La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

The secret of the Sahara..

#1
Ragazzuoli/e...

richiestina particolare... :lol: :lol: :lol:

non è che qualche buon'anima tra voi possiede (o può velocemente scaricare... 8) 8) ) il pezzo di Ennio Morricone, colonna sonora dell'omonimo film, THE SECRET OF THE SAHARA ???

e che ovviamente me la allungherebbe via mail??? :wink:

#2
Mi spiace Steve, ho controllato ma sul PC di Morricone ho soltanto "Giù la testa", "Il buono, il brutto e il cattivo" e "Per qualche dollaro in più". Bella quella che stai cercando ma non saprei da dove scaricarla....se riesci ad averla me la passeresti ? Grazie. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
violet ha scritto:Mi spiace Steve, ho controllato ma sul PC di Morricone ho soltanto "Giù la testa", "Il buono, il brutto e il cattivo" e "Per qualche dollaro in più". Bella quella che stai cercando ma non saprei da dove scaricarla....se riesci ad averla me la passeresti ? Grazie. :wink:
grazie Violet!!

il week end ha portato "consiglio"!! :wink:
Sono riuscito a recuperarla.

L'ho sul PC di casa però... ed è un po' grossino il file...

Se sei amante del genere, comunque, non puoi di certo perdere la colonna sonora di Mission... la utilizzeremo anche in Chiesa per il matrimonio... :wink:

#4
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Mi spiace Steve, ho controllato ma sul PC di Morricone ho soltanto "Giù la testa", "Il buono, il brutto e il cattivo" e "Per qualche dollaro in più". Bella quella che stai cercando ma non saprei da dove scaricarla....se riesci ad averla me la passeresti ? Grazie. :wink:
grazie Violet!!

il week end ha portato "consiglio"!! :wink:
Sono riuscito a recuperarla.

L'ho sul PC di casa però... ed è un po' grossino il file...

Se sei amante del genere, comunque, non puoi di certo perdere la colonna sonora di Mission... la utilizzeremo anche in Chiesa per il matrimonio... :wink:
ci credo, quella di tua moglie é CERTAMENTE UNA MISSIONE! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
:lol: :lol: :lol:

Steve, anche noi avevamo il tema principale di Mission in chiesa, suonata con flauto traverso e violino!!! Da pelle d'oca :wink:
Lo'

Immagine

#6
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Mi spiace Steve, ho controllato ma sul PC di Morricone ho soltanto "Giù la testa", "Il buono, il brutto e il cattivo" e "Per qualche dollaro in più". Bella quella che stai cercando ma non saprei da dove scaricarla....se riesci ad averla me la passeresti ? Grazie. :wink:
grazie Violet!!

il week end ha portato "consiglio"!! :wink:
Sono riuscito a recuperarla.

L'ho sul PC di casa però... ed è un po' grossino il file...

Se sei amante del genere, comunque, non puoi di certo perdere la colonna sonora di Mission... la utilizzeremo anche in Chiesa per il matrimonio... :wink:
fantastica ! :D

Immagino l'Ave Maria Guarani.... :wink:

Un'altra che non sono riuscita mai a trovare, meno impegnativa... " Metti una sera a cena "....e tante altre... :D

Io ho preso la colonna sonora de "Il gladiatore" ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Mi spiace Steve, ho controllato ma sul PC di Morricone ho soltanto "Giù la testa", "Il buono, il brutto e il cattivo" e "Per qualche dollaro in più". Bella quella che stai cercando ma non saprei da dove scaricarla....se riesci ad averla me la passeresti ? Grazie. :wink:
grazie Violet!!

il week end ha portato "consiglio"!! :wink:
Sono riuscito a recuperarla.

L'ho sul PC di casa però... ed è un po' grossino il file...

Se sei amante del genere, comunque, non puoi di certo perdere la colonna sonora di Mission... la utilizzeremo anche in Chiesa per il matrimonio... :wink:
ci credo, quella di tua moglie é CERTAMENTE UNA MISSIONE! :lol:
L'importante è sapere a cosa si va incontro!! 8) 8)

#8
Steve1973 ha scritto: Se sei amante del genere, comunque, non puoi di certo perdere la colonna sonora di Mission... la utilizzeremo anche in Chiesa per il matrimonio... :wink:
:shock: :shock:
Com'è che a me non l'hanno proposta?? :cry: :cry: :'(
- Aspettando Godot -

#9
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Mi spiace Steve, ho controllato ma sul PC di Morricone ho soltanto "Giù la testa", "Il buono, il brutto e il cattivo" e "Per qualche dollaro in più". Bella quella che stai cercando ma non saprei da dove scaricarla....se riesci ad averla me la passeresti ? Grazie. :wink:
grazie Violet!!

il week end ha portato "consiglio"!! :wink:
Sono riuscito a recuperarla.

L'ho sul PC di casa però... ed è un po' grossino il file...

Se sei amante del genere, comunque, non puoi di certo perdere la colonna sonora di Mission... la utilizzeremo anche in Chiesa per il matrimonio... :wink:
fantastica ! :D

Immagino l'Ave Maria Guarani.... :wink:

Un'altra che non sono riuscita mai a trovare, meno impegnativa... " Metti una sera a cena "....e tante altre... :D

Io ho preso la colonna sonora de "Il gladiatore" ! 8)
Il prossimo 14 febbraio avremo l'incontro con i nostri musicisti e proveremo tutte le musiche.
in Chiesa abbiamo optato per l'accoppiata violino e organo. :wink:

L'Ave Maria credo la faremo per la Comunione.
All'uscita il tema di Mission.
E come marcia nuziale... sorpresa... :lol: :lol:

#10
Steve1973 ha scritto: E come marcia nuziale... sorpresa... :lol: :lol:
"La resa dei Conti" ! :shock: :lol: :lol:

Dai me le mandi o devo pregarti in ginocchio ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Se sei amante del genere, comunque, non puoi di certo perdere la colonna sonora di Mission... la utilizzeremo anche in Chiesa per il matrimonio... :wink:
:shock: :shock:
Com'è che a me non l'hanno proposta?? :cry: :cry: :'(
Perchè non me l'hanno proposta loro...

la proporremo noi e ancora non lo sanno... :wink: :lol: :lol:

#12
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E come marcia nuziale... sorpresa... :lol: :lol:
"La resa dei Conti" ! :shock: :lol: :lol:

Dai me le mandi o devo pregarti in ginocchio ? :wink:
Beh...

vederti in ginocchio non mi dispiacerebbe...
ma per questa volta evitiamo, dai... :lol: :lol: :lol:

non ce l'ho qui in ufficio. E' sul pc di casa.
Devi aspettare questa sera.
E spero di riuscire a inviarla perchè è un file di 6Mb... :?

#13
non molto OT ma per amanti del genere...

al matrimonio dei miei amici, come coro, abbiamo cantato loro Baglioni..."Io ti prendo come mia sposa"... ok loro sono fanatici del Caludio nazionale... ma la gente ha strabuzzato gli occhi...questo proprio non se l'aspettavano dal coretto parrocchiale :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
Steve1973 ha scritto: Beh...

vederti in ginocchio non mi dispiacerebbe...
ma per questa volta evitiamo, dai... :lol: :lol: :lol:

non ce l'ho qui in ufficio. E' sul pc di casa.
Devi aspettare questa sera.
E spero di riuscire a inviarla perchè è un file di 6Mb... :?
non puoi comprimerlo ? :roll:

grazie eh, è molto umano lei.... :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
Io non sapevo che l'avrebbero suonata, non abbiamo concordato i brani in anticipo... la sorpresa l'hanno fatta loroo a noi :lol:
é stato bellissimo :D
Lo'

Immagine