La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#618
:D

PIACERE DI CONOSCERVI!!!!!
:? + o -
ruassumendo:
LAU e Mat sono riconoscibili così come cyber..

:roll: gli altri?

#621
Grazie Lau! Ricevute stasera! Ma che carini che siete..... Alcuni di voi sono proprio inconfondibili.... :D

#624
Lorena, anche a me please!!! sono troppo curiosa!!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#625
Maryanto ha scritto:Lorena, anche a me please!!! sono troppo curiosa!!
Le ho a casa. se non te le inviano in giornata te le mando questa sera (se ho il pc libero!)

#627
mi sono quasi emozionata a guardarvi...grazie tizzy...

mamma mia che bello!

Dai, adesso ho davvero tanta voglia di fare il party capitolino...anche se pochi si può fare!!! Dai Arion...incontriamoci!!! :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#628
Mamma mia mi sono persa tutto...ho avuto un influenza terribile e devastante che mi ha inchiodato a casa da giovedì fino ad oggi!
Chiedo scusa a Franco, non sono riuscita nemmeno ad accendere il pc per dirti che non potevo venire..avevo 39 di febbre. :oops: :shock: :twisted:
Mi dispiace sarei venuta volentieri alla cena..se possibile posso vedere le foto :shock: ????please
archvale@hotmail.com
Sono contenta che sia stata una bella serata..se ripetete vengo di sicuro
Vale

#629
Archivale ha scritto:Chiedo scusa a Franco, non sono riuscita nemmeno ad accendere il pc per dirti che non potevo venire..avevo 39 di febbre. :oops: :shock: :twisted:
E di cos'è che mi chiederesti scusa? Di avere avuto la febbre?? Figurati.. non c'è problema... Alla prossima però ci conto... Ok? :wink: