La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:
az68 ha scritto:Una ellittica potrebbe essere un'alternativa a tapis/cyclette?
Sto pensando di acquistarne una, qualcuno ha esperienze in merito ?
Spero di non essere andato troppo OT, potrebbe comunque essere un'alternativa anche per cartefalse.
Immagine
Noi ce l'abbiamo! O meglio, ce l'ha mio marito, ma è rimasta dai suoi in attesa di sistemare per bene il garage (in casa non c'è posto). Lui ci si è trovato benissimo ed insieme ad una alimentazione corretta è dimagrito moltissimo.

(Abbiamo comprato sabato gli scaffali per il garage, quindi presto ce la porteremo a casuccia e comincerò un pochino a pedalare pure io!!!!)
ma... costano una cifra (il mio spirito sportivo si sta risvegliando, modello marmotta dal letargo)!

dov'è che si può prendere qualcosa di similare che funziona ma che non costi come due anni di palestra?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#32
Cartefalse, scusa se vado un po' OT
Lorena ha scritto: Noi ce l'abbiamo! O meglio, ce l'ha mio marito, ma è rimasta dai suoi in attesa di sistemare per bene il garage (in casa non c'è posto). Lui ci si è trovato benissimo ed insieme ad una alimentazione corretta è dimagrito moltissimo.
Grazie per l'informazione, la mia unica paura è che poi, passato l'entusiasmo iniziale, rimanga a prendere polvere; per caso ti ricordi la marca ?
Fresno ha scritto: ma... costano una cifra (il mio spirito sportivo si sta risvegliando, modello marmotta dal letargo)!
dov'è che si può prendere qualcosa di similare che funziona ma che non costi come due anni di palestra?
Ho visto che le hanno anche da decathlon a prezzi non troppo alti, però non so dirti nulla in merito alla qualità, mi sto guardando intorno in questi giorni
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#34
az68 ha scritto:Cartefalse, scusa se vado un po' OT
Lorena ha scritto: Noi ce l'abbiamo! O meglio, ce l'ha mio marito, ma è rimasta dai suoi in attesa di sistemare per bene il garage (in casa non c'è posto). Lui ci si è trovato benissimo ed insieme ad una alimentazione corretta è dimagrito moltissimo.
Grazie per l'informazione, la mia unica paura è che poi, passato l'entusiasmo iniziale, rimanga a prendere polvere; per caso ti ricordi la marca ?
Fresno ha scritto: ma... costano una cifra (il mio spirito sportivo si sta risvegliando, modello marmotta dal letargo)!
dov'è che si può prendere qualcosa di similare che funziona ma che non costi come due anni di palestra?
Ho visto che le hanno anche da decathlon a prezzi non troppo alti, però non so dirti nulla in merito alla qualità, mi sto guardando intorno in questi giorni
presa da decathlon, ma non so il prezzo nè la marca. Appena entrerà in casa nostra potrei guardare se c'è un marchio sopra.
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto: Lui ci si è trovato benissimo ed insieme ad una alimentazione corretta è dimagrito moltissimo.
...
presa da decathlon, ma non so il prezzo nè la marca. Appena entrerà in casa nostra potrei guardare se c'è un marchio sopra.
Se mi dici che l'hai presa da decathlon e che ti sei trovata bene hai già risposto ai miei dubbi, ho visto che ne hanno esposte 3 o 4 a prezzi abbordabili e mi chiedevo appunto se mediamene fossero di qualità accettabile.
Grazie per le info :D
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600