La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
se mi promettete di non chiamare l'ufficio igiene (e se non vi formalizzate per il caos che c'è)vi MOSTRO :twisted: la cucina che hanno quasi finito di montare.
ci terrei a mostrarla non perchè sia particolarmente meravigliosa ma perchè è il prodotto (nella composizione) di un VOSTRO parto. :D
soprattutto ciò che gira intorno al pilastro :wink:
grazie

#48
brunella ha scritto:se mi promettete di non chiamare l'ufficio igiene (e se non vi formalizzate per il caos che c'è)vi MOSTRO :twisted: la cucina che hanno quasi finito di montare.
ci terrei a mostrarla non perchè sia particolarmente meravigliosa ma perchè è il prodotto (nella composizione) di un VOSTRO parto. :D
soprattutto ciò che gira intorno al pilastro :wink:
grazie
siamo rovinati! :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
brunella ha scritto:se mi promettete di non chiamare l'ufficio igiene (e se non vi formalizzate per il caos che c'è)vi MOSTRO :twisted: la cucina che hanno quasi finito di montare.
ci terrei a mostrarla non perchè sia particolarmente meravigliosa ma perchè è il prodotto (nella composizione) di un VOSTRO parto. :D
soprattutto ciò che gira intorno al pilastro :wink:
grazie
Non riesco a entrare nell'album :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
Anna73 ha scritto:
brunella ha scritto:se mi promettete di non chiamare l'ufficio igiene (e se non vi formalizzate per il caos che c'è)vi MOSTRO :twisted: la cucina che hanno quasi finito di montare.
ci terrei a mostrarla non perchè sia particolarmente meravigliosa ma perchè è il prodotto (nella composizione) di un VOSTRO parto. :D
soprattutto ciò che gira intorno al pilastro :wink:
grazie
Non riesco a entrare nell'album :cry: :cry: :cry:
neppure io, c'è la pw!
Immagine
Immagine

#52
uh...siamo proprio rovinati 8)
chissà cos'ho combinato con l'album.. :oops: vi chiedo scusa, spero di riuscire a riparare, sennò rifò daccapo

#53
Non devi fare nulla! Entra nell'album con il tuo accesso (id e pw) e vai dove c'è scritto: proteggere l'album con una pw. Vedi lì cosa hai scritto!
Poi Vai a spedire l'indirizzo del mio album e vedi qual è il link diretto all'album.
Poi ci dai le due cose!
Immagine
Immagine

#54
Lorena ha scritto:Non devi fare nulla! Entra nell'album con il tuo accesso (id e pw) e vai dove c'è scritto: proteggere l'album con una pw. Vedi lì cosa hai scritto!
Poi Vai a spedire l'indirizzo del mio album e vedi qual è il link diretto all'album.
Poi ci dai le due cose!
forse è questo l'errore....

http://www.alFemminile.com/album/bru2

pazz allenotna

#56
Kalimeroxxx ha scritto:sono arrivata tardi non si vede più nulla :cry: :cry: :cry:
no kali...sono io che sono in PALLA :lol:

asè ho cambiato pass
povo ADDIRITTURA a metterlo in firma :roll:
abbiate pazienza figliuole.....sono una chiavica col pc!
niente....non riesco a inserirlo.... :(
Ultima modifica di brunella il 03/02/07 11:14, modificato 1 volta in totale.

#57
Io sono entrata... :wink: Beh nn mi sembra tanto micro dai...e mi sembra abbastanza luminosa :wink: ...il tuo bagno è davvero grande, potresti metterci un bel mobile... e il soggiorno aspetto di vederlo arredato...l'aramadio della camera mi piace un po' meno :oops: scusa...la cucina e rovere vero??Bella forse anche noi quel colore...!
Immagine

#58
La tua cucina sembra piccola, ma secondo me non lo è affatto!
Le basi che sono nell'ingresso sono doppie? Cioè, si aprono da entrambi i lati o sola dall'ingresso?
Immagine
Immagine

#59
:D grazie vany....vuol dire che qualcosa di giusto ho fatto con la pass... :lol:
hai ragione , l'armadio non è il massimo...ero indecisa se prenderlo, ma poi il prezzo era moooolto allettante...tutto 2500euro.
il colore è alterato ,sul pc sembra bianco ma è simile alla testata .
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#60
Lorena ha scritto:La tua cucina sembra piccola, ma secondo me non lo è affatto!
Le basi che sono nell'ingresso sono doppie? Cioè, si aprono da entrambi i lati o sola dall'ingresso?
in effetti ho tanto piano....
le basi si aprono solo dall'ingresso, mi sarebbe piaciuta la doppia soluzione, ma non si poteva realizzare.
farò foto dettagliate dell'angolo interno e capirai il motivo :wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna