La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere su progetto cucina e preventivo - Disegno allegato

#1
Salve a tutti!
Sto per acquistare la mia prima cucina, e ieri mi sono fatta fare uno dei tanti preventivi, e forse mi sembra il migliore...
La cucina è come nel disegno allegato, e misura ca 210x240x290, senza pensili come il disegno.
Il preventivo è per una cucina Arrex, finitura rovere grigio, con pc ariston in cristallo, forno e lavastoviglie Ariston, frigo Frigidaire, lavabo e rubinetto Franke, cappa in acciaio da 90 come disegno (non ricordo la marca). Totale 4800 euro (compresa mesola da 90 e barra per accessori). Trasporto e montaggio inclusi.

Che dite? è un buon prezzo? :roll:

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 60805.html
Ultima modifica di contessa80 il 06/02/07 10:45, modificato 2 volte in totale.

#6
neanch'io riesco a vederle..mi chiede la password.. :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8
è carina....solo che anch'io sentirei la mancanza dei pensili....soprattutto sul lavello...credo sia anche questione di abitudine... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
a casa dei miei non ci sono pensili.. e la cucina è fatta proprio a U..
sicuramente l'effetto è molto meno soffocante..
però hanno messo un mensolone che parte a livello della prima base e fa tutto il giro..
ti assicuro che è molto comodo..
potresti metterlo anche tu.. magari te lo fai fare da un falegname che spendi molto meno
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
printina ha scritto:però hanno messo un mensolone che parte a livello della prima base e fa tutto il giro..
ti assicuro che è molto comodo..
potresti metterlo anche tu.. magari te lo fai fare da un falegname che spendi molto meno
Qualche mensola la metteremo, una è già nel progetto, altre vedremo...
Un mensolone unico non ci piace :wink: