La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOS informatici sono tutta orecchie

#1
Ragazzi non so come risolvere questo problema...e il ciccione ha pensato bene di essere fuori per lavoro tutta la settimana :evil: sti uomini che al momento del bisogno scappano uffffffffff :(
cmq ho.... anzi ..ha :P riformattato il mio portatile che poverino tra virus e programmi scemi ormai era andato...HO fatto gli aggionamenti del caso 8) solo che l'OMO si e' dimenticato di dirmi come velocizzarlo...e adesso e' leeeeeeeeeeeeeeeeeeeento.. :? .lento ad aprire il mio personal setting...lento con explorer...insomma LENTOOOOOOOOOOOO... :cry:
ora mi ricordo che appena comprato un amico mi aveva consigliato di cambiare non so che numero di non so che cosa e improvvisamente il pc sfrecciava che era un meraviglia....
capisco che detto cosi' non si sembra il discorsoi una pazza....e per quel che riguarda i pc piu' che pazza potete pure definirmi impedita :? ...ma questo pc in memoria a parte un antivirus il pacchetto office e un firewall non ha altro eppure sembra una tartaruga...non e' che a qualcuno di voi menti tecnologiche viene in mente come migliorare la sitazione? :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
visto che hai preso la mano a formattarlo, riformattalo di nuovo ... per togliere windows e metti linux o freebsd :wink: :wink:

se non altro, anche se non si velocizza, ti aiuterà a uscire dalla schivitù di Bill
penne.2010

#3
pennealragu ha scritto:visto che hai preso la mano a formattarlo, riformattalo di nuovo ... per togliere windows e metti linux o freebsd :wink: :wink:

se non altro, anche se non si velocizza, ti aiuterà a uscire dalla schivitù di Bill

si kali e poi comincia a bestemmiare in turco perchè non sei del settore e non ci capisci una cippa con linux!! :lol: :lol: :lol:



p.s.: sorellì ora chiedo a free :wink:

#4
se vabbè adesso che ho imparato questo sistema e che quasi tutto il mondo lo usa mi converto?? :shock: :shock: :shock: ma per chi mi avete preso mandrake? :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi bill mi sta pure simpatico...ha quella bella casa tutta pc e schermi giganti...un giocattolo enorme :P


grazie papri così stupisco il ciccione quando torna :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Kalimeroxxx ha scritto:se vabbè adesso che ho imparato questo sistema e che quasi tutto il mondo lo usa mi converto?? :shock: :shock: :shock: ma per chi mi avete preso mandrake? :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi bill mi sta pure simpatico...ha quella bella casa tutta pc e schermi giganti...un giocattolo enorme :P


grazie papri così stupisco il ciccione quando torna :wink:
kali non potevi che essere la mia sorellina :lol: :lol: :lol:

adooooooooooooooooro la casa di zio bill.........altro che Neverland :lol: :lol: :lol:

#6
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:se vabbè adesso che ho imparato questo sistema e che quasi tutto il mondo lo usa mi converto?? :shock: :shock: :shock: ma per chi mi avete preso mandrake? :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi bill mi sta pure simpatico...ha quella bella casa tutta pc e schermi giganti...un giocattolo enorme :P


grazie papri così stupisco il ciccione quando torna :wink:
kali non potevi che essere la mia sorellina :lol: :lol: :lol:

adooooooooooooooooro la casa di zio bill.........altro che Neverland :lol: :lol: :lol:
ma ti immagini che bello avere tutti quei pulsantini da pigiare :P
mi divertirei come una pazza 8) già vado in brodo di giuggiole quando salgo su una macchina nuova e sul cruscotto ci sono un sacco di pulsantini e lucine....io li bigio tutti poi se faccio danni ,....beh....mi vengono benissimo gli occhioni da cucciolotto e il "ma sono stata io????????????" 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:se vabbè adesso che ho imparato questo sistema e che quasi tutto il mondo lo usa mi converto?? :shock: :shock: :shock: ma per chi mi avete preso mandrake? :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi bill mi sta pure simpatico...ha quella bella casa tutta pc e schermi giganti...un giocattolo enorme :P


grazie papri così stupisco il ciccione quando torna :wink:
kali non potevi che essere la mia sorellina :lol: :lol: :lol:

adooooooooooooooooro la casa di zio bill.........altro che Neverland :lol: :lol: :lol:
ma ti immagini che bello avere tutti quei pulsantini da pigiare :P
mi divertirei come una pazza 8) già vado in brodo di giuggiole quando salgo su una macchina nuova e sul cruscotto ci sono un sacco di pulsantini e lucine....io li bigio tutti poi se faccio danni ,....beh....mi vengono benissimo gli occhioni da cucciolotto e il "ma sono stata io????????????" 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm.. come dire.. tale quale a me..
solo che io faccio il mescolino e picchio indice contro indice.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
:lol: :lol: :lol: :lol:

uguaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeee!!!


io e free siamo gli amanti delle lucine.......tutto ciò che ha le lucine deve essere nostro :lol: :lol:


quando sono in astinenza mi attacco anche ai pulsantini della caldaia!! :lol: :lol: :lol:

#9
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

uguaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeee!!!


io e free siamo gli amanti delle lucine.......tutto ciò che ha le lucine deve essere nostro :lol: :lol:


quando sono in astinenza mi attacco anche ai pulsantini della caldaia!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo so l'astinenza è dura :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
printina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: kali non potevi che essere la mia sorellina :lol: :lol: :lol:

adooooooooooooooooro la casa di zio bill.........altro che Neverland :lol: :lol: :lol:
ma ti immagini che bello avere tutti quei pulsantini da pigiare :P
mi divertirei come una pazza 8) già vado in brodo di giuggiole quando salgo su una macchina nuova e sul cruscotto ci sono un sacco di pulsantini e lucine....io li bigio tutti poi se faccio danni ,....beh....mi vengono benissimo gli occhioni da cucciolotto e il "ma sono stata io????????????" 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm.. come dire.. tale quale a me..
solo che io faccio il mescolino e picchio indice contro indice.. :roll:
possiamo fondare un club pro pigiamento lucina :P :lol: :lol:


ed io pensavo di essere strana....ma che bene che mi trvo qui con voi 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
:lol: :lol: :lol: :lol:

ehm..............vi capita mai di entrare in un negozio di giocattoli e non riuscire a resistere alla dicitura su peluche e giochini vari "premi qui"??

:lol: :lol: :lol: :lol:

io puntualmente premo e becco sempre i giocattoli più casinari..........si girano tutti e io mi giro verso free e gli dico"edaaaaaa basta giocare, hai 32 anni oramai!!" :twisted: :lol: :lol: :lol:

#12
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

ehm..............vi capita mai di entrare in un negozio di giocattoli e non riuscire a resistere alla dicitura su peluche e giochini vari "premi qui"??

:lol: :lol: :lol: :lol:

io puntualmente premo e becco sempre i giocattoli più casinari..........si girano tutti e io mi giro verso free e gli dico"edaaaaaa basta giocare, hai 32 anni oramai!!" :twisted: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: si che lo faccio :twisted: :twisted: SEMPRE :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
kali... per caso dopo riformattare ti ha installato una versione windows xp ehm... diciamo così... per fare una prova prolungata?

#14
anabellita ha scritto:kali... per caso dopo riformattare ti ha installato una versione windows xp ehm... diciamo così... per fare una prova prolungata?
mi ha installato xp, ma sulla porva prolungata non so manco che significa :oops: :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo