La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo incassato o separato due rendering a confronto

Incassato
Voti totali: 7 (47%)
Separato
Voti totali: 8 (53%)
Voti totali: 15

Frigorifero incassato o stand alone due rendering a confront

#1
Siamo motlo indecisi sul da farsi , a noi è sempre piaciuto un bel frigo grande doppia porta ma ho paura che rimanga poco integrato.
Lo prenderemmo in alluminio per intonarsi a cappa aspirante e lavastoviflie che già abbiamo e che non veorremmo cambiare, ma l'idea di una cosa a se stante ci rimane.
D'altra parte gli incassati a parità di capacità costano un boto e sono davvero piccolini...voi che dite?
Immagine

Immagine

#2
Ho votato separato perchè nella tua composizione hai comunque la possibilità di inserirlo e "incorniciarlo" nella parete delle colonne.
In questo caso mi piace molto anche il frigo a libera installazione, cercherei solo di metterlo al centro della composizione :wink:
Per capire cosa intendo prova a guardare le foto della cucina di az68 nella sezione cucine: se non ricordo male ha un frigo doppia porta "incorniciato" da colonne e il risultato estetico è bellissimo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Anna73 ha scritto:Ho votato separato perchè nella tua composizione hai comunque la possibilità di inserirlo e "incorniciarlo" nella parete delle colonne.
In questo caso mi piace molto anche il frigo a libera installazione, cercherei solo di metterlo al centro della composizione :wink:
Per capire cosa intendo prova a guardare le foto della cucina di az68 nella sezione cucine: se non ricordo male ha un frigo doppia porta "incorniciato" da colonne e il risultato estetico è bellissimo :wink:

quoto, avevo pensato la stessa cosa!!! :D

#5
siamo alle solite...
meglio l'estetica o la praticità?

al tuo bivio ho scelto la seconda...
il mio frigone all'ammericana è un vera pacchia, immenso e sempre in ordine :wink:

#7
Claustro ha scritto:I vostri commenti mi spingono sempre di piu' verso un bellissimo doppia porta in acciaio...:-)
Beh visto che lo spazio non ti manca direi che mi sembra la scelta migliore :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
L'unico dubbio che abbiamo a questo punto è : non è che si scassera' un frigo cosi' incassato se non appositamente studiato per questo??

#11
Ciao sono la moglie di claustro vado un po' OT ma per nash ho visto le foto della tua cucina mi piace molto il tuo top che materiale è???
All'inizio una delle mie certezze era di usare un piano della stone che credevo fossero molto pratici immacchiabili etc. ma poi ho letto a giro che ci sono stati non pochi problemi con il jaipur... beh se devo spendere più di 3000 euri e avere sempre dei problemi allora sarei orientata per il granito scuro ... aspetto vostri consigli!!!
Grazie
P.S. questo forum è mitico ci sono un sacco di informazioni utili!!!