La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
lunaspina ha scritto:
Il mio, ad esempio, sarà arancione.
Sai che non l'avevamo capito?????? :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1577
Papera ha scritto:
jenny71 ha scritto: A me non dispiace affatto, sento molta meno pressione, anche perché, diversamente dalla madre di papera, se ho bisogno di loro ci sono :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Il problema di mia madre non è che non c'è, ma
:arrow: che c'è quando non ci deve essere; :evil:
:arrow: non c'è quando ci deve essere. :twisted:

P.S.
Qualche volta per sbaglio c'azzecca!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
:shock: Ancora peggio allora!
Fortuna che qualche volta ci azzecca :roll: :lol:

#1578
Ecco le scelte fatte sabato:

Piatti:
Servizio da 12 Domino Nuance
Immagine
compresi vari piatti da portata, servizio da tè per 6 e servizio da caffè per 12.

Posate:
Servizio da 12 WMF Kent
Immagine
Bicchieri:
Servizio da 12 IVV new Age
Immagine
Bicchierini da liquore:
Servizio d 12 IVV Dulcisinfundo in 6 colori:
Immagine
Pirofile forno/tavola:
Pirofile Masini rettangolari media e grande:
Immagine
Le coppe da gelato/macedonia sono di Ego, ma non sono riuscita a trovare la foto. Comunque sono 6 azzurre e 6 blu.

I sottopiatti, il set olio/aceto/sale/pepe, la formaggera, il cestino del pane e l'oliera da cucina non mi ricordo di che marca sono, quando mi consegnano il dettaglio della lista vi aggiorno.
Questo sabato torniamo a completare! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1579
Mi piacciono molto i bicchieri (ad averci lo spazio, sono una tossica di tazze e bicchieri). Il resto è troppo classico per me, però di gran classe :wink:
Immagine
Immagine

#1581
Lorena ha scritto:.....sono una tossica di tazze e bicchieri....
Anche io di bicchieri, in particolar' modo di calici ! :D

Complimenti per le scelte lunaspina, mi piace tutto tutto ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1582
eccomi qui,adesso a pieno titolo mi autorizzo a partecipare a questo topic
ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI A LUGLIOOOOO
sono felice,siamo felici,ma ci spaventa un pò...credo sia normale affronteremo una nuova vita..dopo 9 anni era ora :lol:
Per il ristorante già deciso,velocissssssimi 8) ma il vestito?voglio spendere proprio poco e stavo pensando a una sarta.Ho seguito il consiglio di Lorena e abbandonato l'idea di comprarlo via internet(grazie :wink: )e adesso vi posto un 'idea secondo voi una sarta può realizzarlo bene?
Immagine

#1583
savi77 ha scritto:eccomi qui,adesso a pieno titolo mi autorizzo a partecipare a questo topic
ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI A LUGLIOOOOO
sono felice,siamo felici,ma ci spaventa un pò...credo sia normale affronteremo una nuova vita..dopo 9 anni era ora :lol:
Per il ristorante già deciso,velocissssssimi 8) ma il vestito?voglio spendere proprio poco e stavo pensando a una sarta.Ho seguito il consiglio di Lorena e abbandonato l'idea di comprarlo via internet(grazie :wink: )e adesso vi posto un 'idea secondo voi una sarta può realizzarlo bene?
Immagine
sinceramente sono un pò contriaria alle sarte, non perkè non ce ne siano di brave, ma un vestito ke ti piace "fermo" potrebbe non piacerti indossandolo, quindi se proprio pensi di rivolgerti alla sarta, io farei così la porterei in atelier, proverei i vestiti e dopo che l'ho scelto e so che mi sta bene farlo fare alla sarta...

#1584
savi77 ha scritto:ma il vestito?voglio spendere proprio poco e stavo pensando a una sarta.Ho seguito il consiglio di Lorena e abbandonato l'idea di comprarlo via internet(grazie :wink: )e adesso vi posto un 'idea secondo voi una sarta può realizzarlo bene?
Immagine
Sono d'accordo anch'io con Crirusso riguardo alla sarta :roll: l'abito da sposa va assolutamente provato.
Se vuoi risparmiare puoi fare come ho fatto io: sono andata in un normale negozio di abiti da sposa e le ho spiegato che volevo "risparmiare" sull'abito.
Lei mi ha fatto provare dei "modelli": sono gli abiti che usano per fare le sfilate e che tengono in negozio per farli provare alle clienti.
Mi ha proposto di acquistare direttamente il modello, lei lo avrebbe mandato in tintoria e sistemata la taglia (sono tutti taglia 44).
In questo modo l'ho pagato 1.500 Euro (ma c'erano modelli che partivano da 600 Euro :wink:) invece di 2.500 che avrei speso se me lo avesse fatto su misura :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1585
si l'intenzione è questa infatti provarlo e poi decidere il modello...sempre che la sarta non chieda l'ira di Dio perchè altrimenti lo trovo già fatto :roll: sarebbe comunque una sarta esperta,ha fatto tantissimi altri vestiti da sposa..devo valutare tutte le opzioni.
Be ma se sono taglia 44 i vestiti dovvrebbero restringerlo troppo :oops: io sono una taglia 40...non si rovinerebbe? :(

#1586
savi77 ha scritto:si l'intenzione è questa infatti provarlo e poi decidere il modello...sempre che la sarta non chieda l'ira di Dio perchè altrimenti lo trovo già fatto :roll: sarebbe comunque una sarta esperta,ha fatto tantissimi altri vestiti da sposa..devo valutare tutte le opzioni.
Be ma se sono taglia 44 i vestiti dovvrebbero restringerlo troppo :oops: io sono una taglia 40...non si rovinerebbe? :(
noooooooo.pensa a me l'hanno dovuto sistemare tutto, perchè in alcuni punti era d'allargare in altri da stringere, allora dopo la prova mihanno preso le misure e me lo stanno facendo fare dalla ditta, nn appena arriva farò la prova e llora lo sistemeranno su di me
Immagine

#1587
savi77 ha scritto: Be ma se sono taglia 44 i vestiti dovvrebbero restringerlo troppo :oops: io sono una taglia 40...non si rovinerebbe? :(
No stai tranquilla che non si rovina :wink: a me, data la mia enorme altezza :oops: hanno dovuto anche accorciarlo :oops: :wink: ma era perfetto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1588
raffa79 ha scritto:
savi77 ha scritto:si l'intenzione è questa infatti provarlo e poi decidere il modello...sempre che la sarta non chieda l'ira di Dio perchè altrimenti lo trovo già fatto :roll: sarebbe comunque una sarta esperta,ha fatto tantissimi altri vestiti da sposa..devo valutare tutte le opzioni.
Be ma se sono taglia 44 i vestiti dovvrebbero restringerlo troppo :oops: io sono una taglia 40...non si rovinerebbe? :(
noooooooo.pensa a me l'hanno dovuto sistemare tutto, perchè in alcuni punti era d'allargare in altri da stringere, allora dopo la prova mihanno preso le misure e me lo stanno facendo fare dalla ditta, nn appena arriva farò la prova e llora lo sistemeranno su di me
è un'odissea :shock: :shock: posso andare in jeans?allora farlo fare da una sarta alla fine è quasi la stessa cosa?

#1589
Lorena ha scritto:Mi piacciono molto i bicchieri (ad averci lo spazio, sono una tossica di tazze e bicchieri). Il resto è troppo classico per me, però di gran classe :wink:
Queste prime scelte sono frutto di una lunga contrattazione 8)
Quello coi gusti più classici è lui, ma visto che piatti, bicchieri e posate scelti finora sono il ""primo servizio", cioè quello più importante, in realtà credo che una scelta più classica vada bene. Comunque sono tutte cose che mi piacciono molto.
Sul servizio più informale, spero di riusciare a spuntare da lui l'ok per qualcosa di più "moderno" :wink:
violet ha scritto:Complimenti per le scelte lunaspina, mi piace tutto tutto !
Grazie Violettina! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1590
Savi, non ti preoccpuare per la taglia. Il mio era 46 e l'hanno ridotto ad una 40-42. Avrei potuto ordinarlo, invece di prendere quello, ma non avrei avuto l'esclusiva, invece così l'ho avuta per tutta la mia regione :lol:
Immagine
Immagine