La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINALMENTE AGGIORNATO ALBUM FOTO!!!

#1
oooooooooooohhhhhhhh
finalmente ieri ho fatto le foto alla mansardina, potete vedere gli sviluppi nell'album in firma, la pw via mp!
le foto sono venute un po' buie perchè io sono totalmente imbranata con la fotocamera e non so impostarla :oops:
mi raccomando vi voglio numerosi e pieni di commenti/critiche/suggerimenti!!!!!!!!!!!!!

preparatevi alla kitch-casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

:arrow: Rana ti ricordo che la casa è pieeeeeena di colori :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
grazie cla per avermi invitata alla tua casetta! :D
i tuoi termoaarredi :shock: sono supermegabellissimissimi! :o

RANAAA no per favore non entrare!

i colori della casa mi piaciono molto :P

complimenti claudia! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
E' bellaaaaaaaaa!!!!!
Non so come spiegarti..... sai che sono molto + moderna come gusti :wink: però mi ha colpito! :shock: :D
E' molto allegra (per i colori delle pareti) ma allo stesso tempo si vede che ogni scelta è stata ponderata.
E' vero, sotto sotto è un po' kitch :wink: ma mi piace proprio un sacco!!!!
Il lavoro che avete fatto con le pareti (avete imbiancato voi, ricordo bene?) è veramente notevole :shock: il soffitto della camera da letto è spettacolare (e immagino che dal vivo sia ancora + bello :shock: ).
L'unica cosa che non mi è piaciuta come accostamento cromatico è il termoarredo verde del bagno grande (ma forse in foto i colori sono falsati troppo :roll: ) e la parete fucsia del terrazzo (visto che il divano sarà rosso credo faccia un po' a pugni :roll: ).
Per il resto sono vermante curiosissima di vederla arredata :wink:
Bravi bravi, avete fatto un ottimo lavoro!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:E' bellaaaaaaaaa!!!!!
Non so come spiegarti..... sai che sono molto + moderna come gusti :wink: però mi ha colpito! :shock: :D
E' molto allegra (per i colori delle pareti) ma allo stesso tempo si vede che ogni scelta è stata ponderata.
E' vero, sotto sotto è un po' kitch :wink: ma mi piace proprio un sacco!!!!
Il lavoro che avete fatto con le pareti (avete imbiancato voi, ricordo bene?) è veramente notevole :shock: il soffitto della camera da letto è spettacolare (e immagino che dal vivo sia ancora + bello :shock: ).
L'unica cosa che non mi è piaciuta come accostamento cromatico è il termoarredo verde del bagno grande (ma forse in foto i colori sono falsati troppo :roll: ) e la parete fucsia del terrazzo (visto che il divano sarà rosso credo faccia un po' a pugni :roll: ).
Per il resto sono vermante curiosissima di vederla arredata :wink:
Bravi bravi, avete fatto un ottimo lavoro!!!! :D
Grazie Anna... ma ma... io non ho nemmeno un termoarredo verde :shock:
nel bagno grande sono CROMATI!
e.. ehm... il terrazzo lo dobbiamo rifare, perchè veramente ho deciso di BUTTARLO GIU' :lol: :lol: :lol:
si abbiamo pitturato tutto noi, e devo ancora finire!!! :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
allora.... mi piaccccciono molto le piastrelle di rivestimento della cucina..
il pavimento non si capisce molto.. ma sembra caruccio pure lui
molto bella la parete tonda
per le placchette rosa.. ehm.. magari col frigo fan tutto un altre effetto.. ^_^
i termoarredi sono un po forti.. :(
la cornica.. mi sono impegnata veh.. ma proprio un la vedo.. :(
ah.. desso l'ho vista
miiii.. veerrrrrde.. :shock: spetta che mi ripglio..
della cameretta dei bimbi mi piace un sacco il turchese..
e il rotolino divisorio tra i due colori..
il cipria oro sembra molto bello..
molto d'effetto il bagno grande! però le fughe colorate mi piacciono micca troppo.. :(

bravi! ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
Claudia81 ha scritto: Grazie Anna... ma ma... io non ho nemmeno un termoarredo verde :shock:
nel bagno grande sono CROMATI!
:shock: Sono andata a riguardare l'album perchè mi ero appena svegliata e credevo di essere diventata daltonica :roll: :lol:
E' il trmoarredo del bagnetto piccolo, quello verdino :wink:
Claudia81 ha scritto:si abbiamo pitturato tutto noi, e devo ancora finire!!! :(
Rinnovo i miei complimenti, so cosa significa imbiancare perchè l'ho sempre fatto io e ti fai un amzzo da paura :shock: Siete stati proprio bravi, sembra fatto da un professionista! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
si abbiamo pitturato tutto noi, e devo ancora finire!!! :([/quote
]

avete pitturato tutto voi????????????? :shock:
cioè te e il moroso?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
cla.... sono sena parole... ovviamente il classico è tutto un brodo per me... i colori in effetti si fanno notare, ma rispecchia molto quello che pare il tuo carattere, vitale, solare, allegro insomma!!! poi mi immagino già i bimbi che scorrazzano in mezzo ai colori...

come la terrazza la buttate??? e le ondine? e quell'arancio??? cioè è un anno che ce la meni con la terrazza arancio e adesso la tiri giù?????

il rivestimento della cucina inutile dirlo mi fa impazzire.... meno il mosaico della terrazza (ma è proprio una mia avversione ai mosaici...) i bagni, soprattutto quello grande, sono un sogno, quella vasca mi fa impazzire...angolo ocn finestra... WOW

mi piace meno il termoarredo condulato perchè lo contestualizzo poco con il resto classicoso... ma bisogna vederlo una volta circondato dai suoi mobili...

ah già... grazie per la visita! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: Grazie Anna... ma ma... io non ho nemmeno un termoarredo verde :shock:
nel bagno grande sono CROMATI!
:shock: Sono andata a riguardare l'album perchè mi ero appena svegliata e credevo di essere diventata daltonica :roll: :lol:
E' il trmoarredo del bagnetto piccolo, quello verdino :wink:
Claudia81 ha scritto:si abbiamo pitturato tutto noi, e devo ancora finire!!! :(
Rinnovo i miei complimenti, so cosa significa imbiancare perchè l'ho sempre fatto io e ti fai un amzzo da paura :shock: Siete stati proprio bravi, sembra fatto da un professionista! :wink:
già già.. anche noi abbiam pitturato tutto da soli.. e il bianco è veramente fetente da dare.. coi colori si fa fatica.. ma almeno vedi dove sei passato..
:roll:
però ti vengono dù braccia.. (anche dù balle)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco