La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bricy ha scritto:ovviamente controlla che non sia anche il loro giorno di chiusura! :wink:

Anche se comunque vi devo dire che tutte le volte che sono andata al'Ikea in giorni infrasettimanali ho sempre trovato gente e mi son sempre chiesta come faceva a starci!!! :shock:

no sul sito c'è scritto dal lunedì alla domenica.
se riuscissi a venire anche tu, potremmo incontrarci
Immagine

#47
per me il lunedi ovviamente è lavorativo...quindi ci incontreremo sicuro,ma non all'Ikea, a meno che non sia ad Agosto!eheheh

Ma mai dire mai...chissà che un giorno non mi dia malata... :twisted:
comitato pro arancione :twisted:

#48
Lorena ha scritto:Io con i saldi ho approfittato per prendere una ciotola ed un sottopiatto dell'Alessi (che userò come piccolo vassoio).

Di abbigliamento, niente di niente! Quelle 4 cose che mi piacevano non c'erano della mia taglia, uffa! :evil:
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#50
scusate se vado assolutamente OT, ma Raffa,tutte le volte che vedo il tuo avatar mi si annebbiano gli occhi e mi si alza la pressione...non si fa cosi! 8) :P
comitato pro arancione :twisted:

#51
bricy ha scritto:scusate se vado assolutamente OT, ma Raffa,tutte le volte che vedo il tuo avatar mi si annebbiano gli occhi e mi si alza la pressione...non si fa cosi! 8) :P
io ne sono così innamorata del dottor derek che in due notti mi sono vista tutte le nuove puntate che mi son fatta registrare da un amica :oops: :oops:
Immagine

#52
raffa79 ha scritto:
bricy ha scritto:scusate se vado assolutamente OT, ma Raffa,tutte le volte che vedo il tuo avatar mi si annebbiano gli occhi e mi si alza la pressione...non si fa cosi! 8) :P
io ne sono così innamorata del dottor derek che in due notti mi sono vista tutte le nuove puntate che mi son fatta registrare da un amica :oops: :oops:
A me stasera me tocca andà al II incontro del corso prematrimoniale. uff, me lo perdo di nuovo (ho il videoregistratore in sciopero :evil: :evil: !!!!!!!!!!)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#53
raffa79 ha scritto:magari ci dici cosa hai preso anche?
Un pantalone, un jeans, due maglie ed una giacca!

ah, sì, pure delle mollette per capelli e tre cespi di radicchio :lol:
Immagine
Immagine

#54
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:magari ci dici cosa hai preso anche?
Un pantalone, un jeans, due maglie ed una giacca!

ah, sì, pure delle mollette per capelli e tre cespi di radicchio :lol:

anch'io oggi ho fatto shopping.
Allora tre maglioni in un negozio difronte al mio, poi alla benetton intimo un bel pigiama rosa con vestaglia abbinata in pile,due camicie da naracamice ora vorrei trovare un bel piumino e un signor cappotto nero :wink:
Immagine

#55
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:magari ci dici cosa hai preso anche?
Un pantalone, un jeans, due maglie ed una giacca!

ah, sì, pure delle mollette per capelli e tre cespi di radicchio :lol:
bè,se la metti cosi io faccio shopping un giorno si e l'altro pure!
comitato pro arancione :twisted:

#56
Papera ha scritto:
raffa79 ha scritto:
bricy ha scritto:scusate se vado assolutamente OT, ma Raffa,tutte le volte che vedo il tuo avatar mi si annebbiano gli occhi e mi si alza la pressione...non si fa cosi! 8) :P
io ne sono così innamorata del dottor derek che in due notti mi sono vista tutte le nuove puntate che mi son fatta registrare da un amica :oops: :oops:
A me stasera me tocca andà al II incontro del corso prematrimoniale. uff, me lo perdo di nuovo (ho il videoregistratore in sciopero :evil: :evil: !!!!!!!!!!)
nn ti preoccupare io ho il dvx, magari te li mando
Immagine

#57
Papera ha scritto:
raffa79 ha scritto:
bricy ha scritto:scusate se vado assolutamente OT, ma Raffa,tutte le volte che vedo il tuo avatar mi si annebbiano gli occhi e mi si alza la pressione...non si fa cosi! 8) :P
io ne sono così innamorata del dottor derek che in due notti mi sono vista tutte le nuove puntate che mi son fatta registrare da un amica :oops: :oops:
A me stasera me tocca andà al II incontro del corso prematrimoniale. uff, me lo perdo di nuovo (ho il videoregistratore in sciopero :evil: :evil: !!!!!!!!!!)
Papera, pure iooooo!
Ho il videoregistratore che non funziona più,mi ha abbandonato due giorni fa!!
Mi tocca perdere pure il Dr. House!
grrrrrrr :evil:
comitato pro arancione :twisted:

#58
raffa79 ha scritto:
Papera ha scritto:
raffa79 ha scritto: io ne sono così innamorata del dottor derek che in due notti mi sono vista tutte le nuove puntate che mi son fatta registrare da un amica :oops: :oops:
A me stasera me tocca andà al II incontro del corso prematrimoniale. uff, me lo perdo di nuovo (ho il videoregistratore in sciopero :evil: :evil: !!!!!!!!!!)
nn ti preoccupare io ho il dvx, magari te li mando
RAFFA, QUANDO CI VEDIAMOOOOOO???!!! :wink: 8)
comitato pro arancione :twisted:

#59
bricy ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Papera ha scritto: A me stasera me tocca andà al II incontro del corso prematrimoniale. uff, me lo perdo di nuovo (ho il videoregistratore in sciopero :evil: :evil: !!!!!!!!!!)
nn ti preoccupare io ho il dvx, magari te li mando
RAFFA, QUANDO CI VEDIAMOOOOOO???!!! :wink: 8)

se vuoi posso farti una copia e te li spedisco no problem
Immagine

#60
bricy ha scritto:
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:magari ci dici cosa hai preso anche?
Un pantalone, un jeans, due maglie ed una giacca!

ah, sì, pure delle mollette per capelli e tre cespi di radicchio :lol:
bè,se la metti cosi io faccio shopping un giorno si e l'altro pure!
Mm oggi o domani dal mio shopping scaturirà pasta radicchio e gorgonzola :P
Immagine
Immagine