La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

giusto un salto....

#1
... per farvi sapere che sono ancora viva!! :lol:
da venerdì sono nuovamente disoccupata, i preparativi per il matri procedono bene, la convivenza a gonfie vele e cmq anche con la sfiga che mi trovo addosso ho il sorriso sul viso!!

ogni tanto vi leggo, ma c'è tantissima gente nuova che non conosco!!!


Ho letto un sacco di novità!Auguroni a tutti, chi per la casa, chi per la nuova vita, chi per i nuovi grandi passi!!!!!! :D
un abbraccio a tutti!!!! :wink:


Libra

#3
Ciao bella! Si sente la tua mancanza! Mi dispiace per il lavoro, novità in vista su questo piano?

Mi racomando, ogni tanto aggiornaci!

un abbraccio!
Immagine
Immagine

#4
Ciao Libra ! :D Vieni più spesso a trovarci...in bocca al lupo per tutto.
Un bacione ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Ciaoooooo!!! Non preoccuparti se non trovi lavoro, tanto sposandoti il tuo lui ha l'obbligo di mantenerti..... SCHERZO!!!


In bocca al lupo :wink:

#6
Ciao Libra!! :D

bentornata e in bocca al lupo per la ricerca di un nuovo lavoro.
Adesso però concentrati sul matrimonio, mi raccomando!!! :wink:

A presto

#7
Ueilà Libra! Pacere di rileggerti. In bocca al lupo per i preparativi del matrimonio e per il futuro :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
ciao libra!
che bello risentirti!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
ciao libra!! è bello sapere che nonostante tutto il sorriso non ti abbandona, sarai ripagata..forza e coraggio! :wink:
brilloccate ma disoneste

#11
Ciao Libra, che bello rileggerti!!!!!!
Sono contenta che nonostante qualche problema non abbia perso l'ottimismo :wink: torna a trovarci ogni tanto, insieme agli utenti nuovi ci sono ancora i "vecchi" a cui manchi tantissimo! :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
grazie ragazzi!!!! :oops:
beh... ho trovato un bellissimo lavoro però solo fino a fine maggio in una grossa spa che produce vino, una grossissima opportunità che mi arricchisce il curriculum!!

ho avuto proprio fortuna!!!comincio già da lunedì. ce la metterò tutta per farmi notare e cercare di restare là....

un abbraccio a tutti!!!! :D