La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ma che bravi!.............ve la siete proprio "gustata "questa camera da letto.........è proprio bella......complimenti! :D

#4
complimenti bella camera da letto..mi piace tanto il comodino e la testata curva del letto :wink:
mi rincuoro per le prese a caso...anche da me sono tutte troppo in alto pensavo di essere sola :oops:

#5
savi77 ha scritto:complimenti bella camera da letto..mi piace tanto il comodino e la testata curva del letto :wink:
mi rincuoro per le prese a caso...anche da me sono tutte troppo in alto pensavo di essere sola :oops:
è che per centrare il letto in mezzo alle due prese avrei dovuto eliminare il comodino di sx... e non mi pareva proprio il caso.. :(
vebbè..

assie.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#6
printina ha scritto:
savi77 ha scritto:complimenti bella camera da letto..mi piace tanto il comodino e la testata curva del letto :wink:
mi rincuoro per le prese a caso...anche da me sono tutte troppo in alto pensavo di essere sola :oops:
è che per centrare il letto in mezzo alle due prese avrei dovuto eliminare il comodino di sx... e non mi pareva proprio il caso.. :(
vebbè..

assie.. ;)
non ti preoccupare è bellissima anche così :D

#10
Printi, ma in quanti c'eravate per montare la camera?? :shock: :lol:

Siete stati bravissimi, montare un armadio non è certo una cosa semplice!

A parte l'essenza (va beh, faccio parte del comitato antiwengé, comitato di cui sono unico membro tra l'altro :? :lol:) la camera mi piace molto, soprattutto le forme così arrotondate! Anche i miei comodini e il comò sono simili. Molto bella anche la testiera del letto!

Complimenti e finalmente iniziano ad arrivare i mobili!! :wink:

#11
jenny71 ha scritto:Printi, ma in quanti c'eravate per montare la camera?? :shock: :lol:

Siete stati bravissimi, montare un armadio non è certo una cosa semplice!

A parte l'essenza (va beh, faccio parte del comitato antiwengé, comitato di cui sono unico membro tra l'altro :? :lol:) la camera mi piace molto, soprattutto le forme così arrotondate! Anche i miei comodini e il comò sono simili. Molto bella anche la testiera del letto!

Complimenti e finalmente iniziano ad arrivare i mobili!! :wink:
:lol: :lol: :lol: all'inizio eravamo in 4.. poi è andata via la "suocera" ed è arrivato mio padre.. poi è arivato anche il moroso di mia sorella.. quindi in 5.. :shock: :shock: per il letto invece sono rimasti solo in 3.. :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
printina ha scritto:
raffa79 ha scritto:Printi molto bella.
Il comò e i comodini sono il modello nemo?
ehm.. sai che non lo so.. so che il letto è eros.. ma i comodini non mi ricordo.. :(

i miei saranno il modello nemo, ma il colore ricordo che nn era wenge ma carrubba.
Mi confermi?
e se nn erro ho pagato il tris intorno ai € 1800
Immagine

#15
raffa79 ha scritto:
printina ha scritto:
raffa79 ha scritto:Printi molto bella.
Il comò e i comodini sono il modello nemo?
ehm.. sai che non lo so.. so che il letto è eros.. ma i comodini non mi ricordo.. :(

i miei saranno il modello nemo, ma il colore ricordo che nn era wenge ma carrubba.
Mi confermi?
e se nn erro ho pagato il tris intorno ai € 1800
si si carruba il colore però secondo me li ho pagati meno..
perchè son sicura che il letto costasse 1020 togliendolo al prezzo della camera rimarrebbero 2680 euro.. (non ho il dettaglio.. si vede??)
se li avessi pagati 1800 per l'armadio avrei speso 880 euro.. e non mi sembra prorio costasse così poco... :roll: :roll:
secondo me dovrei aver speso intorno ai 1000 euro per comodini e comò..

che caos che ho fatto.. :roll: :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco