La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
visti i prezzi che girano, con quella cifra ti consiglio di fare la parete veramente minimal... emh, non metterla :lol: :lol: :lol:

ho scoperto che queste pareti, più sono minimale più costano. misteri del mobilio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

Re: CON 2500 EURO...

#4
ilnostronido ha scritto:A.A.A. CERCASI:
CON 2500 EURO UNA PARETE SOGGIORNO MINIMAL+ TAVOLO QUADRATO ALLUNGABILE + 4 SEDIE.
Qualcuno sa consigliarmi?
quanto è lunga la parete???
vuoi la disposizione basi e pensili o libreria con vano tv??

te lo chiedo perchè io ho speso 4300€ per 6 metri di parete San Giacomo formata da:
metà basi e pensili e metà libreria con vani chiusi sotto(puoi vedere la composizione nella sezione sondaggi, c'è un mio topic) :wink:

più o meno dovrei aver pagato 2100€ per basi e pensili e 2200 per la libreria :D
considera che le basi mi sono venute parecchio perchè sono formate da cassetti più anta scorrevole............se vai sull'anta classica(a battente) risparmi.

per il tavolo: con 800€ ho preso un calligaris da 120x90(allungabile a 240)con piano in cristallo(se fai tutto legno ti viene meno) e 4 sedie sempre calligaris!! :D

se poi cerchi su ebay per tavolo e sedie risparmi(chiedi ad ANTO12 e Anna73)


altri preventivi che mi ero fatta fare erano con compass(veniva un po' meno di san giacomo)e zalf!!! :D

#5
Se non hai grandi pretese da emmelunga e Persempre trovi pareti soggiorno discrete a circa 1000 euro, per il tavolo, calligaris ha tavoli anche da 500 euro, dipende da quello che cerchi, le sedie puoi vederle sia calligaris che sul sito www.sedit-italia.it, parecchia scelta a prezzi ragionevoli, vendono anche tavoli!
Ciao

Anche un pò meglio

#6
Persempre ha anche roba un pò migliore di quella da 1000 uri, anche il picadilly (o come si scrive) è una parete carina in laccato e impiallaciato che non ti costa uno sproposito.
Poi dipende quanto la vuoi grande, è componibile.
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!