La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
Sono sicuramente molto belli.... ma per me sarebbero scomodi.... non saprei dove mettere le cose!!!

Anche la libreria è bellissima... ma appesa al muro.... hum.... giusto una sfera posso metterci! I libri pesano tantissimo!!!

Sicuramente hanno scelto un bravissimo fotografo :wink:

#9
l'ultima parete attrezzata in plexiglias colorato per chi ha visto striscia la notizia l'altra settimana, ce l'aveva cecchi gori nel suo studio.3 pareti ognuna con una scaffalatura di un colore diverso!blu,fucsia e gialla.son rimasta colpita perche sulle pareti bianche facevano un effetto fantastico e ora che le rivedo in foto...son proprio quelle!!!!!!!!!!!!
meravigliose.sul sito c'è scritto che son a edizione limitate quelle colorate.......non immagino il costo

#10
trovo che sul sito ci siano elementi e composizioni bellissime
Immagine
E poi mi piace la luce, e la usano tantissimo.. la libreria è matrix, sul sito c'è scritto per i colori:

"Attraverso uno speciale "Illuminatore" ventilato, posto nella parte posteriore, è possibile scegliere tra sei colori di luce (blu scuro, blu chiaro, rosso vivo, rosso Magenta, giallo o neutro) o lasciare che i colori si trasformino gli uni negli altri in un continuo e mutevole flusso caleidoscopico."

bhe, io non saprei dove metterla, pero' è stupenda.
Sono belli anche i tavoli, i complementi....
mi sono innamorata, devo sapere qualcosa!!! :? :D

#11
Ciao a tutti

E' un'azienda di Bergamo, qualità elevata e prezzi... anche!!
Penso che i prezzi siano piu alti , ad esempio, di Molteni e ancor di più di Poliform e cosi via

Ciao

#12
Andrea75 ha scritto:E' un'azienda di Bergamo, qualità elevata e prezzi... anche!!
Penso che i prezzi siano piu alti , ad esempio, di Molteni e ancor di più di Poliform e cosi via
grazie andrea... addirittura piu' di molteni? :(
pero' se si mettono tutte le luci delle loro composizioni, considerando quanto costa una mensola illuminata anche di altre marche, i prezzi altissimi.. :roll:
Vabhe, per il momento per i mobili della sala per noi è presto, ma non li dimentico :oops:
chissa', sai se vendono direttamente dalla fabbrica, se hanno un esposizione accanto visitabile?

#13
ho visitato il sito: bellissimo... librerie, tavoli, ecc... però a quanto ho capito costano veramente tanto... :cry:

#15
Presa dall'entusiasmo sono andata a farmi fare un preventivo...
mi piace tantissimo la prima immagine (quella con la base bianca e tutto il resto in wengé)...
la composizione costa indicativamente 8.000 eurini... dico indicativamente perchè la sola credenza bianca costa 2.500 euro, dopo quel prezzo mi sono arresa e non ho più chiesto il dettaglio!!
anche dal vivo però sono bellissimi!!!
io purtroppo dovrò rinuciarci...
in compenso mi hanno proposto una parete della MAP ... carina e con prezzi assolutamente diversi!!!

ciao