La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:Manca la numero 6 ma mi rifuto di cercarla.......non ho nessuna intenzione di andare sul sito del milan a cercarla :lol: :lol: :lol:
Potresti farti una cultura invece!!! :lol: :lol: :lol:

#17
paprina ha scritto:perchè prima che lalli postasse il suo bellissimo link io mi sono fatta i canti squadra per squadra e minuto per minuto :lol: :lol: :lol:


però mi fido molto di più del link di lalli che dei miei conti :wink:
santa donna!!! se vinco il biglietto faro' uno striscione in tuo onore!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#19
Dolores ha scritto:CMQ I MASCHIETTI (moderatori e non) DOVREBBERO VERGOGNARSI... MANCO UNA RISPOSTINA HANNO DATO!

W LE DONNE!!
Le donne hanno più tempo a disposizione per queste ricerche...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#20
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:CMQ I MASCHIETTI (moderatori e non) DOVREBBERO VERGOGNARSI... MANCO UNA RISPOSTINA HANNO DATO!

W LE DONNE!!
Le donne hanno più tempo a disposizione per queste ricerche...

:lol: :lol: :lol: :lol:
si si tutte scuse.... cmq mi manca ancora la domanda sul Milan!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21
Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:CMQ I MASCHIETTI (moderatori e non) DOVREBBERO VERGOGNARSI... MANCO UNA RISPOSTINA HANNO DATO!

W LE DONNE!!
Le donne hanno più tempo a disposizione per queste ricerche...

:lol: :lol: :lol: :lol:
si si tutte scuse.... cmq mi manca ancora la domanda sul Milan!!!
la risposta sui pareggi del Milan è 44

#22
e cosa aspettavi a dirmelo???? volevi farmi sudare??
allora le accendiamo o aspettiamo conferme/smentite??


1. Quale giocatore ha subito il maggior numero di falli nella prima fase della Champions League di questa edizione?

Totti
Deco
Malouda
Milevskiy


2. Lo stadio Olimpico di Atene che ospiterà la finale di questa edizione, ospitò anche la finale dell'edizione 1982-83 tra Amburgo e Juventus. Quale fu il risultato finale?

1-2
1-0
2-3
3-0


3. Il Real Madrid è la squadra che detiene il record di vittorie in Champions/Coppa Campioni con 9 titoli. Quale squadra si posiziona al secondo posto?

Liverpool
Benfica
Bayern Monaco
Milan

4. Quanti gol sono stati segnati durante i minuti di recupero del secondo tempo nella prima fase della Champions League di questa edizione?

4
6
8
9


5. Quali giocatori dell'Inter segnarono nella finale vinta contro il Real Madrid nell'edizione 1963-64?

Mazzola e Milani
Facchetti e Corso
Suarez e Petronio
Guarneri e Masiero


6. Quanti pareggi ha totalizzato il Milan nella storia della Champions/Coppa Campioni?

32
40
44
49


7. Quanti minuti ha giocato Francesco Totti nella prima fase della Champions League di questa edizione?

400
440
480
500
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#24
Steve1973 ha scritto:Le donne hanno più tempo a disposizione per queste ricerche...

:lol: :lol: :lol: :lol:
la verità è che il maschio italiano fa tanto l'intenditore di calcio ma quando si tratta di testare le conoscenze, scappano :twisted:


aaaaaaaaaaahhhh gli italiani: popoli di allenatori e ct!! :lol: :lol:

#25
Steve1973 ha scritto:Accendi e spedisci.

Tanto probabilmente la partita si giocherà a porte chiuse... :evil: :evil:

lasciamo perdere che mi piare proprio una strunzata :?

#27
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Accendi e spedisci.

Tanto probabilmente la partita si giocherà a porte chiuse... :evil: :evil:

lasciamo perdere che mi piare proprio una strunzata :?
meglio che non mi esprima su queste nuove norme...

certo non mi stupisce, visto che sono in linea con tutto quello che ha fatto questo governo fino ad oggi...
Ma lasciamo perdere che è meglio. :wink:

#28
Dolores ha scritto:beh a parte che non ci andrei mai a vedere il Milan... cmq vorrei fare un bel regalino al mio papa'... il biglietto vale 170 euro, sara' un posto in panchina?
Con 180 euro per quella partita vai nelle poltroncine rosse.
Ottimi posti. :wink:

#29
Steve1973 ha scritto:lasciamo perdere che mi piare proprio una strunzata :?
meglio che non mi esprima su queste nuove norme...

certo non mi stupisce, visto che sono in linea con tutto quello che ha fatto questo governo fino ad oggi...
Ma lasciamo perdere che è meglio. :wink:[/quote]

io non discuto le nuove norme.................discuto il fatto che non vengano applicate.

perchè il regolamento dei tornelli è stato approvato quasi 2 anni fa e solo 4 stadi sono in regola???
perchè metti le partite più rischiose di sera quando l'85% dei casini succede di sera???

ho scritto tutto nel topic di bertok sullo sport!!


ma come si può pretendere che cambi qualcosa quando, quest'estate si è parlato di assolvere tutti perchè l'italia aveva vinto i mondiali :shock: :shock:


e qui il nuovo o vecchio governo non c'entrano!! :?