La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bene....non dirgli che si chiama prospero ma dagli la sigla esatta e metti in evidenza che non è mod. chef :wink:

#17
io uso la kenwwod da 25- 30 anni!! (non ricordo l'anno dell'acquisto!!! :lol: :lol: ) ho solo l'impastatrice e il bicchiere del frullatore.
Mi è molto utile un secondo recipiente per impastare , di plastica.

Ah dimenticavo: mai nessun problema!!mai rotta! e non potrei più farne a meno :wink:

#18
io ho preso il chef new classic con i punti del Q8 8) e ho pagato solo 150 euro... :wink: :P :P ..posso montare qualunque accessorio..

#19
lilmaul ha scritto:io ho preso il chef new classic con i punti del Q8 8) e ho pagato solo 150 euro... :wink: :P :P ..posso montare qualunque accessorio..

però bellissimo regalo :wink:


X fede visto che casimira non ancora si collega ti rispondo io
il frullatore si compra a parte costo circa 200,00€
:wink:

#20
X fede visto che casimira non ancora si collega ti rispondo io
il frullatore si compra a parte costo circa 200,00€
:wink:[/quote]


Grazie... :P
avevo guardato il sito del kitchenaid ma non l'avevo visto... (poi è tutto in inglese!!!) :roll: :roll:

Quindi praticamente si possono avere gli stessi accessori del kenwood chef?

Anche le trafile per la pasta corta giusto? (quelle del kitchen forse non sono in bronzo)

Cosa dici... mi butto sul massiccio Ken o vado sul bellissimo Kitchen???

:?

Grazie ancora....

#21
il mio kitchen lo puoi vedere nelle mie foto, così ci capiamo :wink:

non ho il bicchiere frullatore, io lo uso per impastare, montare, spremere agrumi, passare il pomodoro e le verdure

so che ci sono le trafile per la pasta, l'aggeggio per insaccare e per macinare i cereali

come frullatore ho il magic bullet comprato a 40 euro e giuro che è un affare :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
casimira ha scritto:il mio kitchen lo puoi vedere nelle mie foto, così ci capiamo :wink:

non ho il bicchiere frullatore, io lo uso per impastare, montare, spremere agrumi, passare il pomodoro e le verdure

so che ci sono le trafile per la pasta, l'aggeggio per insaccare e per macinare i cereali

come frullatore ho il magic bullet comprato a 40 euro e giuro che è un affare :D

L'ho visto.... giallo è bellissimo... è uguale a quello che c'è in "Friends" nella cucina di Monica :lol: :lol:

#24
Quindi praticamente si possono avere gli stessi accessori del kenwood chef?

Anche le trafile per la pasta corta giusto? (quelle del kitchen forse non sono in bronzo)

Cosa dici... mi butto sul massiccio Ken o vado sul bellissimo Kitchen???

:?

Grazie ancora....
[/quote]


ho comprato il kenwood,ricomprerei il kenwood
ma l'acquisto lo devi fare tu e deve piacere a te :D :wink:
torchio e trafile del KA purtroppo sono in plastica ,forse il kenwood ha più scelta sugli accessori,per quello che mi riguarda non ho comprato tutti gli accessori.......e manco ci penso,ho un normale robot philips con diverse funzioni :D :wink:
vedi un pò tutti i pro i contro di tutte e due, in base alle tue esigenze,in poche parole quale sarà la funzione che userai di più?Certo sul torchio il Ka perde di brutto...ma alla fine questo accessorio quante volte lo userai in anno?Se la risposta è spesso....punto a favore del ken e via di questo passo :D

#25
anna964 ha scritto:
Quindi praticamente si possono avere gli stessi accessori del kenwood chef?

Anche le trafile per la pasta corta giusto? (quelle del kitchen forse non sono in bronzo)

Cosa dici... mi butto sul massiccio Ken o vado sul bellissimo Kitchen???

:?

Grazie ancora....

ho comprato il kenwood,ricomprerei il kenwood
ma l'acquisto lo devi fare tu e deve piacere a te :D :wink:
torchio e trafile del KA purtroppo sono in plastica ,forse il kenwood ha più scelta sugli accessori,per quello che mi riguarda non ho comprato tutti gli accessori.......e manco ci penso,ho un normale robot philips con diverse funzioni :D :wink:
vedi un pò tutti i pro i contro di tutte e due, in base alle tue esigenze,in poche parole quale sarà la funzione che userai di più?Certo sul torchio il Ka perde di brutto...ma alla fine questo accessorio quante volte lo userai in anno?Se la risposta è spesso....punto a favore del ken e via di questo passo :D[/quote]


Diciamo che a me piace molto fare la pasta fatta in casa.... anche solo per un paio di persone... :?

Ci penso ancora un po' su... tanto non ho fretta... nel frattempo spero che i prezzi si abbassino un po', ho visto che da Natale ad oggi c'è già una differenza di 100 euro sul Ken 005.

Grazie mille... :wink: