La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
Rox ha scritto:
blumarea ha scritto:grazie per...non avermi fatto vedere il como. :oops:
evidentemente l'assenza forzata mi ha causato altri problemi oltre aver eperso un pò il filo... :oops:
Ti faccio comunque i complimenti, per ciò che ricordo di casa tua sarà sicuramente bello e originale.
in bocca al lupo per il prosequio! :roll:
Il comò si vede nella sezione camera da letto ed è aperto a tutti :roll:
mi dai la pw rox? 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#977
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
blumarea ha scritto:grazie per...non avermi fatto vedere il como. :oops:
evidentemente l'assenza forzata mi ha causato altri problemi oltre aver eperso un pò il filo... :oops:
Ti faccio comunque i complimenti, per ciò che ricordo di casa tua sarà sicuramente bello e originale.
in bocca al lupo per il prosequio! :roll:
Il comò si vede nella sezione camera da letto ed è aperto a tutti :roll:
mi dai la pw rox? 8) :lol:
no, a te no
Immagine

#978
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: Il comò si vede nella sezione camera da letto ed è aperto a tutti :roll:
mi dai la pw rox? 8) :lol:
no, a te no
Immagine
ok vengo a prendermela direttamente a casa tua! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#980
scusami rox, ma sono stata assente per tanto tempo e non avevo visto altri topic su di te
nelle ultime due pagine tutti parlavano del como e credevo il como fosse qui.... per cui ti ho chiesto di ridarmi la pass (con la vecchia che mi avevi dato non si entra piu) tutto qui.
Comunque non importa, sarà sicuramente bellissimo.
Grazie lo stesso per la tua... disponibilità
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#981
:shock:

ogni volta e' uno schock..... sempre meravigliosa la casa......bagni a parte, quelli proprio non riesco a farmeli piacere, sembrano quasi di un'altro stabile tanto banali sono...non volermene, ma con uno splendore di casa del genere... :roll:

altra nota negativa, ma visibilissima sono i vasi in plastica dell'olivo e delle rampicanti....stonano ampiamente....



aaaa ora sono scarico :mrgreen:


"invidia"
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#982
ciao rox, sono assolutamente nuovo di questo forum e credimi mi sono registrato solo per poterti chiedere di oter vedere la tua casa, di cui tutti parlano in toni entusiastici...
come leggerai dal mio nik sono prossimo a fare casa e quindi ogni spunto è graditissimo...
ti sarei grato se mi mandassi la psw..
grazie, Roberto

#983
anch io in realtà sono nuovo ma curiosissimo !!!
posso vederal anche io questa fatastica casa^

mi manderesti la pwd ??

:D

#984
che dire rox...
io amo il rustico...ma casa di stile moderno così belle mi affascinano...la sala poi mi è piaciuta davero un sacco...complimenti per la tua bellissima casa
e grazie per avermi fatto sbirciare

#985
Rox, mi piacerebbe molto entrare nella tua casa per una visitina.
Grazie e... a buon rendere, appena sarò in grado di farlo :)

#986
Sono riuscito finalmente ad entrare in casa tua (spero di non aver disturbato troppo.... :D ).
Che dire....finalmente posso anche io scrivere la famigerata frase che ho letto decine di volte riguardo il mio appartamento: "...non è il mio stile preferito".... :lol: :lol:

A parte gli scherzi. Mi piace il moderno (e lo utilizzerò per il salone di casa mia), ma alcune scelte per me "estreme" non riesco a condividerle, come ad esempio le pareti rosse e la piantana troppo stilizzata :oops:
Ma è questione di gusti personali. Si vede comunque che in tutto c'è molta attenzione!
Molto bella la parete attrezzata ed il tavolo di cristallo! Così come la scala!
Bellissima la cucina! Direi "maestosa". Adoro gli sgabelli, mi sarebbe piaciuto aver la possibilità di metterli anche nella mia.
Dei bagni quello che preferisco è il verde ovviamente.. ;)
E che bel color verde!! :) ;)
Infine: bellissima la veranda. Immagino teatro di prazetti e cenette estive ;)
I miei complimenti Rox! ;)

#989
Favola ha scritto:Nemmeno io , però il comò l'ho visto eh... :oops:
Complimenti :wink:
era pubblico? dove dove....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always