La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE A NOVARA

#1


Buon giorno a tutti, mi sono ritrovato a dover scegliere i mobili per la mia nuova casa.......Bene ho acquistato un cucina VENETA..........mi sono trovato veramente bene, merito del mio grande arredatore, se qualche mio concittadino avesse bisogno di aiuto (e anche di prezzi non troppo elevati), chiedete pure, sarò lieto di indirizzarvi dove potrete trovare una saluzione per tutti i vostri gusti, supporti da personale altamente qualificato!

Buon giornata a tutti, Paolo :lol:

#2
A me serve.
Ma che tratti marche che costano MENO di una Veneta, tipo una Arredo3. In caso contrario non mi interessa :wink:
- Aspettando Godot -

Vedi tu

#3
Ciao Cla', guarda ad essere sincero non sò dirti quale altre marche tratta, io mi sono lanciato sulla VENETA per diversi motivi (qualità, rifiniture, vastità di scelta e di personalizzazione ecc. ecc.) non ti sò nemmeno dire se il prezzo è conveniente oppure no, però visto il preventivo e lo sconto che mi ha fatto posso sicuramente dirti che sono stato trattato molto bene.

Tu di dove sei????

Comunque per informazioni visita il sito dell'arredatore www.crivelnova.it

Eventualmente se hai bisogno di info contattami all'email buster9@inwind.it sarò lieto di potrerti aiutare.

Saluti, Paolo

Re: Vedi tu

#4
Buster9 ha scritto:Ciao Cla', guarda ad essere sincero non sò dirti quale altre marche tratta, io mi sono lanciato sulla VENETA per diversi motivi (qualità, rifiniture, vastità di scelta e di personalizzazione ecc. ecc.) non ti sò nemmeno dire se il prezzo è conveniente oppure no, però visto il preventivo e lo sconto che mi ha fatto posso sicuramente dirti che sono stato trattato molto bene.

Comunque per informazioni visita il sito dell'arredatore

:oops: :oops: Fatto preventivo settimana scorsa :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
A quanto ho capito trattano solo Veneta, quindi credo che valuteremo delle alternative ma esclusivamente per questioni di budget. Però posso dire di avere avuto la tua stessa impressione: gentili, disponibili e molto professionali.
- Aspettando Godot -

Preventivo

#5
Spero che ti abbiano trattato bene, cmq se volete farvi un altro giro e andare a nome mio.....

Vedi tu, casomai mi fai sapere e ti dico con chi parlare!

In bocca al lupo!

Re: CUCINE A NOVARA

#6
Buster9 ha scritto:

Buon giorno a tutti, mi sono ritrovato a dover scegliere i mobili per la mia nuova casa.......Bene ho acquistato un cucina VENETA..........mi sono trovato veramente bene, merito del mio grande arredatore, se qualche mio concittadino avesse bisogno di aiuto (e anche di prezzi non troppo elevati), chiedete pure, sarò lieto di indirizzarvi dove potrete trovare una saluzione per tutti i vostri gusti, supporti da personale altamente qualificato!

Buon giornata a tutti, Paolo :lol:
sei un giornalista ?? sembra quasi un redazionale... :D

#7
Per niente, a me sembra soprattutto un aiuto per le persone che lo cercano.......

Non è forse questa l'utilità dei Forum?

#8
Buster9 ha scritto:Per niente, a me sembra soprattutto un aiuto per le persone che lo cercano.......

Non è forse questa l'utilità dei Forum?
non c'e' alcun dubbio... la mia era solo una curiosità, non ti impermalire :)