La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Al di là del fatto che la vita d'albergo può piacere o meno (vi assicuro che a certi livelli almeno le lenzuole le lavano!),volevo solo postarvi qualche foto da scopiazzare,come ho fatto io!.

questa scala,ad esempio,secondo me è bellissima.
Immagine

#17
Anche io adoro gli alberghi belli, e mi piace essere coccolata...
Lavoro spesso con alberghi lussuosi e devo dire che l'arredamento offre davvero degli ottimi spunti.
A Torino per le olimpiadi hanno creato delle strutture molto belle; fateci un pensierino se venite :wink: magari riesco anche a farvi fare delle buone quotazioni :wink:
Lo'

Immagine

#18
bertok ha scritto:Quando viaggio (tranne i villaggi) mi accontento anche di bettole (per modo di dire), tanto ci dormo solo.
Già non mi piace dormire nei letti dove dormono tutti, figuriamoci fare idro o altro, no no faccio troppa fatica.
Quindi in vacanza non ti lavi e non c........?????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ammazza che belle vacanze che fai, naturalmente da solo :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#19
bertok ha scritto:Quando viaggio (tranne i villaggi) mi accontento anche di bettole (per modo di dire), tanto ci dormo solo.
Già non mi piace dormire nei letti dove dormono tutti, figuriamoci fare idro o altro, no no faccio troppa fatica.

:D :D Quindi nn vai nemmeno al ristorante???Stesse posate,bicchieri,piatti per tutti???E poi chissà in che pentoloni cucinano no?? :roll: Idem nei centri benessere....dentista....ospedali...ecc ecc...
mi sembri un tantino esagerato :wink:
Immagine

#21
vany ha scritto:
bertok ha scritto:Quando viaggio (tranne i villaggi) mi accontento anche di bettole (per modo di dire), tanto ci dormo solo.
Già non mi piace dormire nei letti dove dormono tutti, figuriamoci fare idro o altro, no no faccio troppa fatica.

:D :D Quindi nn vai nemmeno al ristorante???Stesse posate,bicchieri,piatti per tutti???E poi chissà in che pentoloni cucinano no?? :roll: Idem nei centri benessere....dentista....ospedali...ecc ecc...
mi sembri un tantino esagerato :wink:
no faccio tutto, non mi voglio limitare per le mie ossessioni.
ma se posso evitare..... evito accuratamente! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Mi spiace Sig.Bertok lei così purista del moderno si perderebbe delle vere perle di hotels,tipo questo di Tokyo:


Immagine
che ha fatto da set anche ad uno splendido film...


oppure quest'altro:
Immagine
con un bagno veramente...ardito(e Bertok di bagni arditi se ne intende! :wink: ).

#23
Glamazon ha scritto:Mi spiace Sig.Bertok lei così purista del moderno si perderebbe delle vere perle di hotels,tipo questo di Tokyo:

oppure quest'altro:
Immagine
con un bagno veramente...ardito(e Bertok di bagni arditi se ne intende! :wink: ).
E' che lui non si gusterebbe il bagno, ma si metterebbe sulla ruota a girare come i criceti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#24
Steve1973 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Mi spiace Sig.Bertok lei così purista del moderno si perderebbe delle vere perle di hotels,tipo questo di Tokyo:

oppure quest'altro:
Immagine
con un bagno veramente...ardito(e Bertok di bagni arditi se ne intende! :wink: ).
E' che lui non si gusterebbe il bagno, ma si metterebbe sulla ruota a girare come i criceti...

:lol: :lol: :lol: :lol:
questa volta devo dargli ragione! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/