La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

a chi chiedeva di pianca

#1
io purtroppo,ho acquistato 6 anni fa una camera pianca ...ebbene
risultato: i ripiani interni dell'armadio mi sono caduti + di una volta perche' in tutti si e'rotto il supporto che secondo me e' studiato malissimo
le ante scorrevoli sfregano contro il fianco di mezzo perche' si sono imbarcate ed essendo tutte in trucciolare
i fianchi dei cassetti in trucciolare si sono aperti ed e' sceso in diversi cassetti il fondo
......e pensare che la ritenevo una buona ditta....mai piu' :(

#2
a prezzo non è niente male però come tutte le cose di poco costo deficita un poco di qualità e le finiture non sono il massimo

devi valutarla con il portafoglio in mano !!!!

#4
NO PURTROPPO NON SCHERZO.... I PROBLEMI SI SONO VERIFICATI SIA PER QUANTO RIGUARDA L'ARMADIO CHE IL COMO'.
ALLORA AVEVO PRESO IL PROGRAMMA SOFT IN NOCE NAZIONALE CON IL GIROLETTO AD ANGOLO....QUANTO MAI! :? :?
L'UNICA CONSOLAZIONE E' CHE ADESSO CAMBIO CASA :lol: :lol:
L'ARMADI O LO SBATTO IN GARAGE E I MODULI...CI PENSERO'

#5
A me l'armadionon aveva fatto tutta questa bella impressione... (infatti pensavo di prenderne uno non Pianca) ma il comò mi era sembrato solido ed anche il letto, ma se mi dici così ora mi mandi in crisi

#7
sophie che marca pensi di comprare la prossima volta?

noi guardiamo laFalegnami, e se non ricordo male ci hanno detto che nelle ante ci sono degli elementi in alluminio (forse proprio la cornice? scusate ma non ricordo :oops: ) per renderle piu' leggere e indeformabili :)
Ultima modifica di silver il 26/01/05 9:33, modificato 1 volta in totale.

#8
[quote="SOPHIE"]:roll: :roll:
IO VALUTEREI ALTRE DITTE!!

SONO NUOVA DEL FORUM...DOMANDA CI SONO ARREDATORI?[/quote]

Sì Sophie ci sono arredatori sul forum...e "clienti" tanto esperti da poterti dare delle buone dritte :D

Benvenuta.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
silver ha scritto:sophie che marca pensi di comprare la prossima volta?

noi guardiamo laFalegnami, e se non ricordo male ci hanno detto che nelle ante ci sono degli elementi in alluminio (forse proprio la cornice? scusate ma non ricordo :oops: ) per renderle piu' leggere e indeformabili :)
mi è venuto in mente che non sono sicura se si trattasse de LaFalegnami o di Falegnameria1946 :oops: :oops: