La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho da 7/8 mesi il TVfonino di 3.
Trovo che sia un prodotto veramente buono e i servizi a valore aggiunto sono tanti.
Certo poi ognuno dovrebbe fare i conti su quanto e come verrebbero usati...

Comunque, io pago 29 euro al mese con abbonamento FLAT (TV, telefonate e videochiamate incluse).

L'unica grande pecca del servizio 3 è che ogni tanto perde per strada qualche sms... direi 1/2 a settimana (solo verso altri numeri 3). E questa cosa mi fa inca@@are... :evil: :evil:

#17
Ing 76 ha scritto::D la mia sim di Vodafon ha circa 10 anni :oops: ora ho capito!
Ho scoperto che il mio nuovo telefono mi permetterebbe anche di guardare la TV :shock: , mi hanno fornito anche un cod. per film per adulti :shock: (che non userò mai)
Grazie Luca!
Vado in un centro Omnitel e mi faccio fare la configurazione + aggiornamento da loro, altrimenti io faccio danni :oops:
oppure mi conviene tenere 3 e passare il n. vodafone su 3? :cry: :cry: :cry:
A questo non so risponderti... nel senso che dovresti vedere che uso ne fai tu del telefono... A che ora chiami... chi chiami... quanto chiami... che servizi usi ecc ecc. Ogni operatore ha le sue tariffe. Se l'operatore 'x' ha tariffe molto care per le video chiamate ma convenienti per le chiamate classiche dovresti chiederti. Io videochiamo? poi decidi... Ti dico solo che le videochiamate sono usate regolarmente da circa il 3% delle persone...

Per quanto riguarda l'aggiornamento vai pure in un centro autorizzato... credo (ma chiedi) sia gratuito.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
ora mi metto d'impegno e cerco tutte le tariffe: interessante quella cosa a flat 8)

... vale anche per i film x adulti :lol: (scherzo)?

#19
Ing 76 ha scritto:ora mi metto d'impegno e cerco tutte le tariffe: interessante quella cosa a flat 8)

... vale anche per i film x adulti :lol: (scherzo)?
No... ma al momento ci sono 3 canali a pagamento...
Playboy, Penthouse e il Grande Fratello... :wink:

Prima verifica che la tua zona sia coperta dal segnale DVBH!

#21
Ing 76 ha scritto:DVBH????
la tecnologia non fa per me :oops:
troppo complicata :(
niente di così complicato.
E' semplicemente la tecnologia che ti permette di vedere la TV sul telefonino.
E la verifica la fai sul sito di 3 inserendo il nome del tuo comune! :wink:

#22
e pur vero che se devi andare ad informarti, capire cos'è, ecc.... per poi vedere grande fratello, playboy e penthouse, uno si chiede cosa si "tecnologizza" a fare? :lol:

#23
anabellita ha scritto:e pur vero che se devi andare ad informarti, capire cos'è, ecc.... per poi vedere grande fratello, playboy e penthouse, uno si chiede cosa si "tecnologizza" a fare? :lol:
Ognuno ha i suoi gusti... :lol: :lol:

Io ci guardo Sky e le partite di Serie A quando sono fuori casa. :wink: