La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ritirato preventivo Snaidero che ne dite?

#1
Allora anche seguendo i vostri suggerimenti ho ritirato il primo preventivo per una cucina Idea della Snaidero.
Il prezzo che ci hanno fatto esclusa lavastoviglie e forno che abbiamo già è di 11500 in laminato e 14500 in laccato lucido per 7,5 metri lineari piu' 2,50 di pensili

Cosa ne dite? io mi aspettavo costasse di piu'


Immagine

Re: Ritirato preventivo Snaidero che ne dite?

#2
Claustro ha scritto:Allora anche seguendo i vostri suggerimenti ho ritirato il primo preventivo per una cucina Idea della Snaidero.
Il prezzo che ci hanno fatto esclusa lavastoviglie e forno che abbiamo già è di 11500 in laminato e 14500 in laccato lucido per 7,5 metri lineari piu' 2,50 di pensili

Cosa ne dite? io mi aspettavo costasse di piu'


Immagine
Ciao claustro anche io come te sto girando per preventivi per la snaidero time e fino ad ora tutti i preventivi sono + o meno uguali.
La differenza del prezzo la fa soprattutto la scelta delle rifiniture,ad esempio se metti i cassettoni in acciaio costano di +,gli accessori vari tipo faretti ecc....
e soprattutto gli elettrodomestici.Di solito snaidero fa l'offerta con rex però a me rex non piace molto e quindi gli elettrodomestici li ho scelti io e nei vari preventivi che mi sto facendo fare metto sempre gli stessi moduli,e gli stessi elettrodomestici e fino ad ora il prezzo per la mia cucina che è + piccola della tua perchè è 5metri e 50 si aggira tra gli 11.400€ e i 12.000€ quindi penso che il tuo prezzo sia ottimo però ti consiglio di farti fare un altro preventivo da un altro venditore.
Io ho notato che fanno sempre lo stesso sconto del 35% dal prezzo di listino.

P.S. Grazie infinite per le dritte sul programma alno,per caso sai anche come posso fare se voglio colorare solo un pilastro-muro?Perchè me li colora sempre tutti invece io dovrei farne alcuni di un colore ed altri di un altro colore ma non ci riesco.
buona giornata

#3
Grazie per la risposta.
Per colorare solo un uro l'unico modo che ho trovato è ricorrendo ad un trucco.
Fai il muro che ti interessa colorare dieci centimetri piu' indietro e poi aggiungici davanti un muroin piu' selezionabile da Wall/addon wall elements
impostandone la misura a mano con il tasto F4
La cosa è un po' piu' complicata se devi fare un muro sopra a dei pensili o incastrato ma con un po' di allenamento ottieni un buon colpo d'occhio:-)
Se hai bisogno di aiut fammi un fischio:-)


Ciao e grazie