La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimenti la faenza finto legno: ci siamo!!!(Fotooo!!!)

#1
allora domani iniziano a montarmi i pavimenti de La Faenza serie nouvelle finto legno, colore grigio, formato 25x100 cm 16x100 cm e 12x100cm :D :D :D

sono agitatissima! spero che nonostante la difficoltà di un pavimento di questo tipo tutto vada liscio :? :? :?

qlc ha questo tipo di pavimenti?
Ultima modifica di sirf80 il 05/02/07 16:51, modificato 1 volta in totale.

#2
hai scelto quelli grigio chiaro o scuro??? io volevo mettere quelle grigio chiaro... poi alla mia dolce meta' non andavano bene... quando hai finito posta delle foto così magari mi fai mordere le dita!!!

#3
:? non so che intendi per grigio chiaro o scuro...forse la distinzione è tra nero (o grigio scuro) e grigio... :shock:

cmq è quello chiaro, con venature tra il bianco e il beige e riflessi verdognoli...
appena posso mando le foto :D :D :D

#4
si sono prorpio quelle che piacevano a me!!! per grigio scuro intendevo quelle della stessa serie di colore tipo antracite scuro

#8
volevamo il legno a tutti i costi ma i prezzi di quelli che ci piacevano erano ovviamente altissimi... :cry:

ma abbiamo trovato questo gres iper resistente e con una finitura che davvero si avvicinava al legno vero...non che costi poco, 49 euri a mq, ma è un ottimo compromesso. :D :D :D :wink:

#9
BELLISSIMO.....adesso comincio a mordermi le dita... speriamo che quello che ho scelto in alternativa mi soddisfi se no picchio la mia padrona!!!!

#10
:cry: :cry: :cry: :cry: E' bellissimo......... :cry: :cry: :cry:
voglio anch'io..................... :cry: :cry:
Peccato non posso....
Comunque l'effetto è notevole........anche tutto polveroso...........
Complimenti bellissima scelta.... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#14
Mi aggiungo al coro di complimenti, sono sempre stata scettica sul gres effetto legno ma il tuo pavimento è davvero uno splendore ! :D Ottima scelta davvero.

#15
:D :D :D grazie a tutti per i complimenti...in effetti + passano i giorni e + sono soddisfatta (anke perkè adesso vedo finalmente i pavimenti e non tutti gli scatoloni della mattonelle sparsi ovunque :lol: :lol: :lol: )

per vedere l'effetto finito e stuccato devo aspettare ancora qlc giorno perchè purtroppo hanno sbagliato i conti e ho dovuto ordinare qlc scatola di pavimenti in + :evil: :evil: :evil:

cmq ora siamo passati al bagno e posterò foto appena possibile :D