La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
allora proverò a fare un giro per atelier :shock: non ci credo ..io in abito da sposa :? poi comunque se non trovo nulla o costano troppo sino a luglio c'è tempo..insomma :roll:

#1592
oggi ho fatto la prima lista nozze, in un negozio che ha degli oggetti particolari, ho preso solo tre pezzi per un totale di € 1500,00.
speriamo mi chiama che devo aggiungere altro. :wink:
Immagine

#1593
Questa sera sono particolarmente di buon umore, per cui vi aggiorno un po' sul mio stato di avanzamento preparativi... :lol: :lol:

:arrow: Fotografo: Firmato il contratto settimana scorsa. Avremo il nostro bellissimo libro fotografico e tante altre cose. Due fotografi presenti. :wink:

:arrow: Video: Alla fine avremo anche il video e, per di più, gratis... 8) 8) Un amico della fidanzata, operatore RAI, ci farà il servizio. Dovremo solo pagare il successivo montaggio. Bene così.

:arrow: Bomboniere: Decise. Dobbiamo solo quantificarle e comprarle. Poi ci sarà da prendere la carta di riso, impacchettare il tutto e mettere i confetti (decisi sabato).

:arrow: Corso Prematrimoniale: Finisce domani sera.

:arrow: Libretto Chiesa: Già sistemato e pronto per la stampa.

:arrow: Musiche Chiesa: Il prossimo 14 febbraio faremo le prove con i due musicisti e sceglieremo i brani.

:arrow: Partecipazioni, inviti, ringraziamenti: Carta e formato già decisi. Saranno in carta di Amalfi tagliata a mano.

:arrow: Menu ricevimento: Sabato 17 in mattinata andremo dal catering a definire il tutto. Prova già fatta e idee chiare anche sulla torta nuziale.

:arrow: Fiori: Sempre Sabato 17 andremo dal fiorista dove un sopralluogo è già stato fatto qualche mese fa. Presumibilmente firmeremo anche quel contratto in quella data.

:arrow: Viaggio di Nozze: ALEA IACTA EST!! Oggi abbiamo confermato il tutto e scelto l'agenzia di appoggio. Il prezzo è tornato nei limiti umani che ci eravamo imposti. 8) Si parte!!! Questa sarà la nostra lista nozze ovviamente.

:arrow: Musica ricevimento: punto oscuro al momento.. :? Devo trovare il modo di noleggiare l'impianto audio e poi preparerò io gli MP3 con la musica che più ci aggrada, sia per la cena che per le danze. Devo anche a pagare il permesso SIAE...

Direi che per il momento possa bastare.

Mi sto dimenticando qualche cosa?

Eh già...

:arrow: Vestito LEI: Deciso e, a quanto pare, anche già tagliato. Sarà una bellissima sposina con abito Armani.

:arrow: Vestito mio: Ancora nessun giro ma le idee sono abbastanza chiare. Prima farò un salto anch'io da Armani e poi, in seconda battuta, in una normalissima sartoria, anche perchè non voglio niente di particolare. Un bel vestito blu scuro da tutti i giorni... :D

#1594
abbiamo fissato ufficialmente la data!in chiesa!! :D

21 giugno 2008


lo so che manca ancora una vita cmq sono tanto tanto felice!! :D

bacione a tutti!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1595
eilà oggi tutti in chiesa allora :D noi 28 luglio 2007...mancano quasi 6 mesi
che so già voleranno!!
parroco gentilissimo.e non ci fa neanche fare il corso prematrimoniale,a lui non interessa figuriamoci a noi :lol: :lol:
adesso via coi preparativi e che Dio ce la mandi buona :wink:

#1596
Congratulazioni alle due neo-future spose!!!

E bravo Steve, sei di un'efficienza umiliante :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1597
ma secondo voi quanto tempo prima devo prenotare la location per il ricevimento?? il fidanzato dice che dobbiamo sbrigarci (strano ma vero!) ma a me sembra prestino..e poi il fatto è che non ho ancora trovato niente che mi piaccia veramente tanto da prenotare subito!!

voi che mi dite??
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1598
appleseed ha scritto:ma secondo voi quanto tempo prima devo prenotare la location per il ricevimento?? il fidanzato dice che dobbiamo sbrigarci (strano ma vero!) ma a me sembra prestino..e poi il fatto è che non ho ancora trovato niente che mi piaccia veramente tanto da prenotare subito!!

voi che mi dite??
Non ci sposeremo il prossimo 9 giugno e abbiamo prenotato la nostra location il 25 aprile 2006.

Dipende sempre dal giorno in cui vi vorrete sposare.
Il sabato ovviamente è il più gettonato.
Se decidete di sposarvi durante la settimana o la domenica potete fare tutto con più calma.

#1599
lunaspina ha scritto:Congratulazioni alle due neo-future spose!!!

E bravo Steve, sei di un'efficienza umiliante :(
Ci siamo semplicemente mossi per tempo e abbiamo avuto la fortuna di condividere subito la quasi totalità delle scelte. :wink:

Adesso però è il momento di concretizzare!! :D

#1601
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Congratulazioni alle due neo-future spose!!!

E bravo Steve, sei di un'efficienza umiliante :(
Ci siamo semplicemente mossi per tempo e abbiamo avuto la fortuna di condividere subito la quasi totalità delle scelte. :wink:
Questo anche noi... allora come mai ho ancora tante cose da fare? :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1602
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Congratulazioni alle due neo-future spose!!!

E bravo Steve, sei di un'efficienza umiliante :(
Ci siamo semplicemente mossi per tempo e abbiamo avuto la fortuna di condividere subito la quasi totalità delle scelte. :wink:
Questo anche noi... allora come mai ho ancora tante cose da fare? :cry: :cry: :cry:
Io ho un fantastico foglio di Excel in cui vengono annotate ed aggiornate tutte le cose in evoluzione.
Almeno la situazione è sempre sotto controllo! :wink:

In questo momento poi è diventato preponderante l'argomento casa... ma forse ieri sera si è sbloccato tutto e anche questo dovrebbe andare a posto, almeno spero... :D

#1603
io ho già prenotato il ristorante per il pranzo e la chiesa sarà la stessa in cui mi hanno battezzata..manca tutto il resto ma in 6 mesi dovrei farcela spero...quello che mi stressa di più è il vestito :?

#1604
savi77 ha scritto:io ho già prenotato il ristorante per il pranzo e la chiesa sarà la stessa in cui mi hanno battezzata..manca tutto il resto ma in 6 mesi dovrei farcela spero...quello che mi stressa di più è il vestito :?
Ma no, Savi, è la parte più divertente! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1605
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto:io ho già prenotato il ristorante per il pranzo e la chiesa sarà la stessa in cui mi hanno battezzata..manca tutto il resto ma in 6 mesi dovrei farcela spero...quello che mi stressa di più è il vestito :?
Ma no, Savi, è la parte più divertente! :wink:
devo fare da testimone a mio cognato ad aprile e per trovare l'abito ci ho messo un'eternità perchè non trovavo l'impossibile figuriamoci per il vestito da sposa :oops: :roll: