La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
People...grazie x la risposta...anche se poko chiara....

cmq mi sembra d aver capito che con rivestimenti grigio chiaro opaco e qualche decorazione rosso/bordeux....mobile rosso e sanitari bianchi l'abbinamento dovrebbe essere decente.......

.......a questo punto il mobile è meglio comprarlo opaco giusto? anzichè laccato????

#19
ah guarda a me sarebbe piaciuto farlo tutto rosso...ma tutto tutto...soffitto compreso e magari con i sanitari bianchi bianchi che risaltano..
fantastico.
l'ho visto a casa del mio maestro (di fotografia) e lo chiamavo il "censured" bagno...
in più lui ci aveva messo dei quadretti che raffiguravano donne biotte dell'epoca...fantastico

#21
sono contenta che esistano altre persone che si sono spinte nel rivestire i bagni in rosso.....altrimenti sembravo l'unica mattaaaa

Per alebea: i sanitari mi hai detto che sono bianchi....e il mobile come l'hai fatto?..che colore?

#22
anche a me piace tantissimo il rosso per il bagno, tanto che in un bagno ho scelto proprio il rosso per il pavimento :D
ho visto quello a casa di amici, pavimento rosso lucido, rivestimento bianco lucido con decori che riprendono il rosso e un arancio forte mi pare, se non erro tutto dado ceramiche.
il rosso è davvero bello, molto intenso, ma bello, non mi piacciono invece i decori che hanno scelto ma è questione di gusti.
diciamo che però su quel pavimento lì anche un capello lo vedi subito! :shock:
io ho scelto le piastrelle della linea stile di refin. non è un rosso così "violento" ma a me sono subito piaciute un sacco quelle piastrelle, soprattutto perchè sono in gres porcellanato e non in ceramica.

#23
Ciao! non so postare le foto :cry: mi dispiace. Se vuoi posso fare una foto e inviartela tramite mail. :lol:

Per quanto riguarda il prezzo mi sembra che non siano venute molto. Costano circa 20€ al mq. Solo il mosaico viene un po' di piu' ma neanche troppo e poi non ne abbiamo messo tanto per non appesantire l'ambiente :D

Fammi sapere il tuo indirizzo di posta elettronica.

Ciao ciao

#24
Lanternarossa ha scritto:sono contenta che esistano altre persone che si sono spinte nel rivestire i bagni in rosso.....altrimenti sembravo l'unica mattaaaa

Per alebea: i sanitari mi hai detto che sono bianchi....e il mobile come l'hai fatto?..che colore?
IL MOBILE è BIANCO, si tratta del classico ca' foscari della idea bagno che già possiedo.

#25
secondo me è lomto bello il bagno rosso. Domenica in un negozio ne ho visto uno, scarico la foto dal cell e poi te la faccio vedere.
un rosso lucido brillante ma leggermente rigato che a contrasto con il bianco era stupendo, anche a me piaceva molto.

#27
hai ragione il bagno rosso piu lo guardo piu mi piace.....grazie x le foto

carine le formine.....hai ragione anche la rex le propone.....chissà....dovrò vederle da vicino...

#29
kylie ha scritto:CERAMICHE BARDELLI
Immagine
che bello! mi dà molto dell'orientale, certo che se dicessi al mio piastrellista di fare un decoro del genere sai che imprecazioni :lol:

#30
molto bello davvero..........anche se pensavo ad un tris di colori simile...ma al posto del nero il grigio.......

ahhhh...quanto dovrò girare....

grazie a tutti x le numerose risposte ricche di idee :lol:

Ps: fin'ora sono riuscita a vedere (sia qui che in vari negozi) solo bagni rossi con piastrelle lucide....ma qualcosa con l'opaco non c'è??
nessuno ha fatto un bagno con il rosso utilizzando piastrelle opache??.....please fotoooo...

vorrei riuscire a capire quanto rispetto al lucido...l'opaco renda un pò più spento l'ambiente....
accetto qualunque suggerimento...