La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIHME' MI SONO INNAMORATA..

#1
dopo infinite ( due anni :roll: :roll: )peripezie e cambiamenti ( non da me voluti) alla estenuante ricerca del pavimento nero ( nero per davvero, non i soliti neri che son grigi..) oggi ho visto la piastrella e SBAMMMMMMMMMMMMM :P mi sono perdutamente innamorata...sky tech crystal nero...nero assoluto con specchi e sberluccichi..e fin lì andrebbe bene..dopo tante ricerche... :roll: problema...il costo :cry: :cry: 120 euro al metro.. :oops: :oops: e a me ne servono praticamente 100 metri! 12000 euro più la posa quindi si va sui 15000 se non 16000:oops: :oops: :twisted: che faccio...piango e continuo a cercare e vivo accampata altri tre anni ( perchè ci vivo in questa casa da rifare!) e con i gusti impossibili che ho FORSE tra dieci anni avrò i pavimenti..oppure compro piastrelle che NON mi piacciono e spendo 6000 euro in tutto,oppure mangio pane e cipolla, compro la cucina al mercatone ed ho i pavimenti più belli del mondo??? :?: avrei preferito non vederli....

mi sono innamorata

#2
Compra la cucina al Mercatone!!
I pavimenti, se oltre a esser belli sono di qualità, durano una vita...la cucina la cambierai nel tempo...

Tutto questo ovviamente se hai meno di 70 anni...
Altrimenti è il caso di abbassare il tiro...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3
Compra il pavimento che ti piace e la cucina al mercatone, altrimenti finirai per rimuginarci sopra tutta la vita.
:wink:
Ciao
Sandra

#4
se è il pavimento "della tua vita"e questo solo tu puoi saperlo :wink: ..come potresti lasciarlo scappare via?...
oppure la ricerca continua..... :)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
Beh se tu sei convinta che ti piacciono tanto senza pentirtene dopo...e puoi fare un po' di scarifici io lo prenderei...sopratutto se hai trovato davvero quello che ti piace....poi se nn lo prendi magari ti penti fidati...e magari risparmi su altri acquisti...della casa :wink:
Immagine

#6
sul nero asssssoluto non posso che approvare.
ma...lucido lucido....mi mette ansia...sarà poi facile da gestire e da pulire?!

#7
rananera ha scritto:sul nero asssssoluto non posso che approvare.
ma...lucido lucido....mi mette ansia...sarà poi facile da gestire e da pulire?!
rana appena lo faccio te l'ho detto sei invitatata a cena. promettimi che verrai!!.cmq questo mi han detto che si tiene facile..cmq è il pavimento più fantastico che abbia visto, anzi l'unico che mi piaccia..se vivo da tre anni in un accampamento qualche :roll: :oops: motivo ci sarà...certo che costa tre volte tanto gli altri... :oops: :? 16000 contro 6000...la differenza è il prezzo della cucina...non è poco.. :cry: :? anche io però sarei orientata al fatto che il pavimento non lo cambierò mai più, la cucina invece si...
Ultima modifica di lilmaul il 03/02/07 16:08, modificato 1 volta in totale.

#8
il pavimento nero mi piace un sacco.
ma...ammettiamolo...in bagno è una fetecchia.
la goccia che cade e non vedi rimane lì e fa la forma in calcare...
di buono c'è che essendo irregolare si nota meno...ma se fosse a specchio lucido..sarebbe una tragggggedia... :?

#9
rananera ha scritto:il pavimento nero mi piace un sacco.
ma...ammettiamolo...in bagno è una fetecchia.
la goccia che cade e non vedi rimane lì e fa la forma in calcare...
di buono c'è che essendo irregolare si nota meno...ma se fosse a specchio lucido..sarebbe una tragggggedia... :?
è in gradazioni di nero lucidissimo e semilucido, con inserti di specchio vero e sberluccichi...il bagno non è incluso nei cento metri...la piastrella è a specchio praticamente, ma movimentata dai giochi di luce delle parti semilucide e degli specchietti...come tu ben sai avrò tutti mobili neri e le porte nere...muri bianco assoluto..secondo me dovrebbe venire semplicemente meraviglioso... il bagno probabilmente sarà mezzo grigio mezzo nero, vedrò...allora ci vieni a cena con il tuo ammmore??? 8) :P( logico che io voglia farti schiattare d'invidia peri pavimenti, se mai li comprerò :wink: :wink: :P )

#10
ci veniamo ci veniamo...
con gli abiti d'uso quotidiano...
io in nero...e lui in grigio!!! 8)

#14
120€ al mq senza nemmeno la posa???
siamo pazzi?????????!!!!!!!!!

noooooooo troppo davvero troppo :( :( :(
fossi in te cambierei colore, am tutti quei soldi non li metterei....

#15
il colore non lo cambio..e non voglio stare ancora 5 annni nella fatiscenza...