La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
printina ha scritto:
raffa79 ha scritto:
printina ha scritto: ehm.. sai che non lo so.. so che il letto è eros.. ma i comodini non mi ricordo.. :(

i miei saranno il modello nemo, ma il colore ricordo che nn era wenge ma carrubba.
Mi confermi?
e se nn erro ho pagato il tris intorno ai € 1800
si si carruba il colore però secondo me li ho pagati meno..
perchè son sicura che il letto costasse 1020 togliendolo al prezzo della camera rimarrebbero 2680 euro.. (non ho il dettaglio.. si vede??)
se li avessi pagati 1800 per l'armadio avrei speso 880 euro.. e non mi sembra prorio costasse così poco... :roll: :roll:
secondo me dovrei aver speso intorno ai 1000 euro per comodini e comò..

che caos che ho fatto.. :roll: :roll:

Printi il prezzo nn lo ricordo neanche io molto bene, mi ricordo di aver speso x la camera €5000 + qualcosa, l'armadio ne sono certa €3000, poi il resto diviso tra letto bontempi con il cassettonne e tutto l cordinato tessile + il tris
Immagine

#17
Bella bella bella!!!! :wink:
Mi piacciono molto i comodini e il comò tondi (erano la nostra prima scelta, poi abbiamo cambiato idea :wink: ), molto bella anche la testata del letto e l'armadio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
raffa79 ha scritto:
printina ha scritto:
raffa79 ha scritto:
i miei saranno il modello nemo, ma il colore ricordo che nn era wenge ma carrubba.
Mi confermi?
e se nn erro ho pagato il tris intorno ai € 1800
si si carruba il colore però secondo me li ho pagati meno..
perchè son sicura che il letto costasse 1020 togliendolo al prezzo della camera rimarrebbero 2680 euro.. (non ho il dettaglio.. si vede??)
se li avessi pagati 1800 per l'armadio avrei speso 880 euro.. e non mi sembra prorio costasse così poco... :roll: :roll:
secondo me dovrei aver speso intorno ai 1000 euro per comodini e comò..

che caos che ho fatto.. :roll: :roll:

Printi il prezzo nn lo ricordo neanche io molto bene, mi ricordo di aver speso x la camera €5000 + qualcosa, l'armadio ne sono certa €3000, poi il resto diviso tra letto bontempi con il cassettonne e tutto l cordinato tessile + il tris
siamo messe bene va la!!!
beh ma allora ti rimarrebbero 2000 tra trio e letto.. vedi che più o meno siamo li..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
Anna73 ha scritto:Bella bella bella!!!! :wink:
Mi piacciono molto i comodini e il comò tondi (erano la nostra prima scelta, poi abbiamo cambiato idea :wink: ), molto bella anche la testata del letto e l'armadio!
molto gentile! ;)
per comodini e comò tondi, abbiam pensato appesantissero meno dal momento che non è molto grande la camera.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
printina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Bella bella bella!!!! :wink:
Mi piacciono molto i comodini e il comò tondi (erano la nostra prima scelta, poi abbiamo cambiato idea :wink: ), molto bella anche la testata del letto e l'armadio!
molto gentile! ;)
per comodini e comò tondi, abbiam pensato appesantissero meno dal momento che non è molto grande la camera.. :roll:
Infatti sono d'accordo per la scelta..non ho fatto in tempo a vedere tutto il foto servizio..ma molto carina l'idea Printi, :lol: :lol: :lol:
complimenti :D

#21
belllla la testata del letto tutta curvosa...(perchè mi viene alla mente il termine "marinaro"??! bho)
mi piacciono molto anche i comodini ovali...
l'armadio è un po' troppo, bho, stacca dal resto ecco tuttto...
odio quella parete, ggggiurami che il colore è diverso dal vivo: gggiuraaaaaaaaaaaa!

#22
rananera ha scritto:belllla la testata del letto tutta curvosa...(perchè mi viene alla mente il termine "marinaro"??! bho)
mi piacciono molto anche i comodini ovali...
l'armadio è un po' troppo, bho, stacca dal resto ecco tuttto...
odio quella parete, ggggiurami che il colore è diverso dal vivo: gggiuraaaaaaaaaaaa!
lo giuro vostro onore! tende al violaceo..
anche a me la testa a dato l'idea di una barca.. :)

l'armadio l'avrei volito diverso.. ma dovevo pur far scegliere qualcosa a printino! :roll: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
neanche a me piace la parete... ne l'abbinamento rosa - salmone del pavimento.

ma l'arredamento mi piace tutto! :D la testata è particolarissima, e l'armadio di gran effetto ;)

bravi!

#24
anabellita ha scritto:neanche a me piace la parete... ne l'abbinamento rosa - salmone del pavimento.

ma l'arredamento mi piace tutto! :D la testata è particolarissima, e l'armadio di gran effetto ;)

bravi!
l'abbinamento rosa salmone intendi quello della sala?
se dici quello.. il colore tra paviemnto e parete è uguale.. se avessi voluto farlo apposta non ci sarei riuscita.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#25
ah! allora sarà la foto ;)

complimenti, cmq!



...ma sai? ho notato che in tantissimi hanno il pavimento uguale al mio (che non ho scelto, l'ho trovato in casa e non me la sono sentita di cambiarlo perché sembrava nuovo di zecca)... corti antiche di marazzi? ma comemai tutti scegliono questo pavimento qua? :? io lo trovo così difficile da abinare, e con fughe troppo grosse..!

#26
anabellita ha scritto:ah! allora sarà la foto ;)

complimenti, cmq!



...ma sai? ho notato che in tantissimi hanno il pavimento uguale al mio (che non ho scelto, l'ho trovato in casa e non me la sono sentita di cambiarlo perché sembrava nuovo di zecca)... corti antiche di marazzi? ma comemai tutti scegliono questo pavimento qua? :? io lo trovo così difficile da abinare, e con fughe troppo grosse..!
non lo so che marca è.. devo guardare sulla scatola.. era già li quando siamo arrivati.. anche per noi nuovo di pacca.. e sinceramente tra tutti i lavori che abbiam fatto.. cambiare pure il pavimento era troppo.. sia in soldoni che in fatica.. fisica e morale..
l'abbiam lasciato li..
io avrei preferito o il parquet (anche se lo trovo un po ingestibile) o un qualcosa di più neutro e opaco.. quello che c'è in taverna per esempio lo trovo splendido..
peccato..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#27
printina ha scritto:
anabellita ha scritto:ah! allora sarà la foto ;)

complimenti, cmq!



...ma sai? ho notato che in tantissimi hanno il pavimento uguale al mio (che non ho scelto, l'ho trovato in casa e non me la sono sentita di cambiarlo perché sembrava nuovo di zecca)... corti antiche di marazzi? ma comemai tutti scegliono questo pavimento qua? :? io lo trovo così difficile da abinare, e con fughe troppo grosse..!
non lo so che marca è.. devo guardare sulla scatola.. era già li quando siamo arrivati.. anche per noi nuovo di pacca.. e sinceramente tra tutti i lavori che abbiam fatto.. cambiare pure il pavimento era troppo.. sia in soldoni che in fatica.. fisica e morale..
l'abbiam lasciato li..
io avrei preferito o il parquet (anche se lo trovo un po ingestibile) o un qualcosa di più neutro e opaco.. quello che c'è in taverna per esempio lo trovo splendido..
peccato..
Printina nn appena hai due minuti di tempo mi puoi dire le misure del comò e comodini perchè sul contratto nn ci sono le misure.
e poi se puoi dirmia nche gentilment equanto misur ala parete dove hai messo letto e comodini
Immagine

#28
mi piace printi! :D

Da un senso di calore..... adatto per la camera!

Per le pareti sai gia comela penso ....... :lol:
I miei complienti! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#29
raffa79 ha scritto:
printina ha scritto:
anabellita ha scritto:ah! allora sarà la foto ;)

complimenti, cmq!



...ma sai? ho notato che in tantissimi hanno il pavimento uguale al mio (che non ho scelto, l'ho trovato in casa e non me la sono sentita di cambiarlo perché sembrava nuovo di zecca)... corti antiche di marazzi? ma comemai tutti scegliono questo pavimento qua? :? io lo trovo così difficile da abinare, e con fughe troppo grosse..!
non lo so che marca è.. devo guardare sulla scatola.. era già li quando siamo arrivati.. anche per noi nuovo di pacca.. e sinceramente tra tutti i lavori che abbiam fatto.. cambiare pure il pavimento era troppo.. sia in soldoni che in fatica.. fisica e morale..
l'abbiam lasciato li..
io avrei preferito o il parquet (anche se lo trovo un po ingestibile) o un qualcosa di più neutro e opaco.. quello che c'è in taverna per esempio lo trovo splendido..
peccato..
Printina nn appena hai due minuti di tempo mi puoi dire le misure del comò e comodini perchè sul contratto nn ci sono le misure.
e poi se puoi dirmia nche gentilment equanto misur ala parete dove hai messo letto e comodini
allora.. il comò credo sia 122, la parete co letto e comodini 302
i comodini credo siano meno di 60 cm..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco