La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
si abbiamo pitturato tutto noi, e devo ancora finire!!! :([/quote
]

avete pitturato tutto voi????????????? :shock:
cioè te e il moroso?
tutto tutto :D
e devo dare la terza mano al muretto rosa di cartongesso in cucina :?
o cavolo ma siete stati davvero bravi! :o
anche noi dovremo cavarcela da soli e quando inizierò ti stresserò! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
ela78 ha scritto:cla.... sono sena parole... ovviamente il classico è tutto un brodo per me... i colori in effetti si fanno notare, ma rispecchia molto quello che pare il tuo carattere, vitale, solare, allegro insomma!!! poi mi immagino già i bimbi che scorrazzano in mezzo ai colori...

come la terrazza la buttate??? e le ondine? e quell'arancio??? cioè è un anno che ce la meni con la terrazza arancio e adesso la tiri giù?????

il rivestimento della cucina inutile dirlo mi fa impazzire.... meno il mosaico della terrazza (ma è proprio una mia avversione ai mosaici...) i bagni, soprattutto quello grande, sono un sogno, quella vasca mi fa impazzire...angolo ocn finestra... WOW

mi piace meno il termoarredo condulato perchè lo contestualizzo poco con il resto classicoso... ma bisogna vederlo una volta circondato dai suoi mobili...

ah già... grazie per la visita! :lol: :lol:
anzitutto ti ringrazio io per i commenti :wink:
il terrazzo va rifatto, quelli erano colori di prova... devo informarmi al comune se lo posso buttare giù... altrimenti gli cambio colore ma sono indecisa sulla tonalità :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:si abbiamo pitturato tutto noi, e devo ancora finire!!! :(
Rinnovo i miei complimenti, so cosa significa imbiancare perchè l'ho sempre fatto io e ti fai un amzzo da paura :shock: Siete stati proprio bravi, sembra fatto da un professionista! :wink:
già già.. anche noi abbiam pitturato tutto da soli.. e il bianco è veramente fetente da dare.. coi colori si fa fatica.. ma almeno vedi dove sei passato..
:roll:
però ti vengono dù braccia.. (anche dù balle)[/quote]

e dopo tutto quel mazzo tanto una sera alzi gli occhi al soffitto e ti accorgi che un angolo ... un misero f...to angolo... te lo sei scordato... solo la seconda mano... ma dopo appena 8 mesi inesorabile affiora...

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
alura.............
diciamo che non mi convincono i muri verde pisello , le placche rosa confetto e in generale mi sembra tutto un pò troppo colorato.
Stranissimi i soffitti con quell'effetto dorato....mmm.... :roll: :roll: non stancheranno????
Ma ti riconosco l'originalità e l'essere diversa dalle altre case viste qui....
Curiosità....la casa è tutta mansardata??? a luminosità come state messi?
ride bene chi ride ultimo!!!

#20
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:]

avete pitturato tutto voi????????????? :shock:
cioè te e il moroso?
tutto tutto :D
e devo dare la terza mano al muretto rosa di cartongesso in cucina :?
o cavolo ma siete stati davvero bravi! :o
anche noi dovremo cavarcela da soli e quando inizierò ti stresserò! :twisted:
prego fai pure!
il problema era che noi avevamo tutto rifinito ad arenino... quindi dopo aver carteggiato (a mano) dato il fissativo, abbiamo dovuto dare almeno 2 mani di bianco per coprire il grigio, e poi dare altre 2 o 3 mani di colore sopra :?
non lo auguro a nessuno :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Claudia81 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: tutto tutto :D
e devo dare la terza mano al muretto rosa di cartongesso in cucina :?
o cavolo ma siete stati davvero bravi! :o
anche noi dovremo cavarcela da soli e quando inizierò ti stresserò! :twisted:
prego fai pure!
il problema era che noi avevamo tutto rifinito ad arenino... quindi dopo aver carteggiato (a mano) dato il fissativo, abbiamo dovuto dare almeno 2 mani di bianco per coprire il grigio, e poi dare altre 2 o 3 mani di colore sopra :?
non lo auguro a nessuno :lol:
forse questo problema nn l'avremo..
i muratori ce l'hanno lasciato pitturata tutta di bianco..
quindi penso che basterà dare solo la mano del colore , giusto?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
pippicalzelungheè ha scritto:alura.............
diciamo che non mi convincono i muri verde pisello , le placche rosa confetto e in generale mi sembra tutto un pò troppo colorato.
Stranissimi i soffitti con quell'effetto dorato....mmm.... :roll: :roll: non stancheranno????
Ma ti riconosco l'originalità e l'essere diversa dalle altre case viste qui....
Curiosità....la casa è tutta mansardata??? a luminosità come state messi?
la casa sì son 140mq di mansarda, luminosità son messa bene, ho un lucernario x stanza e le 2 finestre, cmq abbiamo già predisposto gli impianti per poter aprire altre finestre (quando avremo i soldi).
capisco che i colori possano non convincere tutti ma... noi odiamo il bianco e ora la casa mi piace così, non la vorrei diversa in niente!
se mi stuferò dei colori (ma non credo) chiamerò un imbianchino :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:
come la terrazza la buttate??? e le ondine? e quell'arancio??? cioè è un anno che ce la meni con la terrazza arancio e adesso la tiri giù?????
anzitutto ti ringrazio io per i commenti :wink:
il terrazzo va rifatto, quelli erano colori di prova... devo informarmi al comune se lo posso buttare giù... altrimenti gli cambio colore ma sono indecisa sulla tonalità :lol:
OH...arancio mi piaeva...poi in liguria... così caldo...così accogliente... non mis cadere in un banalissimo bianco però :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
Claudia81 ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:alura.............
diciamo che non mi convincono i muri verde pisello , le placche rosa confetto e in generale mi sembra tutto un pò troppo colorato.
Stranissimi i soffitti con quell'effetto dorato....mmm.... :roll: :roll: non stancheranno????
Ma ti riconosco l'originalità e l'essere diversa dalle altre case viste qui....
Curiosità....la casa è tutta mansardata??? a luminosità come state messi?
la casa sì son 140mq di mansarda, luminosità son messa bene, ho un lucernario x stanza e le 2 finestre, cmq abbiamo già predisposto gli impianti per poter aprire altre finestre (quando avremo i soldi).
capisco che i colori possano non convincere tutti ma... noi odiamo il bianco e ora la casa mi piace così, non la vorrei diversa in niente!
se mi stuferò dei colori (ma non credo) chiamerò un imbianchino :lol:
:lol: :lol: :lol: verissimo!!!!

dimenticato di dire bellssima la vasca con finestra e vista :shock:
ride bene chi ride ultimo!!!

#26
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:
come la terrazza la buttate??? e le ondine? e quell'arancio??? cioè è un anno che ce la meni con la terrazza arancio e adesso la tiri giù?????
anzitutto ti ringrazio io per i commenti :wink:
il terrazzo va rifatto, quelli erano colori di prova... devo informarmi al comune se lo posso buttare giù... altrimenti gli cambio colore ma sono indecisa sulla tonalità :lol:
OH...arancio mi piaeva...poi in liguria... così caldo...così accogliente... non mis cadere in un banalissimo bianco però :wink:
il bianco giammai!!!
se noti ce l'ho solo nel soffitto del corridoio e nel soffitto del bagno piccolo :roll: 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
Cla tutto bello, poi sai bene dove ci sono un sacco dic olori ci sono io, mi piace tutto solo i bagni un'pò meno, ma perchè a me piacciono + moderni.
Le placcette rosa sona una fiata anche la parete tonda che nasconde la lavatrice bella molto bella
Immagine

#28
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: anzitutto ti ringrazio io per i commenti :wink:
il terrazzo va rifatto, quelli erano colori di prova... devo informarmi al comune se lo posso buttare giù... altrimenti gli cambio colore ma sono indecisa sulla tonalità :lol:
OH...arancio mi piaeva...poi in liguria... così caldo...così accogliente... non mis cadere in un banalissimo bianco però :wink:
il bianco giammai!!!
se noti ce l'ho solo nel soffitto del corridoio e nel soffitto del bagno piccolo :roll: 8)
io col bianco ho dovuto cedere.. e lasciarlgi la taverna.. :(
come direbbe quattrocchi.. io ooooooodio il bianco!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
raffa79 ha scritto:Cla tutto bello, poi sai bene dove ci sono un sacco dic olori ci sono io, mi piace tutto solo i bagni un'pò meno, ma perchè a me piacciono + moderni.
Le placcette rosa sona una fiata anche la parete tonda che nasconde la lavatrice bella molto bella
Grazie Raffa!
sono contenta che ti piaccia! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA