La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Chiara1980 ha scritto:
ela78 ha scritto: orecchini rigorosamente luccicanti e rigorosamente economici?
nn so se solo qua ma in 'sto periodo le vedo andare in giro con delle grandi stelle sbrillucicose che usano sia come orecchini che tra i capelli :shock:
infatti pensavo a cose del genere... le bancarelle ne sono piene!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
ela78 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:
ela78 ha scritto: orecchini rigorosamente luccicanti e rigorosamente economici?
nn so se solo qua ma in 'sto periodo le vedo andare in giro con delle grandi stelle sbrillucicose che usano sia come orecchini che tra i capelli :shock:
infatti pensavo a cose del genere... le bancarelle ne sono piene!!!
motivo numero uno per NON regalarli!!!!!!!!!!!!!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#18
cucù ha scritto:Se ha già tutto o quasi vai su un regalo non tangibile.
Regala una serata particolare da passare insieme (presumo tu stia parlando di tua figlia, no??? ), un pizza-cinema-bowling tutto compreso, se siete tipi a cui può piacere.
Oppure una visita ad una mostra dalle vostre parti.

O un bel quadro per la sua stanza. O uno specchio particolare.
Un libro d'arte.
Un libro di poesie.
quoto...tutte idee che lasciano un bel ricordo :wink:

#19
cucù ha scritto:
ela78 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto: nn so se solo qua ma in 'sto periodo le vedo andare in giro con delle grandi stelle sbrillucicose che usano sia come orecchini che tra i capelli :shock:
infatti pensavo a cose del genere... le bancarelle ne sono piene!!!
motivo numero uno per NON regalarli!!!!!!!!!!!!!
la richiesta di bertok era proprio qualcosa di mooolto economico...

e poi a me piace comprare sul mercato :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
ela78 ha scritto: la richiesta di bertok era proprio qualcosa di mooolto economico...

e poi a me piace comprare sul mercato :wink:

gggghhhh, a chi lo dici!! :lol: :lol: :lol:

#21
Guarda che non ho detto di non comprare perchè sono sulle bancarelle del mercato, ma perchè è una cosa vista già a tutte in giro.
E' ben diverso il concetto.
Infatti non gli ho proposto di andare da Tiffany o da Cartier, gli ho proposto una pizza ed un bowling, o un libro di poesie.......

e il libro di poesie lo trovi anche al mercatino.......!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#22
un abbonamento alla sua rivista/giornalino/fumetti preferita..
se è tua figlia una gita fuori porta tutti insieme in un posto che a lei piace..
scusa ma nn mi viene in mente altro.. :oops:

#23
delle palline di natale ? 8) :wink:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
cucù ha scritto:Se ha già tutto o quasi vai su un regalo non tangibile.
Regala una serata particolare da passare insieme (presumo tu stia parlando di tua figlia, no??? ), un pizza-cinema-bowling tutto compreso, se siete tipi a cui può piacere.
Oppure una visita ad una mostra dalle vostre parti.

O un bel quadro per la sua stanza. O uno specchio particolare.
Un libro d'arte.
Un libro di poesie.
cucù se ti venisse voglia di fare un regalo e non sai a chi farlo.... a me una qualunque di queste cose va bene!!! :lol: :lol: :lol:


bertok io comprerei un libro e un cd, ma NON 3 metri sopra il cielo.... come si fa a dire che è un bel libro?????????????? Scritto male, assurdo, stupido, violento, decisamente BOCCIATO!
Poi per chi non è di Roma perde anche il fascino dei luoghi!

#25
[quote="cucù"]Se ha già tutto o quasi vai su un regalo non tangibile.
Regala una serata particolare da passare insieme (presumo tu stia parlando di tua figlia, no??? ), un pizza-cinema-bowling tutto compreso, se siete tipi a cui può piacere.
Oppure una visita ad una mostra dalle vostre parti.

O un bel quadro per la sua stanza. O uno specchio particolare.
Un libro d'arte.
Un libro di poesie.[/quote]

consigliatemi per questo...
Poesie ne conosco, ma gli autori sono troppo impegnati per una ragazzina.
Idee?
Magari con una copertina importante e che duri nel tempo.
E' già troppo caro non lo merità, ma anche questa volta farò uno sforzo! :wink:
Pensavo anche, visto che mi ruba sempre le gomme da masticare (in auto), di farle una confezione da tre, con dedica allegata; la lettera la fa già il fratello che non ha soldi da spendere, anzi diciamo pure che ha il braccino corto.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:Se ha già tutto o quasi vai su un regalo non tangibile.
Regala una serata particolare da passare insieme (presumo tu stia parlando di tua figlia, no??? ), un pizza-cinema-bowling tutto compreso, se siete tipi a cui può piacere.
Oppure una visita ad una mostra dalle vostre parti.

O un bel quadro per la sua stanza. O uno specchio particolare.
Un libro d'arte.
Un libro di poesie.
cucù se ti venisse voglia di fare un regalo e non sai a chi farlo.... a me una qualunque di queste cose va bene!!! :lol: :lol: :lol:


bertok io comprerei un libro e un cd, ma NON 3 metri sopra il cielo.... come si fa a dire che è un bel libro?????????????? Scritto male, assurdo, stupido, violento, decisamente BOCCIATO!
Poi per chi non è di Roma perde anche il fascino dei luoghi!

:lol: :lol: mi piace tanto fare dei regali mirati alla persona che li riceverà. Non regalo mai qualcosa così tanto per fare.
E concordo col fatto che Tre metri sopra il cielo è un libro orrendo, tanto quanto il film.
Non mi sognerei neanche di regalarlo ad una teen ager, non è che sia un esempio tanto edificante di stile di vita :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#27
cucù ha scritto: :lol: :lol: mi piace tanto fare dei regali mirati alla persona che li riceverà. Non regalo mai qualcosa così tanto per fare.
E concordo col fatto che Tre metri sopra il cielo è un libro orrendo, tanto quanto il film.
Non mi sognerei neanche di regalarlo ad una teen ager, non è che sia un esempio tanto edificante di stile di vita :roll: :roll: :roll:
Ecco... tutte le scuse son buone per non farmi un regalo... :cry:

:P


Bertok ha 13 anni ma crescera'!!! Non prenderle un libro stupido prendile un libro che potra' leggersi e rileggersi crescendo :wink:

#28
cucù ha scritto: :lol: :lol: mi piace tanto fare dei regali mirati alla persona che li riceverà. Non regalo mai qualcosa così tanto per fare.
E concordo col fatto che Tre metri sopra il cielo è un libro orrendo, tanto quanto il film.
Non mi sognerei neanche di regalarlo ad una teen ager, non è che sia un esempio tanto edificante di stile di vita :roll: :roll: :roll:
Non ho visto il film nè letto il libro ma posso immaginare la trama...e da quello che dici..non lo trovo un regalo adatto alla ragazza. Mi sto concentrando sul libro di poesie... :roll: Ma a lei piacciono le poesie ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
io a 13 anni non avrei voluto un libro di poesie :roll:
e odiavo chi mi faceva regali dicendo, è per quando sarai più grande :evil:

per il suo 13simo compleanno la mia "quasi figlia" ha voluto il profumo di cavalli...
io quoto gli orecchini o altri ninnoli, a 13 anni si sentono delle donnine
brilloccate ma disoneste

#30
Ma....a chi non piace la poesia :?: :?: :?: :roll: :roll:

Un classico, Emily Dickinson......le rileggerà anche da grande senza stancarsene.
E ricorderà che a regalarglielo è stato suo padre. La cosa più bella è regalare emozioni, e sogni.
E con la poesia lo puoi fare :wink:

Gli orecchini o i ninnoli da poco conto glieli potrai coprare in qualsiasi altra occasione, non credi????
perchè pensate tutti che i ragazzini siano così banali, banalizzate le scelte, gli stili, ma i ragazzi hanno anche un'anima oltre alle suonerie dei cellulari :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein