La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto: il bianco giammai!!!
se noti ce l'ho solo nel soffitto del corridoio e nel soffitto del bagno piccolo :roll: 8)
io col bianco ho dovuto cedere.. e lasciarlgi la taverna.. :(
come direbbe quattrocchi.. io ooooooodio il bianco!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

ehhhhhhhhh... che ci vuoi fare... tappezzerò le pareti della taverna con taaaanti quadri e foto.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#33
innanzi tutto: 'cci tua e del cane che ride che ma fatto prende un coccolone!! :lol: :lol: :lol:

mi piace da morire la parte kitch e colorata della tua casa e molto meno la parte classica!!

i termo arredi sono favolosi, i colori usati per le pareti sono molto belli........complimenti per il lavorone fatto!!! :D

non vedo l'ora di vederla finita! :D

#34
paprina ha scritto:innanzi tutto: 'cci tua e del cane che ride che ma fatto prende un coccolone!! :lol: :lol: :lol:

mi piace da morire la parte kitch e colorata della tua casa e molto meno la parte classica!!

i termo arredi sono favolosi, i colori usati per le pareti sono molto belli........complimenti per il lavorone fatto!!! :D

non vedo l'ora di vederla finita! :D
a chi lo dici!!!!!!

Grazie paprì :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
mi piaceeeeeeeee!
adoro quel verde acido, le placchette rosa sono troppo simpatiche, le due camere hanno dei colori perfetti, ma il top del top sono i muri del terrazzo!!! marò quanto mi piace quell'accostamento di colori!!! :D
Ecco, le piastrelle della cucina son troppo country per i miei gusti, ma chisenefrega con tutti quei bei colori da guardare in giro :mrgreen:
Ma il soffitto della zona giorno di che colore é?? non riesco a capirlo, ma lo trovo molto bello e particolare.
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#36
grazie Nash!!!!!!!!!!
il terrazzo non so come ha fatto ad uscire così perchè il ferramente che ci ha fatto quello che ora è fucsia ha sbagliato e non sappiammo come rifare quella tinta (ma cmq abbiamo deciso di cambiare un po' tutto il terrazzo).
il soffitto della zona giorno è un fondo panna con sopra il rullo effetto pergamena di un giallino chiaro chiaro (quasi avorio)...
solo che non so usare la fotocamera e i colori sono tutti resi male! :x
io adoro quel verde acido :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
finalmente vediamo gli sviluppi di questa mansardina...! :D

Allora, scrivo mentre guardo le foto 8) : ah, ma le prime non sono quelle aggiornate ! :evil: .....ok, comincio dal portone (hai cancellato l'indirizzo ? 'stardissima ! :evil: :lol: )...non mi piace molto il rivestimento della cucina , il marmo che hai sui muretti è uguale a quello che ho io alle finestre. :wink: carina la parete curva in cucina, no comment per le placchette e frigo rosa ! :|
termoarredi ok...l'idea di fare una specie di enorme tappeto in parquet incorniciato da piastrelle mi piace proprio. Il terrazzo non l'ho mica capito perchè non si vede una mazza, spero la butterete giù quella parete (e anche il pavimento :oops: ) ! :?
bello il parquet della zona notte.....il verde nel corridoio non mi piace per niente....i colori della cameretta sono più delicati :wink: ...bello il termoarredo...non mi piace l'abbinamento di colori nella camera da letto matrimoniale....e le placchette ! perdonamiiiiiii !!! :? carino il bagno grande ma lascerai tutto aperto sotto ai lavandini ? :roll:
ma quanto è alta la parte più bassa dell'appartamento ? scusa il gioco di parole...e grazie per avermi fatta entrare, anche se penso che non me lo permetterai più... :? naturalmente, questo resta il mio parere poi si sa che sei tu la kitschissima del forum ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#39
printina ha scritto:io col bianco ho dovuto cedere.. e lasciarlgi la taverna.. :(
come direbbe quattrocchi.. io ooooooodio il bianco!
era il puffo brontolone, e non quattrocchi!

cmq, fatta questa doverosa precisazione, passiamo alla minuziosa analisi di casa D&C

il verde del corridoio è praticamente come quello dei miei bagnetti, su cui sto lanciando l'acetone, quindi si può capire come sia ben predisposto verso questa tonalità.
I decori sono tutti o classici, o country (e io sono per il moderno) non mi piacciono le pareti spugnate, e qui è tutto un tripudio di colpi di frattazzo. Le placchette DEVONO nella mia testa essere tutte nere, o quantomeno dello stesso colore.

Però, e c'è sempre un però, ecco... casa tua mi piace! ogni singolo dettaglio kitsch diventa... armonioso, ecco!

non riesco ancora a capire come, ma secondo me c'è la mano di Alì Babà (è lui che ha imbiancato i soffitti, no?? :wink: ).

Per contro, e te lo dico sinceramente, quei termoarredi cos' moderni lì dentro non c'entrano una.., ehm, proprio nulla.

Insomma l'unico dettaglio che mi sarebbe piaciuto in altre situazioni qui proprio mi fa accozzaglia di stile.

Il che, visto che un'idea me la sono fatta, parlando di voi due non può che andare bene! :lol: :lol:
Bravi, bravi, credo che la casa vi rispecchi pienamente... cmq l'oscar per le piastrelle più sporche l'ho vinto io, quindi prendi il mano il mocio, altro che pensare all'arredamento!

grazie del giro, la prossima volta focaccia e sgabei?? (io butto lì, magari...)

complimenti ancora, avete seguito l'istinto, e avete fatto una bella cosa!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#40
La tua casa è una fra le più divertenti del forum, mi mette allegria, voglia di giocare e buonumore.
Mi farebbe vedere il mondo attraverso un paio di occhiali rosa :D

#41
Fresno ha scritto:
printina ha scritto:io col bianco ho dovuto cedere.. e lasciarlgi la taverna.. :(
come direbbe quattrocchi.. io ooooooodio il bianco!
era il puffo brontolone, e non quattrocchi!
miiiiii.. mettiamo i puntini sulle i.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è un po che non guardo i puffi.. brontolone mancava all'appello! :roll: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#42
Ciao !
La tua casa mi mette di buonumore :D

Quando ho visto i bagni mi si è accesa la lampadina: sei tu quella delle fughe colorate! :wink: Però le tue sono davvero colorate, la mia famigerata fuga 'celeste' sembra un grigino perla, boh? Sarà che le mie sono molto sottili (appena posso metto foto).
Il bagno in muratura è la mia passione, tanto che l'ho voluto anch'io, quindi non può che piacermi.

Belli i colori, soprattutto quell'effetto variegato che hai in camera, tenera la cameretta dei bimbi, il verde acido in sè mi piace, ma nella zona notte lo trovo un pochino ansiogeno :oops:

I termoarredi sono uno più bello dell'altro (anche se quelli colorati li preferisco accostati al bianco).
WORK IN PROGRESS http://www.alFemminile.com/album/lacasina
(avanti)

#43
violet ha scritto:finalmente vediamo gli sviluppi di questa mansardina...! :D

Allora, scrivo mentre guardo le foto 8) : ah, ma le prime non sono quelle aggiornate ! :evil: .....ok, comincio dal portone (hai cancellato l'indirizzo ? 'stardissima ! :evil: :lol: )...non mi piace molto il rivestimento della cucina , il marmo che hai sui muretti è uguale a quello che ho io alle finestre. :wink: carina la parete curva in cucina, no comment per le placchette e frigo rosa ! :|
termoarredi ok...l'idea di fare una specie di enorme tappeto in parquet incorniciato da piastrelle mi piace proprio. Il terrazzo non l'ho mica capito perchè non si vede una mazza, spero la butterete giù quella parete (e anche il pavimento :oops: ) ! :?
bello il parquet della zona notte.....il verde nel corridoio non mi piace per niente....i colori della cameretta sono più delicati :wink: ...bello il termoarredo...non mi piace l'abbinamento di colori nella camera da letto matrimoniale....e le placchette ! perdonamiiiiiii !!! :? carino il bagno grande ma lascerai tutto aperto sotto ai lavandini ? :roll:
ma quanto è alta la parte più bassa dell'appartamento ? scusa il gioco di parole...e grazie per avermi fatta entrare, anche se penso che non me lo permetterai più... :? naturalmente, questo resta il mio parere poi si sa che sei tu la kitschissima del forum ! :wink:
certo che ti farò entrare ancora! io accetto anche le critiche sai! capisco che non è facile esser squilibrati come noi :lol: :lol: :lol:
la parte più bassa è 1.50mt.
e no, sotto i lavandini dobbiamo far fare gli sportelli dal falegname ma non abbiamo i soldi adesso :cry:
le placchette sono tutte coordinate in base alla stanza in cui si trovano, nella camera matrimoniale il letto sarà foglia oro e i mobili cipria&oro come il soffitto. mò capish?????
e poi sono contenta che non ti piacciono perchè tu sei mmmmmmmmoderna :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#44
Fresno ha scritto:
printina ha scritto:io col bianco ho dovuto cedere.. e lasciarlgi la taverna.. :(
come direbbe quattrocchi.. io ooooooodio il bianco!
era il puffo brontolone, e non quattrocchi!

cmq, fatta questa doverosa precisazione, passiamo alla minuziosa analisi di casa D&C

il verde del corridoio è praticamente come quello dei miei bagnetti, su cui sto lanciando l'acetone, quindi si può capire come sia ben predisposto verso questa tonalità.
I decori sono tutti o classici, o country (e io sono per il moderno) non mi piacciono le pareti spugnate, e qui è tutto un tripudio di colpi di frattazzo. Le placchette DEVONO nella mia testa essere tutte nere, o quantomeno dello stesso colore.

Però, e c'è sempre un però, ecco... casa tua mi piace! ogni singolo dettaglio kitsch diventa... armonioso, ecco!

non riesco ancora a capire come, ma secondo me c'è la mano di Alì Babà (è lui che ha imbiancato i soffitti, no?? :wink: ).

Per contro, e te lo dico sinceramente, quei termoarredi cos' moderni lì dentro non c'entrano una.., ehm, proprio nulla.

Insomma l'unico dettaglio che mi sarebbe piaciuto in altre situazioni qui proprio mi fa accozzaglia di stile.

Il che, visto che un'idea me la sono fatta, parlando di voi due non può che andare bene! :lol: :lol:
Bravi, bravi, credo che la casa vi rispecchi pienamente... cmq l'oscar per le piastrelle più sporche l'ho vinto io, quindi prendi il mano il mocio, altro che pensare all'arredamento!

grazie del giro, la prossima volta focaccia e sgabei?? (io butto lì, magari...)

complimenti ancora, avete seguito l'istinto, e avete fatto una bella cosa!
grazie fresno!
in effetti la casa è tutta un contrasto, ma perchè anche noi siamo così... abbiamo messo tutto quello che ci piaceva, ma proprio tutto! :shock:
grazie ancora e... corro a prendere il mocio :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA