La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho preso l'imitazione dello swiffer al discount (spazzolone + confezione di 20 veline credo ) qualche mese fa a circa 6 €.

Io l'ho preso da EUROSPIN, ma ho visto le veline anche al Penny e al Lidl,
e fa il suo lavoro come l'originale che ho provato in casa di mia mamma.

#17
Alpha, nel caso mi fai sapere dove vai a prendere quei panni che dice niumax?! Io per ora li prendo da Stefan, ma quelli di niumax mi ispirano di più :wink: A me viene a mente quel negozio che ha tutti i prodotti per pulire in via Zarini, mi pare :roll:

#18
stellina ha scritto:Alpha, nel caso mi fai sapere dove vai a prendere quei panni che dice niumax?! Io per ora li prendo da Stefan, ma quelli di niumax mi ispirano di più :wink: A me viene a mente quel negozio che ha tutti i prodotti per pulire in via Zarini, mi pare :roll:
pensavo di andarli a prendere proprio lì!è proprio un negozio x le imprese di pulizie..nn ci sono mai andata,ma credo che li abbiano! :wink:
li prendi alla stefan?
e quanto costano lì?
io prima li compravo a "risparmio casa" in viale marconi,ma ora nn li tengono più e sto cercando alternative. :roll:

#19
alpha79 ha scritto:
stellina ha scritto:Alpha, nel caso mi fai sapere dove vai a prendere quei panni che dice niumax?! Io per ora li prendo da Stefan, ma quelli di niumax mi ispirano di più :wink: A me viene a mente quel negozio che ha tutti i prodotti per pulire in via Zarini, mi pare :roll:
pensavo di andarli a prendere proprio lì!è proprio un negozio x le imprese di pulizie..nn ci sono mai andata,ma credo che li abbiano! :wink:
li prendi alla stefan?
e quanto costano lì?
io prima li compravo a "risparmio casa" in viale marconi,ma ora nn li tengono più e sto cercando alternative. :roll:
Da Stefan ci sono diversi tipi, quelli che prendo io mi pare costino 1,50 e sono 20 a confezione...prossimamente mando il maritino in spedizione in quel negozio tattico :wink:

#20
steffy ha scritto:Io ho preso l'imitazione dello swiffer al discount (spazzolone + confezione di 20 veline credo ) qualche mese fa a circa 6 €.

Io l'ho preso da EUROSPIN, ma ho visto le veline anche al Penny e al Lidl,
e fa il suo lavoro come l'originale che ho provato in casa di mia mamma.
e come si chiama? li cercavo anche io che faccio sempre la spesa da eurospin ma non li ho trovati...sono elettrostatici?
grazieeee :wink:

#21
stellina ha scritto:
alpha79 ha scritto:
stellina ha scritto:Alpha, nel caso mi fai sapere dove vai a prendere quei panni che dice niumax?! Io per ora li prendo da Stefan, ma quelli di niumax mi ispirano di più :wink: A me viene a mente quel negozio che ha tutti i prodotti per pulire in via Zarini, mi pare :roll:
pensavo di andarli a prendere proprio lì!è proprio un negozio x le imprese di pulizie..nn ci sono mai andata,ma credo che li abbiano! :wink:
li prendi alla stefan?
e quanto costano lì?
io prima li compravo a "risparmio casa" in viale marconi,ma ora nn li tengono più e sto cercando alternative. :roll:
Da Stefan ci sono diversi tipi, quelli che prendo io mi pare costino 1,50 e sono 20 a confezione...prossimamente mando il maritino in spedizione in quel negozio tattico :wink:
ok grazie stellina! :D
eventualmente nn li trovassi al negozio tattico,vado da stefan che mi conviene lo stesso!! :wink:

#22
io ed il mio ammmmore adoriamo lo swiffer, abbiamo una casa molto secca e i gatti di polvere si formano di continuo e lo sfiffer è comodissimo anche per passare sotto al divano, o per le scale..ottimo noi siamo molto soddisfatti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Non avevo mai pensato a quelli industriali....

Io lo affido alle mani del mio piccolo (3 anni) che vuole sempre fare le pulizie. Lui gira gira gira per casa ed alla fine facciamo fuori una bella dose di peli di cane (sic!) e polvere.

Le briciole si accumulano tipo scopa, poi prendo la palettina e via
scappo dalla città....

#25
niumax ha scritto:a prato non saprei ..io a milano li trovo in quei negozi dove vendono prodotti per pulizie industriali..li pago circa 10 euro e i durano 1 anno. puoi usarlo con lo spazzolone che vuoi. io li uso con unop spazzolone vecchiotto della vileda :lol:
Mi potresti dire in che negozio li compri perchè non ho proprio idea di dove trovare un negozio per pulizie professinali... (per non fare pubblicità se vuoi mandami un Mp)
Grazie 1000 Ale