La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo cucina Gatto

#1
Ciao a tutti...anchi io alle prese con la cucina!
Oggi sono andate a vedere l'esposizione di cucine gatto nella mia città...Ho fatto sviluppare anche il progetto che avevo gia realizzato io al pc e il risultato è un preventivo di 6.600 eurini.
La mia cucina misurerà 3.30 mt x3.50 circa, e secondo il suddetto preventivo comprenderebbe:

colonna forno+lavastoviglie entrambi rex
base da 50 cm con cassettiera
base da 90 cm con piano cottura in vetro rex e due cestoni sotto e cappa in acciaio non ricordo la marca
lavello una vasca più gocciolatoio in fragranite franke
penisola lunga 1.50 mt e larga cm90 attrazzata da un lato con due ante con apertura classica + due sgabelli
top in laminato
un pensile da 45
un pensile da 60
una dispensa larga cm 90 e profonda cm 40

Il prezzo mi sembra buono, la qualità non delle peggiori. Voi che ne pensate? Ho cercato topic in cui si parlasse di cucine Gatto, ma ho trovato molto poco. Qualcuno di voi possiede una cucina Gatto o per lo meno conosce qualche esperienza anche di amici o parenti??
Grazie :D

#2
io le conosco bene, le vendo :lol: :lol: :lol: ...che modello è?
il rapporto qualità prezzo è buono e la qualità è garantita 6 anni...

#3
Oh grazieeeee....pensavo che nessuno sapesse aiutarmi! :D :D

il Modello è Daisy, in rovere sbiancato. Mi piace molto, l'unica cosa che mi lascia perplessa è lo zoccoletto che è disponibile solo in bianco e color alluminio satinato (io sceglierei questo) e la maniglia che avrei preferito più sottile..ma mi hanno detto che non si può cambiare; è corretto?

#4
bella scelta anche a me la daysi piace, per le maniglie il listino dice che sulle ante con telaio in legno si possono montare 7 tipi di maniglie diverse...uno per volta :lol:
mentre nelle ante vetro e alluminio un solo tipo...
i cassetti sono con lo stop control? cioè sono quelli che si chiudono da soli?

#5
Io mi ero fatta fare un preventivo per il modello SINTESI moderno in rovere sbiancato. Misura 310x180, con elettrodomestici Ariston, top in laminato e pensili maxi, senza tavolo e sedie...€ 6.200,00

Mi sembra comunque che la qualità sia buona!

#6
sintesi l'ha messa mia suocera a casa sua, laccata bianco caldo e mi è piaciuta...l'hai ordinata poi?

#7
rossrai ha scritto:sintesi l'ha messa mia suocera a casa sua, laccata bianco caldo e mi è piaciuta...l'hai ordinata poi?

Per ora no...sono ancora in ballo con i preventivi.
Il fatto è che mi piacerebbe trovare un'antina con il telaio più sottile.
Il telaio così grosso, o meglio standard, mi ha già stufato ancora prima di averlo in casa :shock: !

Conosci quale marca, non troppo costosa, che ha il telaio più sottile?

#8
Si i cassetti hanno lo stop control..
:wink:
Tornando alle maniglie...quindi potri chiede id cambiarle se scelgo i pensili con ante in legno...
Oggi andro' a farmi fare un'altro preventivo...altra marca di cucina...Cmq già sapere che posso basarmi su quello gia avuto della cucina GATTO, mi rende le idee più chiare...
Vi aggiorno presto :D

#9
rossrai ha scritto:io le conosco bene, le vendo :lol: :lol: :lol: ...che modello è?
il rapporto qualità prezzo è buono e la qualità è garantita 6 anni...
Ciao Rossrai!
Cosa significa? è una garanzia come quella della Snaidero/ Scic etcc (anche se loro la fanno di 10 anni)?
Io sono andata sul sito ma non l'ho letto.
Come qualità, la potresti paragonare ad una Copat?
Grazie e scusami!

Re: Preventivo cucina Gatto

#10
Robina ha scritto:Ciao a tutti...anchi io alle prese con la cucina!
Oggi sono andate a vedere l'esposizione di cucine gatto nella mia città...Ho fatto sviluppare anche il progetto che avevo gia realizzato io al pc e il risultato è un preventivo di 6.600 eurini.
...
Robina, ciao!
scusami, ti ha detto il rivenditore Gatto della Promo sugli Eldom?
Pare che acquistando una cucina gatto dal valore minimo di 5.998,00 E aggiungendo solo 1,00 E si possa avere in omaggio un set di 4 elettrodomestici Rex (frigo+ forno + piano cottura + lavastoviglie).
Non so se può interessarti, è valida fino al 30.4.07.
Se invece ne sai qualcosa, aspetto un parere/notizie su questo tipo di promo!
Grazie e scusatemi x l'incursione!