La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
pennealragu ha scritto: ovviamente a carica frontale
ma perché non a carica dall'alto? è così comoda !!!
Dario

#4
dario1960 ha scritto:
pennealragu ha scritto: ovviamente a carica frontale
ma perché non a carica dall'alto? è così comoda !!!
Perchè, a naso, se la cercano più piccola di 60 cm, è perchè deve essere incassata (e i modelli da incasso costano quasi il doppio per cui si cerca di infilarci una libera installazione... :wink: )... e la carica dell'alto non è molto utile in questo caso... :wink:

tra l'altro... sono diventato matto anch'io a cercarla... rinunciandoci alla fine. :?
Ultima modifica di Steve1973 il 03/02/07 1:09, modificato 1 volta in totale.

#5
perché la devo mettere nello sgabuzzino e la carica dall'alto mi impedisce di utilizzare lo spazio sopra per mettere aspirapolvere, mocio, scaffali, ecc....
penne.2010

#6
io ne ho una dellq Candy, ma oltre che essere piú stretta é anche piú bassa e solo da 3,5 kg. Inoltre a solo 600 giri :(
Peró a me in bagno piú grande nn ci stava e l'ho pure presa usata :)

#7
da euronics ne ho viste tantissime meno di 40cm

se ne e' parlato in passato nel forum prova a fae una ricerca con la funzione cerca

#8
people ha scritto:da euronics ne ho viste tantissime meno di 40cm

se ne e' parlato in passato nel forum prova a fae una ricerca con la funzione cerca
Guarda che parla di "larghezza" non di profonditá!

Tornando alla Candy che ho io, ho visto da Euronics che ora la fanno anche in classe A ed a 800 giri :)
Peró sempre solo 3,5km . Peró é veramente compatta

#9
sì, è la larghezza che deve essere meno di 60.

la profondità esiste di tutte le misure, ma larghezza meno di 60 (con carica frontale) non riesco a trovarle...
penne.2010

#11
somiki ha scritto:ahi..ahi....mi sa che non esiste!!!!
Purtroppo mi sa proprio che ti tocca andare su una a carica dall'alto :(

#12
uff, mi sa che se devo smontare la porta per farla passare, no la rimonto più ma lascio solo una tenda.

in compenso la porta la faccio mangiare al progettista... :twisted: :shock: :twisted: :shock: :twisted: :shock:
penne.2010

#13
pennealragu ha scritto:uff, mi sa che se devo smontare la porta per farla passare, no la rimonto più ma lascio solo una tenda.

in compenso la porta la faccio mangiare al progettista... :twisted: :shock: :twisted: :shock: :twisted: :shock:
può essere un idea.

#14
vai in un negozio e metro alla mano misurale, molte sono di qualche cm più piccole, tipo 58 cm e simili.

#15
pennealragu ha scritto:uff, mi sa che se devo smontare la porta per farla passare, no la rimonto più ma lascio solo una tenda.

in compenso la porta la faccio mangiare al progettista... :twisted: :shock: :twisted: :shock: :twisted: :shock:

anch'io ho fatto così, ho tolto la porta e ho messo una tenda la porta l'ho fatta mangiare al suocero che el aveva scelte e facevano veramnete schifoooooooo :wink: :twisted:
Immagine