La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
violet ha scritto:
abouttime ha scritto:suca bertok, mi sono persa l'aggiornamento... mi daresti la pw??
Grazie! :)
:shock: :shock: :shock:

mi accorgo solo ora.. :oops: :oops: :oops: se non esco da sotto la scrivania, il mio capo mi licenzia!
ovviamente era uno SCUSA, non so proprio come sia uscita l'altra cosa......ehm... SCUSATE :oops:

Ad ogni modo, grazie per la pw bertok! per la tua casa - anche questa volta - non ho parole, sono stupendi persino i fiori :)
Probabilemente te lo avranno già chiesto, ma di diresti quanto spessore hanno i mattoncini che rivestono il muro ?

Complimenti ancora!

#647
Mi sono perso gli ultimi sviluppi ???? posso entrare???? 8) :wink: :wink: :wink:

va a pari coi consigli per il regalo alla figliola........ :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#648
rossrai ha scritto:
bertok ha scritto:
rossrai ha scritto:grazie Bertok, mi sa tanto che visto che ho già firmato il contratto non mi resta che aspettare e vedere...
per gli infissi hai ragione meglio che non siano verniciati, noi abbiamo ordinato fin titanio che assomiglia all'acciao spazzolato ma è arrivata ed è tremenda, cangiante ed è più vicina all'ottone che all'acciao quindi ora la rispediremo al mittente e dovrebbero cambiarcela...spero!!!
A mio avviso devi farlo anodizzare e stop!
l'odissea infissi continua...li abbiamo rispediti alla ditta che ce li deve far verniciare perchè ci hanno detto che l'ossidazione non garantisce un colore uniforme come da campione ma cambia di tonalità sempre... :cry: :cry: :cry:
quindi abbiamo scelto il color argento, avrei voluto l'anodizzato come mi avevi consigliato tu ma purtroppo dovevamo aspettare altri 2 mesi e invece così in 20 giorni arriva il materiale...che stress!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ERA IN ASSOLUTO L'ULTIMA COSA DA FARE, TE NE ACCORGERAI CON IL TEMPO, anche se ti auguro di sbagliarmi!
Pensa che ho detto al mio serramentista:"assolutamente non voglio roba verniciata"
E' arrivato con gli spigoli dei serramenti neri verniciati di bianco...mi sono incazzato subito..si sono già scrostati.
Quest'estate l'ho chiamato..gli ho dettto che l'avevo anche avvisato...proprio ieri me li hanno cambiati tutti, a spese loro (hanno perso una giornata di lavoro).
Ora sono in plastica bianca! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#649
EH.....capisco i tuoi figli che non si schiodano da casa loro......
8) 8) 8) 8)

mica scemi i ragazzi!!!!! a parte le battutacce, l'avevo già vista casa tua, e ti ringrazio per avermi ridato la possibilità di farlo.
Ho ammirato così anche l'esterno e i bellissimi cani .
I commenti alla casa te li ho già fatti in passato, non voglio ripetermi .......troppi complimenti fanno male 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#650
cucù ha scritto:EH.....capisco i tuoi figli che non si schiodano da casa loro......
8) 8) 8) 8)

mica scemi i ragazzi!!!!! a parte le battutacce, l'avevo già vista casa tua, e ti ringrazio per avermi ridato la possibilità di farlo.
Ho ammirato così anche l'esterno e i bellissimi cani .
I commenti alla casa te li ho già fatti in passato, non voglio ripetermi .......troppi complimenti fanno male 8) 8) :lol: :lol: :lol:
certo che tu, sembra che dormi invece............. :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#651
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#652
bertok ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ERA IN ASSOLUTO L'ULTIMA COSA DA FARE, TE NE ACCORGERAI CON IL TEMPO, anche se ti auguro di sbagliarmi!
Pensa che ho detto al mio serramentista:"assolutamente non voglio roba verniciata"
E' arrivato con gli spigoli dei serramenti neri verniciati di bianco...mi sono incazzato subito..si sono già scrostati.
Quest'estate l'ho chiamato..gli ho dettto che l'avevo anche avvisato...proprio ieri me li hanno cambiati tutti, a spese loro (hanno perso una giornata di lavoro).
Ora sono in plastica bianca! :wink:
aiuto cosa mi dici?
noi in negozio abbiamo infissi in alluminio verniciato grigio antracite da 5 anni e non hanno fatto nessun difetto...quello che metteremo in casa è alluminio verniciato argento...simile all'anodizzato come effetto...staremo a vedere...che pa@@e!!!

#653
sono nuova da queste parti, potrei avere la password per vedere anch'io la tua casa.
Grazie,ciao

#654
saretta80 ha scritto:sono nuova da queste parti, potrei avere la password per vedere anch'io la tua casa.
Grazie,ciao
oramami mi arrendo....siete troppi.
Mp
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#655
bhe, anche io sono nuova...

però leggo solo Tok qui e Tok lì...

poi tu chiedi consigli scenosi...

poi dici che la tua casa è imponente... e poi hai il giardino...

sciusciti (fatto apposta eh) curiosità!!!

posso vedere anche io :D ?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#656
casimira ha scritto:bhe, anche io sono nuova...

però leggo solo Tok qui e Tok lì...

poi tu chiedi consigli scenosi...

poi dici che la tua casa è imponente... e poi hai il giardino...

sciusciti (fatto apposta eh) curiosità!!!

posso vedere anche io :D ?
se mi posti le foto in giardinaggio si! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#657
beeella casa tua :shock:

ma dove abiti? mi sono fatta l'idea che sei al sud :D

in particolare:
mi piacciono un sacco i mobilli antichi, l'armadio, l'ingresso

bella la scala ma non ce la farei...io soffro di vertigini!!!

stupenda la parete della camera...ma è un disegno...una stampa... non ho capito, però mi piace

poi mi piace il giardino bellissimi i cagnoloni e la loro casetta :D

e mi piacciono le orchidee, quella più scura soprattutto.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#658
allora se non ce la fai più la dai anche a me? sono seminuova (per il forum) ma proverò ad intervenire di più. :wink:

#659
tranquillli...
ormai tok è in fase 'gnottesca..
la dà a chiunque!!! 8)

#660
rananera ha scritto:tranquillli...
ormai tok è in fase 'gnottesca..
la dà a chiunque!!!
:oops: ma proprio a tutti tutti?
Ecco, io... 'nzomma... signoravostraillustrissima, potrei? :roll: