La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1667
loremir77 ha scritto:Mi piacciono molto luna.. :o

ma scusa l'ignoranza :P .. ma a cosa serve la scatolina segnaposto?

:?: :?: :?:

:roll:
Siccome la bomboniera col sacchettino dei confetti non sarà individuale ma ne daremo una per famiglia, mi piaceva l'idea di regalare un confetto ad ogni commensale (è all'interno della scatolina).
Con l'occasione, ho aggiunto anche il cartoncino di ringraziamento e una piccola decorazione per "colorare" il posto a tavola.

In realtà, il segnaposto come tale dovrebbe riportare il nome dell'ospite ed indicare il suo posto esatto a tavola.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1668
Luna, è davvero molto bello il tuo segnaposto!! Stai organizzando davvero un matrimonio "perfetto"!!! Complimenti!!! :wink: :lol:
Noi, visto che probabilmente non metteremo i segnaposti,abbiamo pensato di mettere un menù per ogni posto con la scritta “anna e mic, augurandovi buon appetito, ringraziano”. Che te ne pare??

#1669
loremir77 ha scritto:Mi piacciono molto luna.. :o

ma scusa l'ignoranza :P .. ma a cosa serve la scatolina segnaposto?

:?: :?: :?:

:roll:
Siccome la bomboniera col sacchettino dei confetti non sarà individuale ma ne daremo una per famiglia, mi piaceva l'idea di regalare un confetto ad ogni commensale (è all'interno della scatolina).
Con l'occasione, ho aggiunto anche il cartoncino di ringraziamento e una piccola decorazione per "colorare" il posto a tavola.

In realtà, il segnaposto come tale dovrebbe riportare il nome dell'ospite ed indicare il suo posto esatto a tavola.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1670
Buti ha scritto:Luna, è davvero molto bello il tuo segnaposto!! Stai organizzando davvero un matrimonio "perfetto"!!! Complimenti!!! :wink: :lol:
Noi, visto che probabilmente non metteremo i segnaposti,abbiamo pensato di mettere un menù per ogni posto con la scritta “anna e mic, augurandovi buon appetito, ringraziano”. Che te ne pare??
Mi sembra una bella alternativa! Magari accertati che i menu abbiano dimensioni contenute, altrimenti essendo uno per ogni posto rischi che facciano sembrare la tavola eccessivamente piena.

PS: grazie dei complimenti :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1671
savi77 ha scritto:stò guardando tra i siti dei vari fotografi della zona e uno propone un servizio per circa 800 euro e se prenoto entro febbraio c'è lo sconto del 20%voi che ne dite?è un buon prezzo? :roll:
Il più economico che ho visto io mi ha chiesto 900 euro 8mi pare compreso di video, ma non ricordo con certezza). L'album dei miei di 35 anni fa è più moderno! Sono scappata a gambe levate!
Immagine
Immagine

#1672
scusate la domanda, ma qualcuna di voi sa come fare ad avere il catalogo dei vestiti della linea ego' spose ?sul sito più che i vestiti pubblicizzano le modelle...non è possibile avere un catalogo??
grazie

#1673
loremir77 ha scritto:curiosità.. :o

ma la biancheria intima... come deve essere?? non si possono usare i reggiseni normali.. ci vogliono quelli senza spalline.. ma reggono?? a me quelli senza spalline non sono mai piaciuti tanto.. e non è che abbia sto seno enorme..
fanno dei modelli apposta per gli abiti da sposa? possono avere pizzi o è meglio siano lisci?? :roll:

sposine illuminatemi!! :wink:
Io ho preso un reggiseno avorio, liscio, da Yamamay, 19,90 euro :mrgreen: ma la mia seconda si regge da sola, quindi non ho bisogno di cose di sicura qualità per essere certa di stare a posto. Però il corpetto dell'abito era vagamente trasparente e il reggiseno ci voleva. Ah, senza spalline, anzi, con spalline staccabili, così lo posso pure riutilizzare comodamente!
Immagine
Immagine

#1674
Luna mi piacciono un sacco i segnaposti, complimenti!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1675
Io ho comprato l'intimo proprio oggi, il reggiseno senza spalline bianco imbottitto della Triumph (38 euro :( ) slip coordinati in microfibra, tutto liscio senza pizzi, così non ho problemi che si veda qcosa sotto l'abito!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1676
Bettatina ha scritto:Luna mi piacciono un sacco i segnaposti, complimenti!!!!
Grazie Betta! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1677
Lunaspina: bella la scatolina completa!

Loremir: ma allora, non ci dici niente? Com'è andato il grande annuncio?
Immagine
Immagine

#1678
Lorena ha scritto:
savi77 ha scritto:stò guardando tra i siti dei vari fotografi della zona e uno propone un servizio per circa 800 euro e se prenoto entro febbraio c'è lo sconto del 20%voi che ne dite?è un buon prezzo? :roll:
Il più economico che ho visto io mi ha chiesto 900 euro 8mi pare compreso di video, ma non ricordo con certezza). L'album dei miei di 35 anni fa è più moderno! Sono scappata a gambe levate!
infatti ho preso un'appuntamento per venerdì per vedere bene i loro lavori ,discuterne e valutare il tutto,questa è un 'offerta base ma credo che opteremo per qualcosa in più.Ma
lo sconto è per qualsiasi servizio io scelga non solo su quello base :wink:

#1679
LILLY ha scritto:scusate la domanda, ma qualcuna di voi sa come fare ad avere il catalogo dei vestiti della linea ego' spose ?sul sito più che i vestiti pubblicizzano le modelle...non è possibile avere un catalogo??
grazie
anche io ho visto parecchie cose carine di questa marca http://www.wledonne.it/abito.asp?Abito=158
prova a chiedere info su questo sito :wink:

#1680
Lorena ha scritto:Lunaspina: bella la scatolina completa!

Loremir: ma allora, non ci dici niente? Com'è andato il grande annuncio?
eccomi qua!!
il Grande Annuncio è stato rimandato.. domenica appena arrivata a casa ho bisticciato con mia mamma per una bischerata.. ma poi mi è passata la voglia di fare l'annuncio.. non era aria!!

:lol:

quindi è rimandato tutto a domenica a pranzo... visto che domani è il mio compleanno.. :mrgreen: domenica mi festeggiano a casa!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3