La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: no.

E' comoda come tenda, per le bomboniere, qualche vestito da sera... ma non per una tovaglia.

IMHO

#3
a me piace così tanto però nn fa...
Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
puoi usarla come copritavolo durante il giorno quando non lo usi.. poi quando devi apparecchiare la togli e ne metti una di cotone..

l'organza è bella ma antipatica.. assorbe molto meno.. ed è molto delicata.. si rovinerebbe subito..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
printina ha scritto:puoi usarla come copritavolo durante il giorno quando non lo usi.. poi quando devi apparecchiare la togli e ne metti una di cotone..

l'organza è bella ma antipatica.. assorbe molto meno.. ed è molto delicata.. si rovinerebbe subito..
in più la vorrei bianca..! :roll:

ma siccome ho il tavolo in vetro..non vorrei quindi coprirlo quando nn lo uso..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
Anto se non vuoi rigare il tavolo (e la tovaglia) con il sotto delle bottiglie di che sbattono sul tavolo ti consiglio non solo una bella tovaglia, ma anche un "mollone" da metterci sotto.

sono quei teli in stoffa da uan parte e in gomma dall'altra.

#7
domovoy ha scritto:Anto se non vuoi rigare il tavolo (e la tovaglia) con il sotto delle bottiglie di che sbattono sul tavolo ti consiglio non solo una bella tovaglia, ma anche un "mollone" da metterci sotto.

sono quei teli in stoffa da uan parte e in gomma dall'altra.
e sopra sicuramente una bella tovalia di cotone..

se non vuoi coprire il tavolo puoi trovare anche qualcosa di più piccolo da mettere solo al centro.. sempre in orgnaza.. giusto per..


ma con la tovaglia in organza.. che sia bianca, rosa o verde.. rovini sia il tavolo che la stoffa.. fidati
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
io la tovaglia in organza la uso come copritavolo... che metto però quando faccio un buffet. e metto una più piccola del tavolo (la metto in diagonale, a forma di rombo), con un'altra tovaglia sotto....

mangiarci sopra proprio no...

#10
anabellita ha scritto:io la tovaglia in organza la uso come copritavolo... che metto però quando faccio un buffet. e metto una più piccola del tavolo (la metto in diagonale, a forma di rombo), con un'altra tovaglia sotto....

mangiarci sopra proprio no...
buona idea!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
io nn amo tanto le tovaglie.. :roll:
però dovrò farmele piacere :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
ANTO12 ha scritto:io nn amo tanto le tovaglie.. :roll:
però dovrò farmele piacere :wink:
potresti sempre usare le tovagliette.. ormai le fanno in tutte le salse....... e per le bottiglie e i bicchieri usare i sottobicchieri.. ma secondo me dopo un ti rompi.. è molto più pratica la tovaglia..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
domovoy ha scritto:Ana ma la doppia tovaglia, non fa troppo "ristorante"? A me a dire il vero non piace :oops:
dipende dalla tovaglia... questo natale, ad esempio, ho preso all'oviesse una rossa fuoco con puntini luccicosi dorati. sotto ci ho messo una tovaglia rossa e poi ho messo le candeline alte e snelle rosse. stava proprio bene! poi tutti i piatti e portate per il buffet. per apparecchiare da seduti sopra non piace nemmeno a me

#15
printina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:io nn amo tanto le tovaglie.. :roll:
però dovrò farmele piacere :wink:
potresti sempre usare le tovagliette.. ormai le fanno in tutte le salse....... e per le bottiglie e i bicchieri usare i sottobicchieri.. ma secondo me dopo un ti rompi.. è molto più pratica la tovaglia..
infatti..
le prime volte potrei anche farlo ma dopo un pò sa che pallinee :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.