La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
è sicuramente di effetto... ma a me quelle gambe così larghe non piacciono tantissimo :?

poi, dipende dalle dimensioni della sala e gli altri mobili ;)

#3
condivido: il cristallo rende leggero il tavolo, mentre le gambe sono troppo imponenti (per il mio gusto) .. e comunque deve essere valutato nel contesto dell'ambiente .. :D

#4
ciao, eh in effetti le gambe sono larghe anche se in diagonale rispetto al piano del tavolo e forse dal vivo si notano un pò meno.
mah l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è che non so quanto possano essere resistenti dei "piedi" totalmente in vetro... :?:
nel resto della sala abbiamo scala di ferro che porta ad un soppalco, e per il momento niente altro...
appena possible vorrei mettere un mobile-vetrina in legno di recupero.

#5
per il discorso della resistenza penso che non ci sia da preoccuparsi. è vetro temperato e, cmq sia, si tratta della fiam. ditta di fascia alta (di qualità) che ha un nome da proteggere... hanno cura dei dettagli ;) e poi, specializzati in cose in vetro. se non sanno loro del vetro...

#6
lo trovo bello e pensare che il cristallo non mi ha mai davvero entusiasmato. le gambe sono si ingombranti ma, considerato lo spessore della lastra di cristallo, tuttavia sottili viste di sbieco.
l'unica cosa che non mi convince troppo è il braccio ruotante in alluminio che permette l'apertura delle allunghe: trovo che disturbi l'effetto di leggerezza del tavolo.

a questo punto preferirei il ray, stesso tavolo senza allunghe.

stupendo

#7
L'ho visto dal vivo e lo avrei tanto voluto, ma era troppo grande e, in realtà anche costoso (sta sui 3000 se non erro) per quanto ci eravamo prefissati.
E' bellissimo. se te lo puoi permettere vai sicura

#8
ciao, si anche io l'ho visto dal vivo e...sì è bello! anche il ray senza allungo è bello, ma visto che ci sta facciamo la cosa in grande!
grazie a tutti! :wink:

#9
io l'ho preso!!!
sono molto contenta anche se non mi è ancora arrivato!!pagato esattamente 3.100 euro