La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUIZ PER VERI CALCIOFILI!

#1
Ragazzi mi aiutate a trovare le risposte a questo quiz? potrei vincere un biglietto per Milan-Celtic... alcune le ho trovate (ho messo la X) ma altre sono impossibili!

1. Quale giocatore ha subito il maggior numero di falli nella prima fase della Champions League di questa edizione?

Totti
Deco
Malouda
Milevskiy


2. Lo stadio Olimpico di Atene che ospiterà la finale di questa edizione, ospitò anche la finale dell'edizione 1982-83 tra Amburgo e Juventus. Quale fu il risultato finale?

1-2
1-0 X
2-3
3-0


3. Il Real Madrid è la squadra che detiene il record di vittorie in Champions/Coppa Campioni con 9 titoli. Quale squadra si posiziona al secondo posto?

Liverpool
Benfica
Bayern Monaco
Milan X


4. Quanti gol sono stati segnati durante i minuti di recupero del secondo tempo nella prima fase della Champions League di questa edizione?

4
6
8
9


5. Quali giocatori dell'Inter segnarono nella finale vinta contro il Real Madrid nell'edizione 1963-64?

Mazzola e Milani X
Facchetti e Corso
Suarez e Petronio
Guarneri e Masiero


6. Quanti pareggi ha totalizzato il Milan nella storia della Champions/Coppa Campioni?

32
40
44
49


7. Quanti minuti ha giocato Francesco Totti nella prima fase della Champions League di questa edizione?

400
440
480
500
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
alla numero sette.............le partite giocate da totti in champions quest'anno sono 7...........però non ricordo se le ha giocate tutte per intero........................vad oa cercare qualcosa per la rete :D

#6
Dolores ha scritto:7. Quanti minuti ha giocato Francesco Totti nella prima fase della Champions League di questa edizione?

400
440
480
500


eccomi qui finalmente


400 minuti nella prima fase.............miiiiiiiii che sudata



ora cerco il resto :D



rettifico..................totti 440 minuti :D
Ultima modifica di paprina il 07/02/07 12:12, modificato 1 volta in totale.

#7
Lalli04 ha scritto:
Dolores ha scritto:su ragazzi cercate e rispondete!!!
un po' di statistiche relative alla champions dovrebbero essere qua
http://it.uefa.com/competitions/ucl/index.html
Deco e' quarto nella classifica dei falli subiti..ma non disaggregano la prima fase :evil:
Fin'ora c'è stata solo la prima fase, per cui la risposta dovrebbe essere agevolata... :wink:

#8
Dolore ha scritto:4. Quanti gol sono stati segnati durante i minuti di recupero del secondo tempo nella prima fase della Champions League di questa edizione?

4
6
8
9
ehm, avrei un problemino con questa

io di gol nei minuti di recupero ne ho contati 14 :? :?

#9
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Dolores ha scritto:su ragazzi cercate e rispondete!!!
un po' di statistiche relative alla champions dovrebbero essere qua
http://it.uefa.com/competitions/ucl/index.html
Deco e' quarto nella classifica dei falli subiti..ma non disaggregano la prima fase :evil:
Fin'ora c'è stata solo la prima fase, per cui la risposta dovrebbe essere agevolata... :wink:
non ho capito.. se lui e' quarto chi e' il primo??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10
Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: un po' di statistiche relative alla champions dovrebbero essere qua
http://it.uefa.com/competitions/ucl/index.html
Deco e' quarto nella classifica dei falli subiti..ma non disaggregano la prima fase :evil:
Fin'ora c'è stata solo la prima fase, per cui la risposta dovrebbe essere agevolata... :wink:
non ho capito.. se lui e' quarto chi e' il primo??
Questo dovresti chiederlo a Lalli che ha trovato quella notizia...

Può essere che la domanda richieda chi dei quattro indicati ne ha subiti di più...

#11
Riepilogo

1. Quale giocatore ha subito il maggior numero di falli nella prima fase della Champions League di questa edizione?

Totti
Deco
Malouda
Milevskiy



7. Quanti minuti ha giocato Francesco Totti nella prima fase della Champions League di questa edizione?

400
440
480
500


4. Quanti gol sono stati segnati durante i minuti di recupero del secondo tempo nella prima fase della Champions League di questa edizione?

4
6
8
9

#12
Manca la numero 6 ma mi rifuto di cercarla.......non ho nessuna intenzione di andare sul sito del milan a cercarla :lol: :lol: :lol:

#13
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Dolores ha scritto:su ragazzi cercate e rispondete!!!
un po' di statistiche relative alla champions dovrebbero essere qua
http://it.uefa.com/competitions/ucl/index.html
Deco e' quarto nella classifica dei falli subiti..ma non disaggregano la prima fase :evil:
Fin'ora c'è stata solo la prima fase, per cui la risposta dovrebbe essere agevolata... :wink:
:oops: :oops: e' cche non seguo molto la champion (sostanzialmente
chemmeferega :wink: :wink: ) e c'ero finita seguendo il record
personale di Deco
il primo per falli subiti e' Milevsky della Dinamo Kiev
http://it.uefa.com/competitions/ucl/sta ... index.html

#14
paprina ha scritto:Riepilogo

1. Quale giocatore ha subito il maggior numero di falli nella prima fase della Champions League di questa edizione?

Totti
Deco
Malouda
Milevskiy



7. Quanti minuti ha giocato Francesco Totti nella prima fase della Champions League di questa edizione?

400
440
480
500


4. Quanti gol sono stati segnati durante i minuti di recupero del secondo tempo nella prima fase della Champions League di questa edizione?

4
6
8
9
mitica Paprina!!!
ma perche' prima hai detto 400 poi 440? e i goal nei minuti di recupero che sono scesi da 14 a 6??? sono confusa!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15
perchè prima che lalli postasse il suo bellissimo link io mi sono fatta i canti squadra per squadra e minuto per minuto :lol: :lol: :lol:


però mi fido molto di più del link di lalli che dei miei conti :wink: