La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO MATRIMONIALE CON CONTENITORE in ECOPELLE

#1
Ciao a tutti,
sto cercando un LETTO MATRIMONIALE comodo e pratico che sia in ECOPELLE e abbia il CONTENITORE. E che non costi una cifra esagerata!
So che la Euromobil li fa ma non sono riuscita ad individuare il modello, la Oggioni forse..

Vi chiedo: avete qualche modello sotto mano (con foto)? Non importa il colore..

C'è qualche romano che ha trovato questo tipo di letti o conosce qualche negozio che li tratta nella nostra città?

Grazie x qualsiasi aiuto che vorrete darmi, ho fatto una ricerca tra i topic ma sui modelli in ecopelle non ho trovato nulla!

#2
Questo è il letto che abbiamo appena ordinato:

Letto Noctis Be Bop:
Immagine
Immagine
in ecopelle ecrù:
Immagine
Prezzo 1.007 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
Se non ricordo male, Paprina (che è di Roma) ha un letto in ecopelle...
prova a mandarle un MP e magari ti sa dire qualcosa. :wink:

#4
EUROPEO produce letti in ecopelle molto carini e ke hanno un buon prezzo!!!!! Te lo dico io ke ne sono un rivenditore!!!

#5
Lunaspina, grazie !... particolare questo letto, e mi sembra buono anche il prezzo. Ce ne sono anche altri modelli di questa casa sempre in ecopelle? Io ne cerco uno con una testiera liscia, ossia senza quei finti cuscini.
Per la pulizia , vedo dei piedini sotto... cosa ti hanno detto? so che alcune case montano dei piedini sotto quando il letto poggia a terra, o di altre che prevedono una base smontabile con piani di fondo estraibili.

Grazie Steave, ora proverò a contattare Paprina, sperando di non disturbarla.

Ciao Marco! grazie x il suggerimento!
anche io avevo visto questa marca e non mi sembrava affatto male, ma parlo solo dal punto di vista estetico, perchè non li ho mai visti dal vivo.
Conosci anche altre case che producono letti in ecopelle? Non vorrei spendere però 3000 E.
Sei anche tu a Roma o comunque nel Lazio? puoi anche scrivermi un MP.

Anche a tutti gli altri utenti chiedo di inviarmi, se vorrete, altre informazioni, ..non si finisce mai di imparare ed iio, in quanto a letti e materassi, sto a zero.
Vi ricordo che cerco sempre un letto contenitore in ecopelle, buona qualità e prezzi abbordabili.
Grazie e non dimenticatevi mai di me, o mi toccherà dormire a casa nuova sui cartoni!

#6
Scusate, ma 'sta Be bop dove si trova? c'è un sito, a parte quello di materassi?

Ho provato su Google ma esce fuori solo un bel Bep Bop Alula,...!!

#7
lavispachiara ha scritto:Lunaspina, grazie !... particolare questo letto, e mi sembra buono anche il prezzo. Ce ne sono anche altri modelli di questa casa sempre in ecopelle? Io ne cerco uno con una testiera liscia, ossia senza quei finti cuscini.
Per la pulizia , vedo dei piedini sotto... cosa ti hanno detto? so che alcune case montano dei piedini sotto quando il letto poggia a terra, o di altre che prevedono una base smontabile con piani di fondo estraibili.
Questo è il link della ditta:

http://www.noctis.it/prodotti.asp?c=4&l=0

Puoi cercare la tipologia che preferisci, ci sono parecchie combinazioni possibili.
Riguardo ai piedini mi pare che li avevamo chiesti leggermenti più altri dello standard proprio per agevolare la pulizia, perchè il fondo del contenitore, in questo modello, mi sembra che non si tolga. Però sinceramente non ricordo bene.

lavispachiara ha scritto:Scusate, ma 'sta Be bop dove si trova? c'è un sito, a parte quello di materassi?

Ho provato su Google ma esce fuori solo un bel Bep Bop Alula,...!!
Be Bop è il modello :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
Grazie x l'info, che figuuura!
Ve l'ho detto... cercare un letto x me è come andar di notte!!!
Ma tutto i modelli della Noctis sono disponibili anche in ecopelle?

Qualcuno sa della Gritti?

#9
mi piace molto il letto Bepop e secondo me è anche un buon prezzo.
Hai chiesto per caso anche preventivi con il rivestimento intessuto?

#10
a me hanno chiesto 1450 per questo letto di Mercatini modello Thea che può essere rivestito anche di pelle o eco pelle...che ne pensate?
Immagine
Immagine

#11
Ciao Chiarimbù, sul prezzo ancora non oso pronunciarmi visto che sono una novellina ma il modello mi sembra interessante, soprattutto se lo fai in pelle/ecopelle.
Ma questo prezzo che hai avuto è x il tessuto?

Ma lo sapete che questo Be Bop è proprio carino??
Quello che mi sembrava un difetto (la testiera) comincia ad apparirmi un pregio! LaVispa la sera ama stare su 2 cuscini!!
Ora mi chiedevo:

Dimensioni letto Be Bop : 205 X 172 X 98 cm
Dimensioni consigliate x materasso:160 X 195

Per quanto ne sappiate, quanto è largo al massimo un letto? e i materassi, quali sono le misure maggiori in larghezza?
Vorrei stare comoda, la camera me lo consente e il mio ometto russa come un contrabasso!
Ultima modifica di lavispachiara il 07/02/07 14:22, modificato 1 volta in totale.

#12
lavispachiara ha scritto:Ciao Chiarimbù, sul prezzo ancora non oso pronunciarmi visto che sono una novellina ma il modello mi sembra interessante, soprattutto se lo fai in pelle/ecopelle.
Ma questo prezzo è x il tessuto? spero di no!

sì per il tessuto :?

#13
lavispachiara ha scritto:Ciao Chiarimbù, sul prezzo ancora non oso pronunciarmi visto che sono una novellina ma il modello mi sembra interessante, soprattutto se lo fai in pelle/ecopelle.
Ma questo prezzo che hai avuto è x il tessuto?

Ma lo sapete che questo Be Bop è proprio carino??
Quello che mi sembrava un difetto (la testiera) comincia ad apparirmi un pregio! LaVispa la sera ama stare su 2 cuscini!!
Ora mi chiedevo:

Dimensioni letto Be Bop : 205 X 172 X 98 cm
Dimensioni consigliate x materasso:160 X 195

Per quanto ne sappiate, quanto è largo al massimo un letto? e i materassi, quali sono le misure maggiori in larghezza?
Vorrei stare comoda, la camera me lo consente e il mio ometto russa come un contrabasso!
Il nostro letto è 210x170, il materasso dovrebbe essere 200x160.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
Letto RELAX di EUROPEO con contenitore in pelle ecologica (beige,blu mare,miele,rosso,nero o bianco) io lo vendo a € 980.00!!!!!

#15
Ciao Marco, mi sembra un buon prezzo!
Ma come qualità sono migliori quelli della Noctis o della Europeo?
Io vorrei un letto di buona qualità.
Sono appena andata sul sito della Europeo, ma sbaglio o il RELAX di EUROPEO ha la testata simile a quello della NOCTIS (mod. Be Bop)?
Volevo chiederti quali altri modelli la Europeo fa in ecopelle.
Marco, dov'è che lavori?!

Ieri mi ha risposto la Noctis e sono rimasta sorpresa: a Roma la trovo da Mondo Convenienza, centro che mi piace meno in quanto a qualità. Ho sempre pensato (magari erroneamente) che fosse così.. Comunque datemi un parere.

altre case e modelli?
Ultima modifica di lavispachiara il 08/02/07 11:24, modificato 1 volta in totale.