La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

muratori e piastrellisti di fiducia.....dove ?

#1
Ciao, questo sito è così interessante, oggi piove e non ho molto da fare a casa....che ci sono incollata da 2 ore

Purtroppo il mio è un problema molto comune e forse il passaparola per trovare persone di fiducia è l'unica via anche se dubito che qualcuno sia di PESSANO CON BORNAGO in provincia di MI

C'è qualcuno di quiii :?:

A settembre devo rifare il pavimento della cucina - la AIKO che nessuno conosce - e le piastrelle del muro. SONO DISPERATA perchè abbiamo già avuto a che fare con dei muratori....ed è stato un incubo..
Se qualcuno può darmi qualche consiglio o meglio ancora è di Milano e conosce qualcuno che lavora bene, sarei grata di avere l'indirizzo o il telefono....

Voi che esperienze avete ??

Ciao ciao
bambi

#2
Ma ti sei trovata male perchè? Hanno sbagliato il lavoro?
Nel forum bagno qualche tempo fa si dettero dei consigli a Dan. Vedi un pò se sono notizie utili per te. :wink:

#3
Ciao Luna...grazie per avermi risposto.

E' appunto perchè ho letto quanto hai scritto a Dan che mi è rivenuto in mente.....che dobbiamo stare attenti vista l'esperienza precedente !!

Si, dovevano chiudere la porta di entrata della cucina (che dava sul corridoio) e aprire una finestra....mentre dovevano buttare giù il muro della cucina dall'altra parte in modo da fare l'open space con il soggiorno.

E' STATO UN INCUBO :twisted:

Siamo stati in ballo 2 mesi con questi qui che andavano lenti (non li pagavamo a ore ma a corpo, per fortuna) sporcavano ovunque e andavano spannometricamente....

A parte la precisione, che secondo me non è che puoi essere troppo pignolo, credo però di poter pretendere che si diano un po' una mossa visto che io ci vivevo dentro....

Poi hanno detto si sapere fare un lavoro, relativo alle porte. Non era vero, infatti abbiamo dovuto rifarle di nuovo (sai quelle pieghevoli).
E poi erano sporchi che non ti dico, hanno usato il terrazzo come discarica senza portare via nulla......BOH !!!!


Ecco dicevo, rileggendo le tue risposte, mi si sono rizzati i capelli, perchè ho ricordato che non è facile trovare persone che lavorino abbastanza bene.

Per fortuna che ho ancora un po' di tempo

Ciao Luna ciao :)
bambi

#4
Spero che tu li abbia pagati meno di quanto avevate concordato! In genere devono portarsi via le macerie e sono incluse nei preventivi a corpo...