La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento cucina con piastrelle GRIGIE...

#1
sembrerà banale, ma sto cercando disperatamente delle piastrelle grigie (non scurissime), misura 10x20 o 10x30 da posare dietro alla cucina.
Sembra un'impresa sovrumana..... :shock:
Magari qualcuno le ha messe, o sa darmi qualche indicazione di modo che possa andare alla ricerca di qualcosa di concreto....
Grazie!

#2
prova vedere le pietre etrusche di casalgrande padana formato 10x30
non ricordo se è la serie manciano o capalbio.

#3
Grazie! molto belle le Capalbio, ma sinceramente non le trovo 10x30 :?
Andranno bene per la cucina ? Hai un'idea (anche approssimativa) del prezzo al mq ?

#4
ti ho scritto una cavolata io le prendero' 15 x60 costano 36 mq circa, comunque se guardi nei pezzi speciali c'è il listello 9x30.... bisogna vedere se il prezzo è conveniente essendo un pezzo speciale.

#8
sichenia pietra celtica lappata antracite. ci sono di tutte le misure.
non sono chiarissime, ma l'effetto lappato le rende appena appena lucide e quindi più luminose
penne.2010

#9
le ho trovate (solo in foto) della Sichenia serie Zen 12.5x33.3 :)
....ma scusate, ste piastrelle della cucina devono avere qualche requisito particolare ?? Io vorrei (ovviamente) che non assorbano minimamente eventuali schizzi di sugo & Co..... magari lucide ??? :? :?

#10
io ho preso le casalgrande padana antracite (le mie sono 30x60, ma i formati erano parecchi). le ho messe in un bagno e in cucina.
Sono facilissime da pulire, e per ora non mi hanno dato problemi (ci vivo da poco + di 3 mesi)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo