La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anche tu???

sta diventando un forum di Samsunghisti!!! :lol: :lol: :lol:

Il 32" 100 hz l'ho visto proprio questa mattina sull'ultima pagina del Corriere della Sera in offerta nella catena Darty a circa 1200 euro.

#4
è 32" NOI LO ABBIAM PRESO DA trony a 1399€ ecco uffa Steve :(
abbiamo preso anche l'home tethre
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
Steve1973 ha scritto:Anche tu???

sta diventando un forum di Samsunghisti!!! :lol: :lol: :lol:

Il 32" 100 hz l'ho visto proprio questa mattina sull'ultima pagina del Corriere della Sera in offerta nella catena Darty a circa 1200 euro.
chi altro l'ha?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Anche tu???

sta diventando un forum di Samsunghisti!!! :lol: :lol: :lol:

Il 32" 100 hz l'ho visto proprio questa mattina sull'ultima pagina del Corriere della Sera in offerta nella catena Darty a circa 1200 euro.
chi altro l'ha?
Prova a cercare nei post della scorsa settimana.

Mi pare Manlio e Berta75, ma non vorrei sbagliarmi.

#7
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Anche tu???

sta diventando un forum di Samsunghisti!!! :lol: :lol: :lol:

Il 32" 100 hz l'ho visto proprio questa mattina sull'ultima pagina del Corriere della Sera in offerta nella catena Darty a circa 1200 euro.
chi altro l'ha?
Prova a cercare nei post della scorsa settimana.

Mi pare Manlio e Berta75, ma non vorrei sbagliarmi.
GRAZIE STEVE collegandomi poco ogni tanto mi perdo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
Ieri l'abbiamo installato a parte che è meraviglioso da vedersi esteticamente, poi la nitidezza dell'immagine è uno spettacolo ed anche il suono dell'home teathre è meraviglioso :D

Appena mi arrivano anche i mobili del soggiorno (fine febbraio) vi posto tutte le foto....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
samatha forse ti sei persa il mio post...
io il samsung lho riportato indietro per la questione degli angoli più luminosi e ho preso investendo di più un sony kdl 32v2500 che ha il dgit terr incorporato e si vede 10 volte meglio come colori.

ho letto vari forum prima di capire cosa prendere e ho letto molto del sammy che hai preso...TUTTi consigliano di disattivare (si può) a funzione 100mhz perchè in pratica crea delle immagini inesistenti tra un frame e l'altro creando un effetto un po plasticoso..
non attivandolo la resa è molto migliore.

#10
Manlio ha scritto:samatha forse ti sei persa il mio post...
io il samsung lho riportato indietro per la questione degli angoli più luminosi e ho preso investendo di più un sony kdl 32v2500 che ha il dgit terr incorporato e si vede 10 volte meglio come colori.

ho letto vari forum prima di capire cosa prendere e ho letto molto del sammy che hai preso...TUTTi consigliano di disattivare (si può) a funzione 100mhz perchè in pratica crea delle immagini inesistenti tra un frame e l'altro creando un effetto un po plasticoso..
non attivandolo la resa è molto migliore.
Ciao

Anche io ho il sony con tecnologia Bravia a casa... Gli altri modelli (Samsung, LG fascia da 1000 euro) mi sono stati sconsigliati da + persone... Se si ha spazio sufficiente è ancora meglio il vecchio tubo catodico di quei modelli...
Se si vuole avere un'ottima qualità bisogna spostarsi sulla fascia da 2000 euro in su... Attenzione poi che in tutti i centri commerciali la qualità che vedete non è quella che avrete per alcuni motivi:
1) I filmati che girano sono HD... e in Italia l'HD sulla tv normale arriverà quando gli asini voleranno... I dvd HD arriveranno tra parecchio e avranno prezzi proibitivi...
2) Considerate la velocità delle immagini... chi ha girato per vedere i vari modelli avrà sicuramente notato come siano riprodotti sempre i documentari sulle giraffe e le tartarughe (in HD)... Chiedete se è possibile vedere un dvd normale con cambio immagine e colore molto frequenti... In quel modo avrete la possibilità di vedere la differenza tra i modelli... Nei modelli di un annetto fa si vedeva l'immagine sgranata in una partita di calcio...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
Manlio ha scritto:samatha forse ti sei persa il mio post...
io il samsung lho riportato indietro per la questione degli angoli più luminosi e ho preso investendo di più un sony kdl 32v2500 che ha il dgit terr incorporato e si vede 10 volte meglio come colori.

ho letto vari forum prima di capire cosa prendere e ho letto molto del sammy che hai preso...TUTTi consigliano di disattivare (si può) a funzione 100mhz perchè in pratica crea delle immagini inesistenti tra un frame e l'altro creando un effetto un po plasticoso..
non attivandolo la resa è molto migliore.
Mi sono decisamente persa il post, ma noi questo difetto non l'abbiamo assolutamente notato anzi ci piaceva un sacco la qualità dell'immagine :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Luca81 ha scritto:[
1) I filmati che girano sono HD... e in Italia l'HD sulla tv normale arriverà quando gli asini voleranno... I dvd HD arriveranno tra parecchio e avranno prezzi proibitivi...
...
Guarda che Sky offre il pacchetto hd da 5/6 mesi...

#13
Matropagio ha scritto:
Luca81 ha scritto:[
1) I filmati che girano sono HD... e in Italia l'HD sulla tv normale arriverà quando gli asini voleranno... I dvd HD arriveranno tra parecchio e avranno prezzi proibitivi...
...
Guarda che Sky offre il pacchetto hd da 5/6 mesi...
La tv "normale" non è sky. quella è quella a pagamento... e cmq non tutti hanno sky... Quello che volevo dire è fare attenzione a dire "che immagine ad altissima risoluzione". Poi quando si arriva a casa e lo si attacca alla normale TV si rischia di rimanere delusi
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
Luca81 ha scritto:
Matropagio ha scritto:
Luca81 ha scritto:[
1) I filmati che girano sono HD... e in Italia l'HD sulla tv normale arriverà quando gli asini voleranno... I dvd HD arriveranno tra parecchio e avranno prezzi proibitivi...
...
Guarda che Sky offre il pacchetto hd da 5/6 mesi...
La tv "normale" non è sky. quella è quella a pagamento... e cmq non tutti hanno sky... Quello che volevo dire è fare attenzione a dire "che immagine ad altissima risoluzione". Poi quando si arriva a casa e lo si attacca alla normale TV si rischia di rimanere delusi
Chiedo venia, hai ragione ho letto male, e hai pure ragione sulla considerazione che fai.

#15
Matropagio ha scritto:
Chiedo venia, hai ragione ho letto male, e hai pure ragione sulla considerazione che fai.
Di nulla figurati
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»