La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Contessa...
ma cosa fai, mi copi?!
:D
Approvo assolutamente la tua idea del bagno verde acido visto che anche io lo farò così.
io ho piastrellato tutto, solo che ho fatto diverse altezze.
per il tuo bagno io vedrei bene una cosa tipo smalto colorato sulla parete dietro ai sanitari ma poi io poserei le piastrelle di colore verde acido.
Il contrasto col mobile wengè è una favola!!! :wink:
Ultima modifica di kylie il 07/02/07 15:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3
vedo che abbiamo gli stessi gusti...!
Ma tu hai trovato delle mattonelle color verde acido? io ho dato un'occhiata, ma non ho visto niente... puoi suggerirmi dei marchi? :roll:
COMITATO PRO VERDE ACIDO!

#4
ma certo!!!!
allora, io ero indecisa tra le bardelli monocolor M28 e le marazzi Città glasgow (in realtà sono verde mela...), poi ho scelto le marazzi, motivi di costo.
ma ho vista una utente del forum che ha fatto un bagno spettacolare con le piastrelle della iris , le textile
http://www.irisceramica.it/images/59/am ... /418_1.jpg

Dimenticavo di dire che il pavimento del bagno sarà in gres che assomiglia al legno, colore chiaro tipo betulla, BELLISSIMO!!!! :wink:
Ultima modifica di kylie il 07/02/07 15:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#5
uffi... ma io voglio un verdino acido-verdino acido....!!!
Non voglio un colore "moscio"... :lol:

ora cerco qualcosina....
COMITATO PRO VERDE ACIDO!

#9
caterina272 ha scritto:sicuramente le piastelle sono una di quelle cose che bisogna vedere da vivo e per vederle meglio sarebbe bene che siano ambientate o per lo meno vederne un po' l'una vicino all'altra !!!

il mio prossimo bagno ... verde :) :)
VAI CATE!!!!!
benvenuta nel club!!!
:wink:
Immagine

#13
amici!!!!
devo assolutamente prendere una decisione
nell'appartamento che ho comprato ci sono 2 bagni e non so se mettere 2 docce o una doccia e una vasca
e poi vorrei mettere una doccia con idromassaggio
ma ho visto in giro dei prezzi stellari
voi potete darmi un consiglio?
qualcuno sa dirmi se le docce NOVELLINI e le MEGIUS sono di buona qualità?
grazie
Grazia