo confessò che indossava un cerottone eheheheheh
sempre meglio del mio pannolone! :?
sicuramente meglio e più simpatico del tuo "gatto attaccato ai maroni"... :mrgreen:

#15
ehm....
io sono cresciuta con la scena del bacio tra tom cruise e la tipa di top gun.... cioè la lingua ce la mettevano per davvero!!!
Qui secondo me non c'è andato niente dentro però da fuori ce n'è ce n'è!!!!!

se il mio ragazzo facesse l'attore ci penserei un bel pò.... :wink: