La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

de curvibus...

#1
si insomma.. vabbè avere le curve al posto giusto, ma il troppo stroppia e cartefalse ha deciso che oltre alla dieta :roll: dovrà fare moto.. cioè.. se trova il tempo perchè già lavora in media 14/16 ore al giorno :shock: poi, in più, abita in cul... ehm... lontano dai posti dove si fanno gli sport che le gustano... e a lei ovviamente di andare in palestra non gli passa manco per l'anticamera del cervello.. (oddio... parlo in terza persona... sarà grave?!)

così ha deciso di ritagliare almeno una mezzoretta al giorno e fare qualcosa (che è sempre meglio di niente..). lei vorrebbe il tapis-roulant che con il cardiofrequenzimetro fa tanto tu vo' ffa l'americana... (non pensateci nemmeno a quell'obiezione: carte per sto paese di gente che non c'ha un beeeeeeeeeeeeeeep di meglio che parlare dietro al prossimo in giro in tuta a correre sbanfando tipo locomotiva a vapore non ci va!)... MG invece vuole la cyclette perchè così la userà quando si farà operare a menisco e legamenti...

i soldi per entrambi non ci sono... oibò cheffare?!

:?

domanda di riserva: non mi ricordo più come si calcola la frequenza allenante :D
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#3
Anch'io preferisco il tapis roulant :roll: però nella tua situazione se i soldi per entrambi non ci sono e se la cyclette serve a MG per fare la riabilitazione.... penso non ci sia molta scelta :wink:
Iniziate a prendere la cyclette e magari + avanti riuscirete a prendere anche il tapis :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
preferisco una sana corsa in mezzo alla natura e all'aria aperta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Io direi la cyclette, anche perchè per prendere un buon tapis roulant ci vogliono molti più eurini :roll: , a meno che non ne prendi uno meccanico, cioe non elettrico, che si muove con la forza esercitata dalla tua camminata o corsa...Io l'ho provato e, credimi, si fa moltissima fatica, che se da un lato puù essere buono, dall'altro può scoraggiare non poco.. :shock:

#7
bertok ha scritto:preferisco una sana corsa in mezzo alla natura e all'aria aperta!
Ma un parco vicino a te non c'è, Carte..?
Se posso, se c'è il sole, e se ce la faccio :? in questa villa di Roma, ci corro il sabato pomeriggio.. 8)
Immagine

#8
come ha detto anna....se la cyclete servirà anche a lui non hai scampo... :wink:
per il resto son con carte...
andare in giro a correre....sudando....traballando...ansimando (e non di piacere)...davanti al mondo...
no no no, non fa proprio per me.
veramente non ci riuscirei manco in palestra con altri frequentatori altrettanto traballanti e sudanti...bleah :?

#9
lot ha scritto:
bertok ha scritto:preferisco una sana corsa in mezzo alla natura e all'aria aperta!
Ma un parco vicino a te non c'è, Carte..?
Se posso, se c'è il sole, e se ce la faccio :? in questa villa di Roma, ci corro il sabato pomeriggio.. 8)
Immagine
Ti sconsiglio il tapirulan nel caso decidessi di fare "moto" a casa.
Ti spiego il perchè: mentre correndo adatti la strada alla tua velocità e al tuo passo, con il tapirulan succede il contrario; devi adattare il passo al tappeto.
E anche se puoi regolare la velocità non è mai come andare su strada.
Parola di chi ha usato parecchio tutti e due i modi...il tapirulan spesso risulta molto fastidioso se usato con costanza! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
ok vada per la cyclette allora.....

passiamo alla domanda nr. 2: a parte le cyclette classiche, ho visto quelle cosiddette orizzontali e mi chiedevo se, vista l'imminente operazione al ginocchio di MG non fosse più indicata come modello.. voi che siete più sportivi, sapreste dirmi se le due versioni comportano una differenza nei movimenti, nei muscoli messi in gioco o nel modo in cui avviene il gesto di pedalare? riflettevo sul fatto che MG ha problemi alla schiena e quando in estate andiamo in bici tende ad inarcarla e poi gli fa male.. magari con il tipo orizzontale avrebbe una posizione più corretta.. boh?!
Immagine
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#11
cartefalse ha scritto:ok vada per la cyclette allora.....

passiamo alla domanda nr. 2: a parte le cyclette classiche, ho visto quelle cosiddette orizzontali e mi chiedevo se, vista l'imminente operazione al ginocchio di MG non fosse più indicata come modello.. voi che siete più sportivi, sapreste dirmi se le due versioni comportano una differenza nei movimenti, nei muscoli messi in gioco o nel modo in cui avviene il gesto di pedalare? riflettevo sul fatto che MG ha problemi alla schiena e quando in estate andiamo in bici tende ad inarcarla e poi gli fa male.. magari con il tipo orizzontale avrebbe una posizione più corretta.. boh?!
Immagine
Non saprei.
Posso dirti che a casa non ho una cylette normale (che durano il tempo di scartarle) ma una cylette da spinning, molto robuste, e ottime come design.
Arredano! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
cyclette, anche normalissiima e non tuttta digitale (onestametne... che senso ha???) la mia avrà una ventina d'anni....ok ultimamente cigol un poco... probabilmente appena mi avanzeranno dei soldini la cambierò, ma per ora...alzo il volume della tv!!!

appoggio anch'io rana e cartefalse...in giro per paese no no.... (e neppure palestre pullulanti...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
rananera ha scritto:come ha detto anna....se la cyclete servirà anche a lui non hai scampo... :wink:
per il resto son con carte...
andare in giro a correre....sudando....traballando...ansimando (e non di piacere)...davanti al mondo...
no no no, non fa proprio per me.
veramente non ci riuscirei manco in palestra con altri frequentatori altrettanto traballanti e sudanti...bleah :?
:lol: :lol: :lol:

che dinamismo! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Cavolo come mi manca la palestra....ma dove lo trovo il tempo adesso ? :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare